Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:io su s3 non posso provare perche' ho root piu' custom rom
MicFdL ha scritto:AHAHAH Beh questo non è ASSOLUTAMENTE un problema (non sto qui a dirtelo ma anche i muri ormai sanno come fare per farla funzionare).
Guarda me: cyano10 siyah kernel e vado (andiamo in migliaia) senza problemi.
Detto questo, SI, con l'aggiornamento di oggi l'applicazione è diventata un disastro...
dario92 ha scritto:si lo so che puo' funzionare lo stesso,ma ci vuole piu' tempo che scaricare l'app e aprirla solo,poi provero'
ps
miui polimorph 4.1.2+siyah kernel![]()
![]()
ah sul nexus 4 non va vero ?
ok si ce l hoMicFdL ha scritto:Non ci vuole niente!!!
Io la uso anche su galaxy nexus e va benissimo, su nexus4 non posso darti certezze (se hai la fortuna di averlo PROVA).
niente per orathe_nutria ha scritto:qualche news su windows 8? e magari anche windows phone 8
the_nutria ha scritto:qualche news su windows 8? e magari anche windows phone 8
scusa,ma l applicazione skygo,da dove la scarico,per il nexsus?MicFdL ha scritto:Non ci vuole niente!!!
Io la uso anche su galaxy nexus e va benissimo, su nexus4 non posso darti certezze (se hai la fortuna di averlo PROVA).
Progressive ha scritto:Se non glielo imporranno dall'alto sky non farà mai la versione per windows di skygo sia perchè son 3 gatti ad averlo e sia perchè hanno fatto fatica a far la versione per android.
alexdal ha scritto:3 gatti?
semmai 300 milioni
i computer nuovi, tranne i fondi di magazzino sono Windows 8
le versioni vendute sono forse cento milioni
non so in italia
ma il problema e' che sky italia non fa nulla
e' sky uk che decide
ed e' amica di Samsung che spinge solo per i suoi sistemi
1926 ha scritto:mio cognato abita con suo suocero e hanno un multivision full...usa anche sky go su tablet...ora mi chiedevo avendo un multivision quindi 2 schede ha diritto a 2 sky go?....grazie