Poynting76
Digital-Forum Gold Master
Quale servizio?Axn e Axn sci-fi in streaming sul nuovo servizio di 3 Italia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale servizio?Axn e Axn sci-fi in streaming sul nuovo servizio di 3 Italia.
c'è anche la sezione ondemand online, da pc
Che c'entra infinity che è un servizio a pagamento, al massimo il paragone lo puoi fare con premium play.d'altra parte sky go non è il corrispettivo di infinity, è solo un servizio in piu se non sei a casa e proprio vuoi vedere qualcosa in diretta o c'è brutto tempo e magari non si riesce a vedere sulla tv, non ci si può aspettare molto di più forse.
Che c'entra infinity che è un servizio a pagamento, al massimo il paragone lo puoi fare con premium play.
Eh, ma non centra comunque niente con sky go, è un altro servizio che serve ad altro e non avendo un anno di anzianità difatti neanche ce l'ha... se ti riferisci alla mia frase "l'ondemand è fatto per essere visto in tv ecc" intendevo che per sua natura l'on demand è nato per essere usato attraverso decoder...
Ma comunque non capisco la domanda dell utente e come vede sky...
Sul decoder multivision non ho servizi mysky, quindi niente on demand. Però se riuscissi a vederlo comunque su quella TV ma senza collegare il pc alla TV stessa sarebbe meglio. Tutto qui.
Qualcuno sa se i nuovi tablet samsung tab a (il T-550 per l'esattezza) è compatibile con Sky go?
E una googlata con skygo dispositivi compatibili no?
[h=3]Su quali dispositivi posso utilizzare Sky Go?[/h] Sky Go è un servizio in streaming fruibile dasmartphone, tablet e PC compatibili.
- Smartphone: Sky Go è disponibile su selezionati smartphone Apple, Samsung e su tutti gli smartphone con sistema operativo Windows Phone 8 (e superiori). Puoi consultare l’elenco completo degli smartphone abilitati qui;
- Tablet: Sky Go è disponibile su selezionati tablet Apple, Samsung e Asus.Puoi consultare l’elenco completo dei tablet abilitati qui;
- PC/Mac in versione browser dal sito skygo.it: i sistemi operativi supportati da Sky Go sono Windows XP (32bit) SP3 o superiori, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1 per PC; Mac: OS 10.6, 10.7 o 10.8. Per verificare se il tuo computer rispetta tutti i requisiti minimi per la visione di Sky Go consulta la sezione Requisiti minimi del sito skygo.it.
Ma no, è un discorso semplicissimo. Qualsiasi dispositivo Android è compatibile con skygo, basta solo saper cercare.
Basta non usare app che eventualmente bypassino il controllo sul root, per il resto non ci sono controindicazioni, nè cose non legali.Usare app non ufficiali non mi pare tanto legalese lo fosse sarebbe disponibile sugli store, no?
Al call center o in chat potresti avere la fortuna di trovare un operatore ragionevole che ti risolve la cosa, ma non è garantito. Altre vie non ce ne sono.
Certo, naturalmente meglio l app, anche io ho avuto problemi con l app di sky go con windows, e infatti ho eliminato il dispositivo e l ho collegato al mio lumia e al mio tablet android.Ti ringrazio per la risposta, mi sa che domani proverò a fare così.
Mi interessava risolvere il problema dell'app ed utilizzare quella.
Per chi ha avuto modo di provare sia la versione browser che l'app, avete notato differenza in termini di qualità e fluidità del video?
Certo, naturalmente meglio l app, anche io ho avuto problemi con l app di sky go con windows, e infatti ho eliminato il dispositivo e l ho collegato al mio lumia e al mio tablet android.
Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk