In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ragazzi...sto x acquistare un tablet samsung...sapete dirmi se sarà compatibile x skygo?se si prima di lanciarlo devo essere registrato sul sito di sky?Grz 1000!!

Gli Smartphone Nokia Lumia sono compatibili con SkyGo,o meglio il sistema operativo Windows Phone 8 garantisce la fruizione al meglio dei contenuti sia live che ondemand ?

Grazie.

Ultima modifica:
Ieri sera cercavo di guardare Fox Sports su iPhone e ovviamente dava errore (ero sotto rete 3G).

Mi chiedo, stasera, sempre sotto rete 3G, riesco a vedermi PSV-Milan? Non è oscurato o che, vero?

Ieri sera cercavo di guardare Fox Sports su iPhone e ovviamente dava errore (ero sotto rete 3G).

Mi chiedo, stasera, sempre sotto rete 3G, riesco a vedermi PSV-Milan? Non è oscurato o che, vero?

Non ci dovrebbero essere problemi, l'anno scorso la Champions si è vista anche in 3G.

stavo vedendo skygo sul pc, e ho messo il cavo hdmi per display out. non si vede. lo so che c'e multivision, ma un modo per vederlo con il pc esiste?

stavo vedendo skygo sul pc, e ho messo il cavo hdmi per display out. non si vede. lo so che c'e multivision, ma un modo per vederlo con il pc esiste?

una Volta attaccato il Cavo HDMI fai F5 e si Vede io faccio sempre così Oppure Prima di Accedere a Sky Go attacca il Cavo HDMI

io l'ho attaccato dopo aver acceso skygo ma si blocca tutto. come se capisse che sta andando su un altro schermo

mi da questo errore
si è verificato un errore sui sistemi si prega di di ripovare piu tardi [6030b]
ho visto che anche altri hanno questo problema. ho provato con google chrome e ie10. ho disinstallato e reinstallato silverlight ma niente.

Io ho effettuato il reset dei dispositivi il 25 luglio per poter attivare SKYGO sul PC portatile adesso sono tornato dalle vacanze e vorrei riattivare SKYGO sul mio PC Desktop, c'è un modo per attivarlo senza per forza dover aspettare i 30 giorni?

Io ho effettuato il reset dei dispositivi il 25 luglio per poter attivare SKYGO sul PC portatile adesso sono tornato dalle vacanze e vorrei riattivare SKYGO sul mio PC Desktop, c'è un modo per attivarlo senza per forza dover aspettare i 30 giorni?

devi per forza Aspettare i 30 Giorni

ma l'ho fatto ma non va!!!

Indietro
Alto Basso