In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

MicFdL ha scritto:
1 settembre 2012: di SkyGo per Android nemmeno l'ombra (speravo almeno in un comunicato/spot che ne anticipasse l'uscita di qui a poco e invece ancora TUTTO TACE).
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
sono dei farabutti, io roba con la mela non la compro

Ho installato Sky Go da quando era diventato free per tutti.Inizialmente a memoria non mi aveva dato mai problemi.I problemi cominciarono con il secondo aggiornamento,ed è oramai parecchio tempo che mi escono messaggi di errore e praticamente non godo del servizio.Ho provato a disinstallarlo/reistallarlo varie volte ma niente...Ora mi da errore 1124 ,ho provato a fare il check,tutte le voci sono ok tranne l'ultima riguardante la connessione "La tua connessione attuale non consente la corretta visualizzazione dei contenuti".Utilizzo un Pc fisso connesso ad Alice 7 mega,come browser ho Firefox e come sistema operativo ho Vista.L'errore 1124 si riferisce alla connessione?ne avete gia discusso?qualcuno ha qualche consiglio da darmi?grazie

MicFdL ha scritto:
LO SOOOOO!! Ma visto che sempre di Android stiamo parlando, una volta uscita per GalaxyS2 e GalaxyS3, la comunità di Xda e i suoi sviluppatori faranno il resto.
"Aspetto solo questo avendo un S2 con Cyano10 e quindi fortunatamente NON più Samsung ma PURE GOOGLE "

Non è proprio così ;)
infatti già da parecchi mesi SkyGo funziona su Samsung Galaxy Tab 10.1 e Galaxy Tab 8.9 .....
ma su tutti gli altri dispositivi Android non è abilitato ;)

maxreloaded ha scritto:
Non è proprio così ;)
infatti già da parecchi mesi SkyGo funziona su Samsung Galaxy Tab 10.1 e Galaxy Tab 8.9 .....
parole tue fine agosto settembre
siamo a settembre nemmeno un rumors un comunicato
mah!

Acquistando il pacchetto serie B, potrò vedere sempre e comunque tutte le partite su sky go, esattamente come sulla tv?

Ero convinto di si, ma mi sono fatto prendere dai dubbi quando ho letto questo commento su un forum

Non so se sia ancora così, ma nella passata stagione un sabato mi capitò di dover rimanere al lavoro anche al pomeriggio e giocando fuori casa il Modena (avevo sky + pacchetto b) avevo pensato di guardarmela con skygo dal pc...beh...si vedeva solo una partita di b mentre delle altre nessuna traccia!

maxreloaded ha scritto:
Non è proprio così ;)

Io parlavo dell'apk per smartphone!
Però capisco quello che dici (e di fatti lo avevo già scritto sul forum): ormai sia tablet che smartphone montano la stessa versione ANDROID (ICS o JB) per cui, potendo, la comunità di sviluppatori (Xda) avrebbe già reso disponibile l'apk anche per i nostri smartphone (ed invece non è accaduto).

Io invece credo che una volta uscita ufficialmente per smartphone (S2 e S3) e colmate quelle piccole differenze con l'apk per tab, per la comunità sarà un gioco da ragazzi renderla disponibile e compatibile con tutti :D :D (LO SPERO).

Comunque ripeto: i rumors (anche i tuoi se non sbaglio) parlavano di fine Agosto! Possibile che arrivati al 3 settembre non c'è neanche un comunicato che annunci una data di rilascio???
Davvero INDECOROSO e SCANDALOSO il trattamento riservato al più popolare e sviluppato sistema operativo mobile :eusa_wall:

Ieri sera guardavo Napoli-Fiorentina sul PC e ho avuto circa 9 interruzioni, alla faccia del servizio!:mad:

Non dipende dalla linea telefonica perchè a casa vecchia avevo l'ADSL ora ho la fibra e i comportamenti sono gli stessi.

oggi volevo attivare skygo (ho abb. sport + intrattenimento - vecchio listino)

al momento della conferma mi ha proposto solo canali del pacchhetto sport, no Fox e Fox life.

Sul tuo dispositivo Sky Go puoi vedere i seguenti canali:

SKYTG24
Sky Sport 1
Sky Sport 2
Sky Sport 3
Sky Sport Extra
Sky Supercalcio Champions (solo nei martedì e mercoledì di Champions dalle 20 alle 22.45 per la diretta gol)
SkyUno
SkySport24
Eurosport

ma non erano disponibili anche FOXLIFE e FOXCRIME da settembre 2012???
voi li vedete?

spaeter ha scritto:
voi li vedete?
Ma infatti, che fine hanno fatto? Secondo me l'offerta sarebbe ancora meglio con l'aggiunta dei canali cinema (Cinema 1, Cinema Family, Cinema Passion, Cinema Comedy, Cinema Max, Cinema Hits, Cinema Cult, Cinema Classics), AXN, Discovery Channel, Disney XD.

spaeter ha scritto:
voi li vedete?

Secondo me bisogna aspettare la settimana prossima con la fine delle paralimpiadi per 'sperare' nell'aggiunta dei due canali fox su Sky GO.

Per i canali cinema si era parlato della loro introduzione su Sky GO a partire da novembre... percui bisogna ancora attendere per il momento...

Salve ragazzi, scusate in anticipo se sto sbagliando collocazione nell'inserire la domanda.
Vorrei chiedere se con la stessa connessione (cioè nella stessa casa) possono funzionare due sky go di abbonati diversi (due diversi abbonamenti) su due diversi dispositivi (PC). Cioè se il problema eventualmente sarebbe l'IP.
Grazie in anticipo

Salve a tutti, qualcuno per caso sa come si risolve se vi
appare su SKY GO il messaggio di errore cod. 1170 ?
(il PC utilizzato ha Windows7 come o.s. )

Grazie mille.
Ciao :) Fabio

In rif. all' errore 1170, andando a ritroso nel 3ad avevo trovato anche questo :

pocho4ever ha scritto:
ricordandomi che fino a ieri funzionava bene ho pensato alle modifiche che ho fatto al pc, ho cercato l'errore su internet e ho capito che era il processo che avevo disabilitato all'avvio NDSpcshowserver
ri abilitandolo e riavviando tutto ok :D
avevo disabilitato l'avvio di questo applicativo all'avvio di windows inconsapevolmente
non so se era già stato detto ma visto che leggo di utenti che hanno da tempo questo errore provate questa soluzione ;)

Ma non capisco molto bene come nel dettaglio si possa risolvere......
qualcun' altro ha provato il consiglio di Pocho4ever ?

Fabio Castagnola ha scritto:
qualcun' altro ha provato il consiglio di Pocho4ever ?

Io lo provato (che poi da me risultava gia attivo all'avvio, quindi lo disattivato e poi riattivato) ma non ha risolto nulla

Grazie Dado per la velocità nel rispondermi....

quando scrivi : "..risultava gia attivo all'avvio, quindi l' ho disattivato e poi riattivato...", a cosa ti riferisci di preciso...?...c'è qualche cartella su cui andare,
oppure fai riferimento alle schermate che appaiono alla prima attivazione del file skygo.exe, oppure qualcos' altro.. ? Grazie

semperfidelis1910 ha scritto:
Salve ragazzi, scusate in anticipo se sto sbagliando collocazione nell'inserire la domanda.
Vorrei chiedere se con la stessa connessione (cioè nella stessa casa) possono funzionare due sky go di abbonati diversi (due diversi abbonamenti) su due diversi dispositivi (PC). Cioè se il problema eventualmente sarebbe l'IP.
Grazie in anticipo
Se gli abbonamenti sono diversi puoi tranquillamente utilizzarli in contemporanea... Un pc/smartphone con un abbonamento e un altro pc/smartphone con l'altro abbonamento! ;)
Nessun problema con gli indirizzi IP!
Spero di aver risposto ai tuoi dubbi e soprattutto di non aver detto cavolate :D

Indietro
Alto Basso