In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ragazzi poco fa ho registrato un altro dispositivo,attualmente ho tre dispositivi registrati.Ho aggiunto anche io il portatile.
Sicuramente saranno prove tecniche.A me dice che posso aggiungere ancora altri 11 dispositivi(impossibile),avranno il sistema in tilt:)

Ps.
Non ho il multivision.

Ultima modifica:
Certo che se dovesse essere come in UK con un costo mensile, tanto vale fare anche il multivision...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ci dovesse essere un costo mensile, per correttezza dovrebbero farlo pagare solo ai nuovi abbonati, non a chi ha già rinnovato il contratto, a condizioni diverse.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Il servizio clienti poco fa mi ha confermato la partenza del servizio ,sarà a pagamento(5 euro),si potranno registrare massimo 4 dispositivi,sarà sempre in SD e la novità è che ci sarà la possibilta di scaricare i contenuti on-demand su pc e tablet(per adesso solo su questi,no su smartphone) e si potranno guardare anche in modalità off-line, si dovrà scaricare un'applicazione che creerà una memoria virtuale(se ho capito bene) su cui verranno scaricati i contenuti,quindi dovrebbero essere ben blindati e che non si potranno scaricare su hard disk esterni.
Mi ha detto che il servizio dovrebbe partire a breve,rispetteranno i tempi?

Ps.
Per me se lo possono tenere ben stretto😁😁😁.

5 euro al mese??? Con tutti gli aumenti dei prezzi di listino ingiustificati questo Sky Go lo dovrebbero dare gratis almeno a chi possiede diversi pacchetti e paga già dei bei soldoni ogni mese per questa tv!

sarà a pagamento per tutti o come detto in precedenza sarà a pagamento solo per chi non ha il multivision?
Questo particolare non l'ho chiesto cmq se seguono le stessa linea di Sky UK non dovrebbe essere a pagamento per chi ha il multivision,poi non so,tutto può cambiare ,siamo in Italia😃.

5 euro al mese??? Con tutti gli aumenti dei prezzi di listino ingiustificati questo Sky Go lo dovrebbero dare gratis almeno a chi possiede diversi pacchetti e paga già dei bei soldoni ogni mese per questa tv!
Io ho tutti i pacchetti e 2 Multivision, gli sborso a Sky 100€ al mese se mi chiedono anche 1€ in più, disdico tutto e amen.....

Io ho tutti i pacchetti e 2 Multivision, gli sborso a Sky 100€ al mese se mi chiedono anche 1€ in più, disdico tutto e amen.....
E chi ti può dare torto,come al solito con questo Sky go plus faranno la stessa pagliacciata già vista con lo Sky box set mettendolo a pagamento,con tutti gli strascichi di polemiche e lamentele che ci saranno.

Ma non ho capito questo plus a pagamento sarà per tutti oppure ci sarà ancora la possibilità di avere sky go su due dispositivi a gratis come ora?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

io avrei il mv ma non ho un tablet o uno smartphone che mi funzioni , sono tutti dispositivi non piu' abilitati

Se sono samsung e forse anche di altre marche Android forse la soluzione la troveresti. Io ad esempio ho trovato l'apk che funziona sul s4 mini

Certo che gli si regalano più di 70€ (parlo di chi ha l'abbonamento completo) e pretendono ancora soldi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non ho capito questo plus a pagamento sarà per tutti oppure ci sarà ancora la possibilità di avere sky go su due dispositivi a gratis come ora?

Sky Go resta gratuito con le stesse condizioni che ci sono oggi :) ......il servizio, chiamiamolo PLUS, sarà a pagamento. Quindi per chi non lo vuole non cambia nulla.

Sky Go resta gratuito con le stesse condizioni che ci sono oggi :) ......il servizio, chiamiamolo PLUS, sarà a pagamento. Quindi per chi non lo vuole non cambia nulla.

per capire: hanno un servizio gratis che non funziona bene, quindi lo mettono a posto e lo mettono a pagamento, a questo punto l'utente puó scegliere se avere gratis un servizio che non funziona o pagare per la versione funzionante:)

su per giú la politica é questa vero?

il tutto in rigoroso SD nel 2016, ok grazie sky, apprezzo lo sforzo,

avrei una domanda, che potrebbe risultare provocatoria, ma non lo é, é solo per avere la vostra impressione, mi trovo a volte ad usare skygo tramite app su win10 sia in italia che all'estero con VPN, il che é illegale lo so, infatti non funziona.

secondo voi il fatto che non funziona é una cosa voluta da loro, quindi sanno fare il loro mestiere e bloccano le VPN ecc... oppure il servizio é cosí scarso che come cambia un parametro di connessione non funziona piú nulla? legendo dei problemi che tutti qui abbiamo, e che anche io ho a volte in italia, penso che la risposta sia la seconda:) sky ha mai rilasciato comunicati su eventuali guerre alla VPN ecc?

per capire: hanno un servizio gratis che non funziona bene, quindi lo mettono a posto e lo mettono a pagamento, a questo punto l'utente puó scegliere se avere gratis un servizio che non funziona o pagare per la versione funzionante:)

su per giú la politica é questa vero?

il tutto in rigoroso SD nel 2016, ok grazie sky, apprezzo lo sforzo,
non esattamente, nel senso che se non funziona bene la versione gratuita non funzionerà bene neanche la versione "plus" o "extra", lo stesso se dovessero migliorare il servizio. La differenza fra il servizio pay e quello free la fanno l'aggiunta di altre caratteristiche...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso