In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Controlla l'orologio del computer...se é a posto allora controlla le impostazioni del broswer o usane un altro

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Già provato ad usare anche altri browser e il problema lo da lo stesso.
L'orologio del pc è ok.
Ho provato ad usare un altro account di Skygo sempre associato al mio pc e mi da lo stesso errore
Nel pc ho provato ad usare due account diversi ma non cambia nulla

Si l'orologio del pc è ok, anche provando a cambiare browser dà lo stesso errore: mi rileva come se stessi accedendo da un altro dispositivo...... assurda sta cosa!!!!

Raga sapete per caso come mai ogni volta che effettuo il login a Sky Go mi risulta come se stessi entrando con un nuovo dispositivo?? Ovviamente poi mi esce l'errore: "hai raggiunto il numero massimo di dispositivi". Quando invece uso sempre lo stesso pc!!!! L'assistenza di Sky non capisce una cippa... avete una mezza idea di cosa potrebbe essere?? sono abbastanza disperato... :(

Raga qualcuno sa come aiutarmi?? :(

Ok comincia con le solite cose....sloggati da Sky go ( prima fai un reset dei Device) poi cancella tutti i contenuti del broswer.( cookie temporanei cronologia ecc.) poi fai lo stesso nel sistema operativo....dopodiché riavvii e fai il login su skygo e aggiungi il pc come primo Device....se ancora non funziona e non è un problema di Sky. Allora c'è qualcosa che non va nel tuo sistema operativo....per cui reistalla Windows.......
Una domanda ma questa cosa te la fa solo il pc o anche uno smartphone o tablet???

Ok comincia con le solite cose....sloggati da Sky go ( prima fai un reset dei Device) poi cancella tutti i contenuti del broswer.( cookie temporanei cronologia ecc.) poi fai lo stesso nel sistema operativo....dopodiché riavvii e fai il login su skygo e aggiungi il pc come primo Device....se ancora non funziona e non è un problema di Sky. Allora c'è qualcosa che non va nel tuo sistema operativo....per cui reistalla Windows.......
Una domanda ma questa cosa te la fa solo il pc o anche uno smartphone o tablet???

Solo con il mio pc... Ma come faccio a cancellare i contenuti del sistema operativo??

Comunque quando faccio il reset e registro il primo Device mi funziona.... il problema sorge dopo qualche ora quando scade la sessione: al momento in cui effettuo di nuovo il login me lo rileva come se fosse un nuovo Device :S

Per pulire le cache ecc. Cerca con google...però fai girare un antispyware( tipo mbam. Che è free) magari in modalità provvisoria ( cerca anche per questo come fare, con google)

Ragazzi...scusate...qualcuno di voi conosce l'errore 1023 di skygo e la possibile soluzione?

Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ho comprato ieri il tab samsung P5200 10.1.
Tanto per mettermi l'animo in pace e non smanettare a destra e manca, ottenendo il nulla, non esiste al momento aluna app che mi permetta di vedere sky go sul tablet ?
Grazie
P.S. Sul pertatile vedo perfettamente dopo aver scaricato silverlight.

E come si procede, su che sito la trovo?, su quello della samsung app non ci riesco.
Chiedo aiuto, mille grazie.

Se é Android dovresti provare su google play....ma è capitato anche a me di doverlo mettere su un tablet Samsung ed ho dovuto istallarlo manualmente .....é troppo lungo da spiegare ma puoi cercare da google la procedura( nello spazio ricerca inserisci: Procedura per istallare skygo su tablet in sbk...
Comunque mi sembra strano abbiano tolto la app sia da Samsung che da google play...

Se é Android dovresti provare su google play....ma è capitato anche a me di doverlo mettere su un tablet Samsung ed ho dovuto istallarlo manualmente .....é troppo lungo da spiegare ma puoi cercare da google la procedura( nello spazio ricerca inserisci: Procedura per istallare skygo su tablet in sbk...
Comunque mi sembra strano abbiano tolto la app sia da Samsung che da google play...
app skygo è solo su samsung play e apple store non cè su google play

Non ho detto che non si trova sull'app samsung (infatti cè, l'ho felicemente installato e vedo tutti i canali senza pause) ho detto che non riuscivo...
E non riuscivo perchè non mettevo un account, che fosse uno, soddisfacente samsung.
Una cosa che non sapevo consiste nel non poter vedere i due apparecchi su cui ho sky go.
O guardo il pc portatile (lì Silverlight lo scarica e poi fa il suo dovere) o il tablet (lì solo grazie all'applicazione di samsung Sky Go )
Sui 2 tv, col pacchetto completo e il multivision, nessun problema, invece.

Ma ogni abbonamento può disporre di due Device in skygo ( pc+tablet o smartphone oppure tablet+ smartphone ecc.). Devi configurare dal fai da te

Indietro
Alto Basso