emacron
Digital-Forum Gold Master
ottimo, bella notizia, e grazie tanto per la disponibilità e la celerità nel darci risposta..caspio ha scritto:sì, i contenuti saranno gli stessi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottimo, bella notizia, e grazie tanto per la disponibilità e la celerità nel darci risposta..caspio ha scritto:sì, i contenuti saranno gli stessi.
ste88napoli ha scritto:Ma l'on demand su ipad come funzionerà??? I contenuti bisognerà scaricarli oppure sarà come premium play, ovvero in streaming ???? Io spero in streaming, visto che gli ipad hanno poca capacità , almeno il mio 16 gb![]()
![]()
dprato1 ha scritto:Ma le novità ancora non ci sono su SKYGO, io da PC vedo gli stessi canali di prima.
Marekiaro ha scritto:Tutte le novità SkyGO dallo SkyLife di Dicembre:
- 3(2) Nuovi Canali (SkyArte, FoxLife, DeA Kids)
- On Demand su SkyGO
- Nuova interfaccia grafica suddivisa in 3 macro aree: Home Page (canale preferito, contenuti OD in evidenza e telecomando); CanaliTv (canali SkyGo, Parental Control); On Demand
- Dispositivi compatibili: iPad,iPhone, Mac, PC, Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9, Samsung Galaxy S3/S2/Note
"Un Regalo per le feste ai clienti da almeno un anno"![]()
Speriamo, ma non ho grandi aspettative. E' il plug-in che è incompatibile con Windows 8, non il codice html su cui gira la pagina e loro aggiornano solo la parte web, bisogna rendere compatibile il plug-in dell'NDS PC Show Player, chissà quanto ci vorrà a riscriverlo per il nuovo SO.bobilaika ha scritto:occorre verificare se il software sky go consente la visione con il nuovo sistema operativo Windows 8
bobilaika ha scritto:ok per i dispositivi Apple e Samsung.
Nokia, (windows phone), invece resta esclusa.
occorre verificare se il software sky go consente la visione con il nuovo sistema operativo Windows 8
Da domanialexsandro31 ha scritto:Quindi fox life non c'è?
Ovviamente noFmp ha scritto:ma se mi vado a registrare sul sito per attivare skygo passo automaticamente al nuovo listino?