dovrebbe partire nella giornata di oggi per ipad, iphone e pc/mac.
da metà dicembre per dispositivi android.
in giornata quindi dovrebbero rilasciare un nuovo aggiornamento.
Voilà

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dovrebbe partire nella giornata di oggi per ipad, iphone e pc/mac.
da metà dicembre per dispositivi android.
in giornata quindi dovrebbero rilasciare un nuovo aggiornamento.
Apparentemente no ... esce fuori il messaggio che Silverlight non è compatibile con questa versione Safari (anche se fino a ieri funzionava benissimo!), comunque con Firefox nessun problema (lo sto vedendo adesso) e immagino neanche Chrome ... spero che presto ripristino tutto quanto.ma sky go non funziona più con safari su OSX ????
Perchè l'app per iOS non è stata ancora aggiornata, nemmeno su iPhone ci sono le nuove funzioni. Ci sono solo da PC per ora.Ma come mai io sul mio Ipad 3 queste nuove funzioni non c'è l'ho?
Apparentemente no ... esce fuori il messaggio che Silverlight non è compatibile con questa versione Safari (anche se fino a ieri funzionava benissimo!), comunque con Firefox nessun problema (lo sto vedendo adesso) e immagino neanche Chrome ... spero che presto ripristino tutto quanto.
Io il "Solo Audio" lo intendevo molto utile nel caso delle news, SkyTG24 e SkySport24, in maniera da ascoltarle a mò di radio quando sei in giro sotto connessione mobile. Ma se mi dici che in background non funzionano allora non ha molto senso. Non ho ancora provato in realtà.
Inoltre ora che c'è il doppio audio sarebbero utili anche i sottotitoli...