In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

SkyGo sul pc

Ragazzi , come vi funziona lo SkyGo sul pc ?? a me fa proprio pena :crybaby2: :icon_twisted:

ho contattato sia Sky che la Telecom (pare che dipenda dalla mia linea adsl , ma la telecom mi ha dato responso negativo di questo ) e nessuno ha saputo darmi con certezza quale sia e da cosa dipenda il malfunzionamento dell'applicazione .

Soluzioni ???

shoxblackify ha scritto:
Ragazzi , come vi funziona lo SkyGo sul pc ?? a me fa proprio pena :crybaby2: :icon_twisted:

ho contattato sia Sky che la Telecom (pare che dipenda dalla mia linea adsl , ma la telecom mi ha dato responso negativo di questo ) e nessuno ha saputo darmi con certezza quale sia e da cosa dipenda il malfunzionamento dell'applicazione .

Soluzioni ???
purtroppo per sky go, ci sono molti pareri... chi non va, chi va oggi e ieri no , chi va oggi e domani no.... per esempio a me non ha dato mai problemi...

l'unico dubbio che mi rimane è di pura natura tecnica , qualche settaggio ostico nel mio router per il quale sono possessore di un Dray tek . tutto qua....

dopodichè pur essendo una mia supposizione errata è l'applicazione skygo che non gira bene su parecchi hardware .

ovviamente quelli di Sky questo non l'ho ammetteranno mai !! paracu.... ;)

pietro89 ha scritto:
a qualcuno di voi è capitato che, nonostante abbia attivato skygo, appaia il messaggio:
Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [1156]. Per ulteriori informazioni clicca qui.
se clicco sul link, mi porta su arricchisci abbonamento, ma da lì non si può aggiungere perchè teoricamente è già attivato...

può essere solo una questione di tempo, per via magari della contemporanea attivazione dell'account sky? :eusa_think:
a nessuno è quindi successo di attivare un account (per es. abbonato a giugno, quindi vecchio listino), trovarsi attivo skygo sul faidate ma non riconosciuto come tale dal player...? :eusa_think:

Ciao volevo sapere una cosa: Sto per comprare un modem wi fi in 3g volevo sapere non avendo telefono fisso ma navigando con scheda con questo tipo di modem i contenuti di sky go sono visibili ?E se qualcuno lo ha le immagini sono fluide? Ciao e grazie

inesperto85 ha scritto:
Ciao volevo sapere una cosa: Sto per comprare un modem wi fi in 3g volevo sapere non avendo telefono fisso ma navigando con scheda con questo tipo di modem i contenuti di sky go sono visibili ?E se qualcuno lo ha le immagini sono fluide? Ciao e grazie
sulla questione della fluidita, dipende da quanta banda effettiva in quel momento hai per scaricare, per la questione 3g, sky go dovrebbe funzionare anche in 3g

spaeter ha scritto:
ma non erano disponibili anche FOXLIFE e FOXCRIME da settembre 2012???
Nessuno ha parlato di Settembre, quei due canali arriveranno a Novembre (con l'aggiunta dei canali Cinema e l'arrivo dell'OnDemand che renderà SkyGo come Premium Play di Mediaset).

Fabio Castagnola ha scritto:
quando scrivi : "..risultava gia attivo all'avvio, quindi l' ho disattivato e poi riattivato...", a cosa ti riferisci di preciso...?...c'è qualche cartella su cui andare
Mi riferivo al processo "NDSpcshowserver" che deve essere attivo all'avvio del PC

dado88 ha scritto:
Nessuno ha parlato di Settembre, quei due canali arriveranno a Novembre (con l'aggiunta dei canali Cinema e l'arrivo dell'OnDemand che renderà SkyGo come Premium Play di Mediaset).

Mi riferivo al processo "NDSpcshowserver" che deve essere attivo all'avvio del PC

Ciao, ci spieghi un attimo approfonditamente di questo processo NDSpcshowserver ?? è un applicazione aggiuntiva da installare sul pc ?

non so dove sia tale processo , a me all'avvio mi compare questo dalla configurazione di sistema :

141qydz.png

landtools ha scritto:
sulla questione della fluidita, dipende da quanta banda effettiva in quel momento hai per scaricare, per la questione 3g, sky go dovrebbe funzionare anche in 3g

Funziona con una fluidità sorprendente... certo che al minimo calo di segnale si blocca.

Ciao, ma anche a voi capita che quando siete nella pagina di sky go il filmato nel riquadro va a scatti sia come audio che come video e invece quando lo si apre a tutto schermo è tutto più fluido ?:eusa_think:

Scusate sapete come posso mandare una email di protesta in quanto la mia squadra di calcio in serie b la mettono spesso a sky calcio 11 che non è coperta da sky go

landtools ha scritto:

Ciao a tutti, primo post in questo forum...
Quindi significa che se io uso uno smartphone android come router wifi skygo dovrebbe funzionare?
Avrei intenzione di prendere un tablet samsug 8.9 senza modulo 3g...

grazie

Ciao ragazzi,

una domada, su skygo c'è scritto:

"È possibile abilitare alla visione di Sky Go fino a due dispositivi a tua scelta tra iPhone, tablet e PC.
Se vuoi sostituire i dispositivi che hai abilitato con degli altri puoi farlo ogni 30 giorni."

Dove si dichiara quali sono i dispositivi abilitati?

Grazie!

almer74 ha scritto:
Ciao a tutti, primo post in questo forum...
Quindi significa che se io uso uno smartphone android come router wifi skygo dovrebbe funzionare?
Avrei intenzione di prendere un tablet samsug 8.9 senza modulo 3g...

grazie
in teoria si...... ma dato che l'ip appartiene ad un dispositivo 3G, anche la chiavetta o/e modulo 3G del tablet è la stassa cosa

landtools ha scritto:
in teoria si...... ma dato che l'ip appartiene ad un dispositivo 3G, anche la chiavetta o/e modulo 3G del tablet è la stassa cosa

GRAZIE!
Ora devo solo valutare se rischiarmela o meno con l'8.9 Samsung, visto che tra le altre cose mi sembra di aver capito che non abbiano intenzione di aggiornarlo ad ICS....

alexv ha scritto:
Qualcuno è riuscito a farlo funzionare su Windows 8 RTM?

io non ancora...ho provato a settare la compatibilita' con versioni precedenti di windows sia al plugin che al browser 32 e 64 bit ...ma nada :mad:

anche se psero che fanno un app metro al piu' presto

Indietro
Alto Basso