In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

anr83ra ha scritto:
Si trova da qualche parte l'apk della versione 2.0 (per tablet)?
Io ho messo l'apk 1.4.1 (quella che si trova su Samsung App per smartphone) sul mio Galaxy Tab 7.0 Plus e funziona... ma volevo provare l'altra per vedere se era possibile vedere i contenuti dell'on domand.
Quindi come dovrei fare: scaricare l'app per smartphone sul computer e poi trasferirlo sul tablet.
grazie comunque della risposta.

ugodc ha scritto:
Quindi come dovrei fare: scaricare l'app per smartphone sul computer e poi trasferirlo sul tablet.
grazie comunque della risposta.
Io ho scaricato l'apk 1.4.1, l'ho messo nella memoria del tablet e poi l'ho avviato da lì... funziona, ma essendo la versione 1.4.1 non c'è l'on domand...

anr83ra ha scritto:
Io ho scaricato l'apk 1.4.1, l'ho messo nella memoria del tablet e poi l'ho avviato da lì... funziona, ma essendo la versione 1.4.1 non c'è l'on domand...
Ok grazie, almeno riesco a vedere qualcosa, l'on demand lo uso solo con mysky.

Skygo su SmartTV

@ercolino Ma secondo te sarà rilasciata in futuro l'app di SkyGO sugli SmartTv Samsung ?

lurav ha scritto:
@ercolino Ma secondo te sarà rilasciata in futuro l'app di SkyGO sugli SmartTv Samsung ?
Secondo me no, perchè per sky sarebbe andare contro i propri interessi, nessuno prenderebbe più il multivision.

Burchio ha scritto:
cerca sul web o sul forum(ho perso il link) il modo di disinstallare il plugin(c'è un comando da eseguire) da mountain lion...e poi procedi alla sua reistallazione.

io l'ho eliminato e non l'ho + rimesso xkè mi dava problemi con l'entrata in stop del mac

Grazie Burchio ho cancellato il player e reinstallato come mi hai consigliato e ora funziona
Grazie!!!!!

Sky go, blocchi ed interruzioni continue -contenuti ondemand, parliamone qui.

Ragazzi vi riporto la mia esperienza e quello che ho cercato di fare fino ad ora.

allora sul mio pc ho sempre dei blocchi ogni 2-4 minuti sui contenuti ondemand (film,documentari)....e bisogna ripremere il cursore di movimento per farlo ripartire.....il bello è che i canali (quindi non i contenuti ondemand) non si bloccano.

-Ho provato 3 browser: IE,firefox e chrome aggiornati....stesso risultato.(chrome e IE senza nessuna estensione, in firefox ne ho 2-3 ma si verifica anche senza estensioni.)
-Ho win7 64bit aggiornato
-ho provato ad aggiornare i driver della scheda di rete del mio pc che è collegata via cavo ad un router (netgear dg834gt), provato anche a reinstallare skygoplayer.
-Flash e java sono aggiornati alle ultime versioni disponibili.
-Provato anche a reinstallare il player di skygo.

-Sul portatile di mio fratello(vista 32bit) sia in wifi che via cavo collegato sempre con lo stesso router va tutto liscio....provato per 25-30 minuti e nessun blocco...provato anche un altro portatile via cavo(sempre collegato al mio router) con win7 64bit ultimate e anche lì nessun blocco.....quindi ho escluso che sia il router o la connnessione.....perchè con questi 2 pc tutto liscio al primo giro sia con firefox che con chrome.

IDEE?

Anche voi avete dei blocchi??

Inizio a pensare seriamente che il problema sia del player di sky che ha problemi con alcuni tipi di hardware.

P.S. questo post non riguarda i blocchi che si verificano sui canali normali (skysport 1-2 etc) soprattutto in concomitanza di partite ed eventi importanti....quello si sa dipende dai server sovraccarichi infatti una volta finito l'evento il tutto torna normalmente fruibile.

Ultima modifica:
lurav ha scritto:

Secondo me no ... anche perchè Sky, al contrario di mediaset, ha la possibilità di vendere il Multivision.
Quindi inserire un'app con cui vedere i canali su un secondo televisore, a costo zero, andrebbe contro gli interessi di Sky stessa ;)

skyGo, è nato per portarsi i canali fuori di casa (smartphone, tablet, pc), non è nato per mettersi Sky in un'altra stanza della casa gratuitamente ...

skygo fa proprio schifo comunque, sto guarando xfactor dal pc perchè i miei non vogliono guardarlo ed è in ritardissimo rispetto alla tv

dndssc ha scritto:
skygo fa proprio schifo comunque, sto guarando xfactor dal pc perchè i miei non vogliono guardarlo ed è in ritardissimo rispetto alla tv
sempre le stesse cose dite....se andiamo a leggere tutto il 3d , ci saranno 4443424 di queste frasi.... ancora non si è capito il tipo di servizio

Burchio ha scritto:
cerca sul web o sul forum(ho perso il link) il modo di disinstallare il plugin(c'è un comando da eseguire) da mountain lion...e poi procedi alla sua reistallazione.

io l'ho eliminato e non l'ho + rimesso xkè mi dava problemi con l'entrata in stop del mac
Basta andare nella cartella home/Libreria/NDSPCShowServer e avviare con un doppio clic del mouse il file "uninstall.command" e farà tutto lui; per visualizzare la cartella Libreria sotto Moountain Lion (come per Lion) seleziona il menu Vai nel Finder e tieni premuto il tasto ALT, e come per magia apparirà nel menu anche la riga Libreria.

Ho un pc sia con Windows 8 a 64 bit sia con XP a 64 bit Service Pack 2. In attesa dell'uscita per W8, non riesco a installare lo SkyGo player in Xp, mi appare un messaggio d'errore che dice che posso istallare la funzionalità solo su 7, Vista e appunto Xp...

Come mai? Mi manca qualche requisito software?

ma perchè a voi funziona? a me sono giorni che dà errore 1123. ho provato a reinstallare una decina di volte ma nada. Qualcuno ha una soluzione? ps ho win7 e ho provato con 4 browser diversi

dndssc ha scritto:

cioè non lo guardano...ma ti da fastidio il ritardo...allora qualcuno lo guarda...ehm non è la finale dei mondiali...che ti frega se è in ritardo...(così per inciso...i segnali sat e dtt e il vecchio analogico avevano cmq ritardi irrimediabili...anche durante la finale dei mondiali...e pensa te che tutti lo vedevano in ritardo rispetto a quelli che erano seduti allo stadio

errore 1091

salve ragazzi. Qualcuno sa dirmi che tipo di errore è l'errore di skygo 1091 e come faccio per risolvere il problema? E' tutto il pomeriggio che provo ad accedere da pc ma nulla. grazie.

clodrusso ha scritto:
Ragazzi vi riporto la mia esperienza e quello che ho cercato di fare fino ad ora.

allora sul mio pc ho sempre dei blocchi ogni 2-4 minuti sui contenuti ondemand (film,documentari)....e bisogna ripremere il cursore di movimento per farlo ripartire.....invece i canali normale sembrano non bloccarsi.

-Ho provato 3 browser: IE,firefox e chrome aggiornati....stesso risultato.(chrome e IE senza nessuna estensione, in firefox ne ho 2-3 ma si verifica anche senza estensioni.)
-Ho win7 64bit aggiornato
-ho provato ad aggiornare i driver della scheda di rete del mio pc che è collegata via cavo ad un router (netgear dg834gt), provato anche a reinstallare skygoplayer.
-Flash e java sono aggiornati alle ultime versioni disponibili.
-Provato anche a reinstallare il player di skygo.

-Sul portatile di mio fratello(vista 32bit) sia in wifi che via cavo collegato sempre con lo stesso router va tutto liscio....provato per 25-30 minuti e nessun blocco...provato anche un altro portatile via cavo(sempre collegato al mio router) con win7 64bit ultimate e anche lì nessun blocco.....quindi ho escluso che sia il router o la connnessione.....perchè con questi 2 pc tutto liscio al primo giro sia con firefox che con chrome.

IDEE?

Anche voi avete dei blocchi??

Inizio a pensare seriamente che il problema sia del player di sky che ha problemi con alcuni tipi di hardware.

P.S. questa post non riguarda i blocchi che si verificano sui canali normali (skysport 1-2 etc) soprattutto in concomitanza di partite ed eventi importanti....quello si sa dipende dai server sovraccarichi infatti una volta finito l'evento il tutto torna normalmente fruibile.

Vediamo se anche altri riscontrano lo stesso problema ;)

dndssc ha scritto:

Se fa schifo perchè è in ritardo sei fuori i strada. Il ritardo è intrinseco al sistema utilizzato. Si potrebbe discutere se è possibile tecnicamente ridurlo, ma questo è un altro discorso e comunque sempre in differita sarà. Che poi, se ci pensi, anche la tv che guardi sul tuo decoder è in differita (pochi secondi ma lo è anche quella) e qui non c'è proprio nulla da fare. Se invece ti riferisci ad altri problemi allora ti posso capire.

dndssc ha scritto:
concordo la differita è spesso oltre il minuto
spacciano per chissà cosa un banalissimo servizio di streaming

clodrusso ha scritto:
aspita....vabbè ma se la volta dopo ti filava liscio anche sul notebook migliore allora il problema è loro....a me dopo qualche minuti si blocca sempre.

avevo pensato anche io ad una incompatiblità hardware, anche se non saprei di cosa, forse della scheda di rete??
ma è cmq strano visto che sui canali normali (quindi non sull'ondemand) la visione fila liscia senza blocchi.....

il pc su cui si blocca si è di quest'anno, i5 2500k,mb z68,ssd,8gb ram,video integrata per il momento......altra cosa che non ho provato è ad aggiornare la scheda video, anche se non vedo proprio cosa possa entrarci....è il flusso di dati che si interrompe secondo me.

Certamente. Anche se dovesse trattarsi di incompatibilità con alcuni hardware, sempre di loro è il problema e mai nostro, perchè è il produttore del software che deve preoccuparsi di farlo girare su tutte le macchine.

Indietro
Alto Basso