In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Anche gli altri server web( posta,blog ecc.) quando hanno problemi ,danno un errore generico di password nome utente....non solo Sky...
Comunque adesso a me con smartphone funziona ( piattaforma Windows phone)
NOKIA LUMIA 520

Sembra che il problema sia stato risolto. Da ipad riesco a collegarmi a sky go in questo momento.

a me crasha silverlight ma che è successo fino a qualche giorno fa funzionava tranquillamente e ora è da un paio di giorni che non va più che devo fare? datemi consigli v prego...

Speriamo in un Fix pure per andoid. ..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ragazzi non capisco una cosa. Ma i vari canali di SKY TG24 non sono in diretta? stavo guardando la finestra della Concordia ma sembra un video ripetuto...

Aggiornamento Sicurezza per Silverlight (Version 5.1.30514.0)

Disponibile tramite Windows Update

Ma....nonostante gli ottimi ascolti. ...si ostinano a no fare fix per i vari tablet e smartphone android....

Più che altro si ostinano a non certificare nuovi dispositivi android... sono leeeentissimi....

Più che altro si ostinano a non certificare nuovi dispositivi android... sono leeeentissimi....

Credimi...che anche i loro tanto blasonati tablet e smartphone (vedi il mio s4) non sono seguiti tanto bene visti i loro problemi....

Salve a tutti,
Qualcuno ha la versione "nn approvata" di sky go per galaxy tab2 7 pollici android?

Ringrazio in anticipo

Indietro
Alto Basso