come mai su skygo non è possibile aprire l'interattività tramite tasto verde di Sky Sport 24?
quella di Sky Tg 24 funziona...![]()
Non fare la stessa domanda in due discussioni diverse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come mai su skygo non è possibile aprire l'interattività tramite tasto verde di Sky Sport 24?
quella di Sky Tg 24 funziona...![]()
Gli Smartphone Nokia Lumia sono compatibili con SkyGo,o meglio il sistema operativo Windows Phone 8 garantisce la fruizione al meglio dei contenuti sia live che ondemand ?
Grazie.
Ieri sera cercavo di guardare Fox Sports su iPhone e ovviamente dava errore (ero sotto rete 3G).
Mi chiedo, stasera, sempre sotto rete 3G, riesco a vedermi PSV-Milan? Non è oscurato o che, vero?
vga + cuffiestavo vedendo skygo sul pc, e ho messo il cavo hdmi per display out. non si vede. lo so che c'e multivision, ma un modo per vederlo con il pc esiste?
stavo vedendo skygo sul pc, e ho messo il cavo hdmi per display out. non si vede. lo so che c'e multivision, ma un modo per vederlo con il pc esiste?
io l'ho attaccato dopo aver acceso skygo ma si blocca tutto. come se capisse che sta andando su un altro schermo
devi Prima attaccare il Cavo HDMI e Poi Accendi Sky Go
un aiuto??
Io ho effettuato il reset dei dispositivi il 25 luglio per poter attivare SKYGO sul PC portatile adesso sono tornato dalle vacanze e vorrei riattivare SKYGO sul mio PC Desktop, c'è un modo per attivarlo senza per forza dover aspettare i 30 giorni?
Io ho effettuato il reset dei dispositivi il 25 luglio per poter attivare SKYGO sul PC portatile adesso sono tornato dalle vacanze e vorrei riattivare SKYGO sul mio PC Desktop, c'è un modo per attivarlo senza per forza dover aspettare i 30 giorni?
te lo detto quello che devi fare Attacca prima il Cavo HDMI e poi Accedi con Sky Go