Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già c'è gente che vede Sky con skygo senza essere abbonata( approfittano di qualche amico abbonato,che non ne usufruisce)...se aumentassero i Device il numero sarebbe maggiore....
Io ho due abbonamenti con stesso nome....e ne ho 4 di Device....( siamo io e mio fratello nella stessa abitazione)...
Già c'è gente che vede Sky con skygo senza essere abbonata( approfittano di qualche amico abbonato,che non ne usufruisce)...se aumentassero i Device il numero sarebbe maggiore....
Io ho due abbonamenti con stesso nome....e ne ho 4 di Device....( siamo io e mio fratello nella stessa abitazione)...
vabbè ma secondo me è assurda questa come scusante, perché tanto non si possono usare più device in contemporanea..
Più che una scusante...era una considerazione....secondo me due Device sono sufficienti....io sono più scontento sulla gestione...il fatto dei 30 giorni....
Non è che hai cancellato i dati dell'applicazione, tramite un'altra applicazione di pulizia, sul cellulare o tablet?Ma una volta al mese si resettano in automatico da soli? Perchè qualche giorno fa non c'erano più dispositivi registrati e dall'app mi ha chiesto di mettere il nome.
Anche a me non mi ricordo quando ma si erano resettati da soliMa una volta al mese si resettano in automatico da soli? Perchè qualche giorno fa non c'erano più dispositivi registrati e dall'app mi ha chiesto di mettere il nome.
Pulizia disco e driver scheda video.... mi sa che ci siamo... la pulizia disco riguarda anche la reinstallazione del sistema operativo o passaggio al nuovo sistema operativo?No è su PC. Avevo fatto pulizia disco e installato dei nuovi driver della scheda video.
Credo di sì.Ma su windows 10.1 c'è l app di Sky go?
No, a me non succedeMa una volta al mese si resettano in automatico da soli? Perchè qualche giorno fa non c'erano più dispositivi registrati e dall'app mi ha chiesto di mettere il nome.
Allora...la gara di motogp é finita...eee....skygo é stato perfetto( un problema ma era la mia adsl...Fastweb 18M...ad avere un problema)...ora non so se sia stato solo un episodio isolato ,fortunato o se skygo sia effettivamente migliorato.....il tempo ce lo dirà .