In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

E adesso mi dice che causa attivazione plug in non posso visualizzare i canali... mah

Sto cercando di guardare SkyGo tramite l'iMac ma si sintonizza solo su Sky TG 24.... Se provo a cambiare canale dopo qualche secondo di caricamento torna sul 500!

Vedo che in questi giorni SKY sta facendo la promozione che per i nuovi abbonati oltre al decoder MYSKY HD danno anche i dispositivi Wireless inclusi, perchè non ki danno gratis anche a noi già abbonati?

dario92 ha scritto:
io su s3 non posso provare perche' ho root piu' custom rom

AHAHAH Beh questo non è ASSOLUTAMENTE un problema (non sto qui a dirtelo ma anche i muri ormai sanno come fare per farla funzionare). :D:D
Guarda me: cyano10 siyah kernel e vado (andiamo in migliaia) senza problemi.

Detto questo, SI, con l'aggiornamento di oggi l'applicazione è diventata un disastro...

per me che ho un sony ho provato con l'app di oggi e per la prima volta è entrato,mi ha chiesto di associare il dispositivo ma si vede solo skytg24 anche se cliccando su altri canali non da nessun errore (solo schermo bianco)

MicFdL ha scritto:
AHAHAH Beh questo non è ASSOLUTAMENTE un problema (non sto qui a dirtelo ma anche i muri ormai sanno come fare per farla funzionare). :D:D
Guarda me: cyano10 siyah kernel e vado (andiamo in migliaia) senza problemi.

Detto questo, SI, con l'aggiornamento di oggi l'applicazione è diventata un disastro...

si lo so che puo' funzionare lo stesso,ma ci vuole piu' tempo che scaricare l'app e aprirla solo,poi provero'

ps
miui polimorph 4.1.2+siyah kernel :badgrin: :D

ah sul nexus 4 non va vero ?

dario92 ha scritto:
si lo so che puo' funzionare lo stesso,ma ci vuole piu' tempo che scaricare l'app e aprirla solo,poi provero'

ps
miui polimorph 4.1.2+siyah kernel :badgrin: :D

ah sul nexus 4 non va vero ?

Non ci vuole niente!!!
Io la uso anche su galaxy nexus e va benissimo, su nexus4 non posso darti certezze (se hai la fortuna di averlo PROVA).

MicFdL ha scritto:
Non ci vuole niente!!!
Io la uso anche su galaxy nexus e va benissimo, su nexus4 non posso darti certezze (se hai la fortuna di averlo PROVA).
ok si ce l ho ;)
Lo provero' anche sul n4

the_nutria ha scritto:
qualche news su windows 8? e magari anche windows phone 8

Quindi anche tu non riesci avedere skygo con windows 8...a me dice sempre che si è verificato un'errore!....E' una cosa temporanea oppure necessitano di nuovi aggiornamenti....?--:eusa_think:

MicFdL ha scritto:
Non ci vuole niente!!!
scusa,ma l applicazione skygo,da dove la scarico,per il nexsus?

Sto guardando Cagliari - Juventus al pc, ma il tastino per mettere a tutto schermo è scomparso?

Progressive ha scritto:
Se non glielo imporranno dall'alto sky non farà mai la versione per windows di skygo sia perchè son 3 gatti ad averlo e sia perchè hanno fatto fatica a far la versione per android.

3 gatti?
semmai 300 milioni

i computer nuovi, tranne i fondi di magazzino sono Windows 8
le versioni vendute sono forse cento milioni
non so in italia
ma il problema e' che sky italia non fa nulla
e' sky uk che decide
ed e' amica di Samsung che spinge solo per i suoi sistemi

alexdal ha scritto:
3 gatti?
semmai 300 milioni

i computer nuovi, tranne i fondi di magazzino sono Windows 8
le versioni vendute sono forse cento milioni
non so in italia
ma il problema e' che sky italia non fa nulla
e' sky uk che decide
ed e' amica di Samsung che spinge solo per i suoi sistemi

il problema di sempre e per sempre è che esistono 200mila configurazioni hardware con andorid on è semplice farlo andare bene per tutti

sto provando sky go sul mio Note 2 , ieri andava benissimo
ora sono connesso da poco e sto riscontrando parecchi blocchi sul canale sky calcio ....

mio cognato abita con suo suocero e hanno un multivision full...usa anche sky go su tablet...ora mi chiedevo avendo un multivision quindi 2 schede ha diritto a 2 sky go?....grazie

1926 ha scritto:
mio cognato abita con suo suocero e hanno un multivision full...usa anche sky go su tablet...ora mi chiedevo avendo un multivision quindi 2 schede ha diritto a 2 sky go?....grazie

No contano solo gli abbonamenti PRINCIPALI

Indietro
Alto Basso