In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Sì vero! Ieri non funzionava nemmeno la parte on demand di sky go e tra l'altro ho penato anche per mandare una mail all'assistenza perché il sito era lentissimo, quindi forse hanno avuto dei problemi proprio al di là di quelli classici dell'applicazione.

Io direi che, alla fine, i server sono quelli. È il server che rifiuta la connessione, indipendentemente dal contenuto che hai scelto.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Io direi che, alla fine, i server sono quelli. È il server che rifiuta la connessione, indipendentemente dal contenuto che hai scelto.

Esatto. Sono gli stessi problemi che aveva la NFL col suo servizio qualche anno fa. Hanno risolto il problema aumentando la capacità dei loro server. Volere è potere ma c'è da investire, però gratis penso che Sky non abbia molto intenzione di farlo

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Qualcuno può segnalare / dare spiegazioni?!
Fornire flussi video per eventi live a partenza programmata è letteralmente un'impresa, questo perchè il numero di utenti connessi aumenta in modo esponenziale nel giro di pochi minuti, stile attacco DDOS.

E' anche per questo motivo che gli streaming dei canali live sono gestiti direttamente all'interno dei diversi provider internet, in modo da provare a fornire un servizio il quanto più affidabile possibile (io, utente Telecom, se apro un canale live su Sky Go vengo indirizzato ad un CDN Telecom, non Sky).

Ma non ci sarebbe dovuta stare questa integrazione con gli altri paesi europei? Li il servizio skygo funziona molta meglio.
Appena una settimana fa lo Sky Go britannico è collassato per il derby di Manchester: http://www.joe.co.uk/sport/viewers-rage-as-sky-go-goes-down-during-the-manchester-derby/85061

Fornire flussi video per eventi live a partenza programmata è letteralmente un'impresa, questo perchè il numero di utenti connessi aumenta in modo esponenziale nel giro di pochi minuti, stile attacco DDOS.

E' anche per questo motivo che gli streaming dei canali live sono gestiti direttamente all'interno dei diversi provider internet, in modo da provare a fornire un servizio il quanto più affidabile possibile (io, utente Telecom, se apro un canale live su Sky Go vengo indirizzato ad un CDN Telecom, non Sky).

Appena una settimana fa lo Sky Go britannico è collassato per il derby di Manchester: http://www.joe.co.uk/sport/viewers-rage-as-sky-go-goes-down-during-the-manchester-derby/85061
Si ma ti posso assicurare che si tratta di un caso sporadico. La versione British del servizio, oltre ad una serie aggiuntiva di funzionalità e ad un'interfaccia molto più intuitiva, funziona meglio (sopratutto nello streaming video)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tra l'altro, faceva schifo pure quando era a pagamento, quindi... di che parliamo?

Molti di noi hanno abbonamenti che sfiorano i 90€...con gratis cosa intendi scusa?!?!

Ma i tuoi 90€ non vanno a coprire i costi di Skygo.
Poi sfondi una porta aperta con me. Si devono solo vergognare perché è malafede al 100%.
Conoscono benissimo il problema, non mettono mano al portafoglio

Ma i tuoi 90€ non vanno a coprire i costi di Skygo.
Poi sfondi una porta aperta con me. Si devono solo vergognare perché è malafede al 100%.
Conoscono benissimo il problema, non mettono mano al portafoglio

Penso che non coprano solo SkyGo ma coprano anche Skygo..
Credo che Sky non abbia mai fatto nè mai farà qualcosa gratis :laughing7:

Per il resto sono d'accordo con te e l'unico consiglio che posso dare agli altri utenti è mai togliere il multivision sperando di sostituirlo con SkyGo...

È già due volte di fila che Sky Go su iPad si disconnette e mi chiede di rifare il log in.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci saranno problemi,poco fa ho chiamato il servizio clienti perché avevo un problema appunto con sky go,mi hanno passato l'ufficio tecnico e l'operatrice mi ha detto che dal prossimo mese il servizio si chiamerà sky go plus,in pratica si potranno registrare 4 dispositivi.
Scusate l,OT.

Ho un problema con Sky go,quando cambio canale mi compare un messaggio di errore però il canale lo visualizza perfettamente,con i canali on-demand il messaggio di errore non me lo da.
C'è qualcuno che riscontra questo problema?

Ho un problema con Sky go,quando cambio canale mi compare un messaggio di errore però il canale lo visualizza perfettamente,con i canali on-demand il messaggio di errore non me lo da.
C'è qualcuno che riscontra questo problema?

Se dice di aggiornare la pagina, allora lo fa anche a me....ma però funziona egualmente sia i live che il resto

Se dice di aggiornare la pagina, allora lo fa anche a me....ma però funziona egualmente sia i live che il resto

Si ,mi dice che si è verificato un errore e di riaggiornare la pagina,però il live che on-demand funzionano lo stesso,però fino a ieri sera era tutto ok,mahhh,
Cmq grazie..

Ci saranno problemi,poco fa ho chiamato il servizio clienti perché avevo un problema appunto con sky go,mi hanno passato l'ufficio tecnico e l'operatrice mi ha detto che dal prossimo mese il servizio si chiamerà sky go plus,in pratica si potranno registrare 4 dispositivi.
Scusate l,OT.
Questa è una bella notizia e non è per niente OT. Ti ha detto qualche altra cosa sul nuovo servizio?

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Eh, speriamo! Due dispositivi sono decisamente pochi. Se non sbaglio i concorrenti permettono di più. No?

Indietro
Alto Basso