In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

cent ha scritto:
ma da quando e' disponibile la 4.1.1 da oggi? io l'ho aggiornato un mese fa e sono passato alla 4.0.4, ieri ho provato a forzare l'aggiornamento ma nn mi trova nulla!
cmq fino a 3 giorni fa lo skygo mi funzionava una meraviglia.

ciao
stesso problema per me! Sky go adesso funziona solo per le versioni android 4.1 e successive :evil5:

adesso devo decidere se aggiornare il tablet o scaricare da qualche parte la vecchia versione di sky go :eusa_think:

skyforever ha scritto:
stesso problema per me! Sky go adesso funziona solo per le versioni android 4.1 e successive :evil5:

adesso devo decidere se aggiornare il tablet o scaricare da qualche parte la vecchia versione di sky go :eusa_think:

ma se si raccomandavano tutti di non scaricare la versione Jelly Bean 4.1.1 perche' dava problemi, adesso magicamente e' diventata la soluzione? premetto che la versione mia e quella ufficiale samsung che era la consigliata se si voleva continuare a vedere skygo! spero che rimedino velocemente perche' gli animi si stanno scaldando sullo samsung store!

cent ha scritto:
ma se si raccomandavano tutti di non scaricare la versione Jelly Bean 4.1.1 perche' dava problemi, adesso magicamente e' diventata la soluzione? premetto che la versione mia e quella ufficiale samsung che era la consigliata se si voleva continuare a vedere skygo! spero che rimedino velocemente perche' gli animi si stanno scaldando sullo samsung store!
il problema infatti è nell'applicazione sky go e non di android jelly bean... devono rendere sky go compatibile con tutte le versioni di android e non solo l'ultima

ps su internet dovrebbe trovarsi l'apk di sky go 2.0 che funziona con android 4.0.4 :D

skyforever ha scritto:
il problema infatti è nell'applicazione sky go e non di android jelly bean... devono rendere sky go compatibile con tutte le versioni di android e non solo l'ultima

ps su internet dovrebbe trovarsi l'apk di sky go 2.0 che funziona con android 4.0.4 :D

Evvai hanno sistemato tutto!

Help Skygo Su Pc

Aiuto non so come risolvere questo problema, ho aggiunto skygo al mio account tutto attivato e ok ma quando inserisco le credenziali sky tg riesco a vederlo tutti gli altri canali NO rimane lo schermo nero se provo a cambiare "canale" mi dice che è in fase di caricamento:mad: ...chi sa come risolvere questo inghippo?

Io ho la versione 4.0.3, non trova nessuno nuovo aggiornamento e di conseguenza Sky go non funziona !!!!!

giulieo ha scritto:
Hai scaricato il plug-in?

sìsì altrimenti credo che non vedrei nemmeno skytg24, mentre invece lo vedo regolarmente quando vado a selezionare un altro programma rimane per un po' su quella icona di caricamento e poi invece di partire la finestra rimane nera...
se vado per trovare le info del programma mi da come canale di nuovo skytg
,non so più come fare avevo comunicato con l'assistenza e mi hanno fatto scaricare un programmino eseguito secondo le istruzioni ma niente rimane lo stesso problema..:mad:

.... come al solito durante le partite server sovraccarichi e continui blocchi su Ipad! A momento sono circa 10 minuti che non riesco a vedere più nulla.

:mad:

Servizio che serve nelle emergenze ...... Ma che ti lascia sempre!!!! A piedi

P.s. Speedtest: portante piena!

Ragazzi io è da circa 10 minuti che mi si è bloccata la visione di SKYGO e sia su PC che su Ipad non parte più, carica i canali all'infinito. Sta succedendo anche a voi?

oggi uno schifo completo, sarò riuscito a vedere mezzo gol, le altre domeniche non è andata così... più passa il tempo e più peggiora invece di migliorare

Ragazzi c'è da dire però che alcune connessioni ad internet nel weekend vanno stra-lente (come la mia fastweb!!) Al sabato ed ancora peggio alla domenica non riesco a vedere nemmeno i video su youtube! Figuriamoci Sky Go... Non voglio dire che il problema non è di Sky Go perchè come molti di voi hanno detto la linea va bene, però al weekend spesso la situazione è insostenibile... Non so a voi... Fine OT

Ribadisco: speedtest effettuato durante la "fase problematica": 6,79 Mbps, successivo test dopo circa un minuto: 6,41 .......(continuo a mantenere Telecom proprio per preservare la qualità della linea) Il problema sono i loro server inadeguati! :evil5:

A conferma di quanto asserisco, faccio presente che qualche giorno fa ho lamentato di problemi anche sull'on demand!!!

anlaurin ha scritto:
Ribadisco: speedtest effettuato durante la "fase problematica": 6,79 Mbps, successivo test dopo circa un minuto: 6,41 .......(continuo a mantenere Telecom proprio per preservare la qualità della linea) Il problema sono i loro server inadeguati! :evil5:

A conferma di quanto asserisco, faccio presente che qualche giorno fa ho lamentato di problemi anche sull'on demand!!!
pure a me si e bloccato 1 minuto dalla fine del primo tempo poi dopo e riavvii di sky go non ha dato piu probblemi....

greencool ha scritto:
Aiuto non so come risolvere questo problema, ho aggiunto skygo al mio account tutto attivato e ok ma quando inserisco le credenziali sky tg riesco a vederlo tutti gli altri canali NO rimane lo schermo nero se provo a cambiare "canale" mi dice che è in fase di caricamento:mad: ...chi sa come risolvere questo inghippo?

Skytg 24 li vedi perché è gratuito lo vedresti anche senza fare il login ... Che connessione usi internet intendo ?

R00t92 ha scritto:
Skytg 24 li vedi perché è gratuito lo vedresti anche senza fare il login ... Che connessione usi internet intendo ?
da skygo, anche se devi visionare Skytg24 devi eseguire il log in... cosa ben diversa se vai sul sito sky.it e vai alla diretta di skytg24

anlaurin ha scritto:

Non ho detto mica il contrario... Ho detto però che c'è altra gente come me (o magari sono l'unico) che al weekend la connessione rasenta 1mbps (speedtest) :eusa_wall:

A me SKYGO ha sempre funzionato perfettamente fino a ieri che si bloccava in continuazione e non sono riuscito a vedere quasi niente. Non capisco il perchè.

Ultima modifica:
thedoctor46 ha scritto:
oggi uno schifo completo, sarò riuscito a vedere mezzo gol, le altre domeniche non è andata così... più passa il tempo e più peggiora invece di migliorare

forse...xkè il tempo è di m...e allora tutti se la guardano da casa?????

Indietro
Alto Basso