In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

gorefice ha scritto:
Aggiornata l'app su iPad, servizio a dir poco meraviglioso, un sogno che fino a qualche anno fa sarebbe stata fantascienza;)

Non ho ancora aggiornato l'app per iPad ma anche quella di Premium Play è fatta molto ma molto bene... :)

smauro ha scritto:
certo che funziona c'e' stato solo un aggiornamento dell'applicazione

io vedo sempre il vecchio skygo, ho provato a disinstallare e reinstallare la app, ma ce sempre il vecchio sky go

cent ha scritto:
meno male che in partnership con la samsung! in teoria dovremmo vederlo prima noi che gli ipad!
forse noi con il tab 2 siamo penalizzati rispetto agli altri tab samsung.... qualcuno che ha il note 10.1 ha avuto l'aggiornamento?:eusa_think:

adesso la scritta mi è cambiata, provando ad accedere all'ondemand mi da "La videoteca on demand su Sky Go è un regalo in esclusiva per i clienti Sky da almeno 1 anno, con centinaia di film, serie TV e tanto altro. Resta con noi, presto sarà disponibile anche per te!"....ovviamente sono abbonato da + di 1 anno e non ho il myskyhd ma solo skyhd.

skyforever ha scritto:
forse noi con il tab 2 siamo penalizzati rispetto agli altri tab samsung.... qualcuno che ha il note 10.1 ha avuto l'aggiornamento?:eusa_think:

da sky.it/skygo:

I dispositivi abilitati alla fruizione di Sky Go sono:
- Per i contenuti on demand e i canali live:
Tablet Apple iPad 1, 2 e il nuovo iPad con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
Samsung galaxy tab 8.9 e 10.1 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich e Jelly Bean (contenuti on demand disponibili a breve)
PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista e Windows 7 (attualmente Windows 8 non è supportato);
Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8
Per verificare se il tuo computer rispetta i requisiti minimi per la visione di Sky Go consulta le "FAQ”-“Requisiti minimi"
- Per i canali live:
Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5) con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
Samsung Galaxy SIII, SII, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich per Galaxy SIII, SII e Note I e Jelly Bean per Samsung Galaxy SIII e Note II

clodrusso ha scritto:
se non si ha il mysky mi sa che non si vede l'ondemand....c'è qualcuno che ha solo skyhd a cui funziona l'ondemand??

Ma scusate!..Ho appena provato le nuove funzionalità di skygo. Tra cui naturalmente il servizio on demand. Ho un PC e devo dire che funziona tutto discretamente....
Ho skyhd e vedo benissimo i contenuti on demand su skygo!

cent ha scritto:
da sky.it/skygo:

Samsung galaxy tab 8.9 e 10.1 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich e Jelly Bean (contenuti on demand disponibili a breve)
PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista e Windows 7 (attualmente Windows 8 non è supportato);
Per verificare se il tuo computer rispetta i requisiti minimi per la visione di Sky Go consulta le "FAQ”-“Requisiti minimi"
- Per i canali live:
Samsung Galaxy SIII, SII, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich per Galaxy SIII, SII e Note I e Jelly Bean per Samsung Galaxy SIII e Note II
non ci resta che aspettare l'aggiornamento :icon_twisted:

Per chi ha dubbi ecco l'elenco ufficiale dei dispositivi che verrano abilitati al nuovo skygo e all'ondemand.

- Per i canali live:

actarus71 ha scritto:
Ma scusate!..Ho appena provato le nuove funzionalità di skygo. Tra cui naturalmente il servizio on demand. Ho un PC e devo dire che funziona tutto discretamente....
Ho skyhd e vedo benissimo i contenuti on demand su skygo!
e allora?logico che funzioni!

Speriamo che funzioni così bene anche quando ci sarà il triplo di utenti collegati...

marcobremb ha scritto:
Mica tanto... visto che fino a ieri funzionava da schifo il servizio.

A vederlo adesso... ho come l'impressione che c'è stato un anno di BETA
Era riferito allo sky on demand...il servizio ripeto non ha avuto aumenti di velocita' solo un cambiamento di grafica e contenuti

Indietro
Alto Basso