In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Io quando usavo l'iPhone 4 avevo frequenti problemi di lag e davo la colpa alla mia ADSL.
Dopo ho cambiato telefono e il problema, pare, svanito. Certo, ogni tanto la qualità latita ma nel complesso lo streaming non salta.

Sent from my iPhone 5C using Tapatalk

Buongiorno,

come mai non è possibile vedere i canali cinema con SkyGo? C'è qualche possibilità che a breve vengano inseriti?

Grazie!

Quindi devo abbonarmi a Sky Cinema prima di tutto (al momento ho solo sport) e poi "sperare" nei film che vengono inseriti nell'ondemand?

Altrimenti l'unica possibilità è SkyOnline?

Ma che per vedere i canali Cinema dovessi essere abbonato al Cinema credevo fosse scontato :)
Scegliere tra SkyOnline e implementare il tuo abbonamento dipende da tante cose :) però il periodo di prova da 7 giorni ad 1€ lo farei ;) così vedi se ti soddisfa o no

Ma che per vedere i canali Cinema dovessi essere abbonato al Cinema credevo fosse scontato :)

Non è necessario essere abbonati al pacchetto CINEMA per sottoscrivere l'offerta e vedere i canali Sky Cinema sulla piattaforma SkyOnLine ;)

eh eh ......

Ma il periodo di prova di SkyOnline ad 1 Euro mi fa vedere per 7 giorni tutti i canali del pack cinema? E poi posso continuare, o decidere di abbandonare in libertà, senza vincoli?

eh eh ......

Ma il periodo di prova di SkyOnline ad 1 Euro mi fa vedere per 7 giorni tutti i canali del pack cinema? E poi posso continuare, o decidere di abbandonare in libertà, senza vincoli?

Certo, provi 1 settimana e poi puoi continuare e pagare il prezzo pieno oppure non rinnovare :)

@satred: lo so.... ;) ma dato che aveva scritto
Quindi devo abbonarmi a Sky Cinema prima di tutto (al momento ho solo sport) e poi "sperare" nei film che vengono inseriti nell'ondemand?

Altrimenti l'unica possibilità è SkyOnline?
Il mio commento era relativo al Go. Visto anche come aveva fatto la prima domanda :)

In ogni caso.... io l'ho usato (ondemand) con discreta soddisfazione. Se vai nel relativo topic trovi anche un'interessante ed istruttiva (per me lo è stato) conversazione mia avuta in chat :D
Posso solo dirti...... almeno la prova falla

Non so proprio cosa succede a Sky Go; ho attivato tutto sul sito, ho anche effettuato dei cambi d'abbonamento sul sito, perciò la mia Sky ID funziona, ma Sky Go Live ogni volta mi dice che devo attivarlo, nonostante l'abbia già fatto :(
Qualcuno sa come aiutare?

Grazie per le informazioni!

Riassumeno e giusto per essere sicuro: Se al mio abbonamento sport aggiungo il pack cinema, con skygo posso vedere solo i film "inseriti" in ondemand, mentre se faccio l'abbonamento a skyonline posso vedere sul tablet tutti i canali del pack cinema?

L'adsl c'entra sempre,non nel nostro caso magari.....hai detto che hai avuto problemi a marzo aprile ed hai specificato con il calcio. Io invece di problemi non ne ho mai avuti ,infatti non sono interessato al calcio...da questo si deduce che i problemi nascono dai server troppo affollati....quindi skygo in se é innocente basterebbe che sky si appoggi su più server.....e credo che prima o poi lo farà...

quindi mi dai ragione, l'adls non centra...anche perché l'adsl è tutto ciò che sta a monta tra noi e la centrale (famoso 'ultimo miglio' del doppino telefonico)
e il collo di bottiglia non è sicuramente questo nella maggior parte dei casi (magari c'è qualcuno che prova invano a vedere skygo con il 56k)

Domanda Tecnica

se voglio usare in casa il wifi senza telefono ( per intenderci il WEB CUBE della 3 oppure il mobile wifi della Vodafone) con 3 giga di internet al mese, quanto mi consuma SKY GO ??

Ciao.
Ho dovuto inviare il mio Tablet in assistenza. Quando è tornato ho dovuto associarlo di nuovo, la sfortuna ha voluto che dopo 5 GG dovessi rimandarlo in assistenza e ora che è tornato non mi permette di associarlo perché non è passato un mese.
C'è una soluzione?
Tra l'altro sul ho cambiato diverse ROM e non mi ha mai chiesto di riassociarlo

Indietro
Alto Basso