Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me farebbe comodo aggiungere un altro dispositivo (attualmente uso iPad e iMac, ma non mi farebbe schifo averlo anche su iPhone), ma non spendo 5€ al mese per questo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Be' io pure, pagherei solo per una maggiore qualità.....
si provata, ma ti rimanda al "fai da te" e li non c'è nessuna opzione dove attivare lo Sky Go Plus.se andate sul sito di sky go ce un'opzione in alto a destra dove vi dice se volete attivarla, inoltre hanno cambiato la grafica
Anche io su Windows 10, trovato app aggiornata con simbolo del triancolino verde, ci sono le funzioni di Sky Go Plus ovviamente non attive, ma non si sente l'audio dei canali e non compare proprio la barra volume. Aspetto un giorno e poi provo a installare l'app da capo.Soltanto io ho problemi dopo l'aggiornamento? Dopo che vado a schermo intero, non c'è modo di far ricomparire i comandi a video (Volume, Telecomando ecc).
S.O. Win10
Anche io su Windows 10, trovato app aggiornata con simbolo del triancolino verde, ci sono le funzioni di Sky Go Plus ovviamente non attive, ma non si sente l'audio dei canali e non compare proprio la barra volume. Aspetto un giorno e poi provo a installare l'app da capo.
Edit: provato film On Demand e si sente, solo i canali lineari sono senza audio e comandi.
Edit2: il volume, non quello del PC ma quello dei canali di Sky Go, era andato al minimo.
Per attivare la regolazione volume su Sky Go, bisogna portare il canale a pieno schermo, fare clic su impostazioni in alto a desta e poi compare volume in basso a destra. In alto a destra c'è anche telecomando. Macchinosissimo!
Adesso sentire si sente anche se macchinoso, quindi non la installo di nuovo, ma aspetto che risolvano e la sistemino.Stai attento perché, capitato, che la reistallazione della app provoca L' aggiunta di un device...praticamente è come fosse un'altro pc....
Ho avuto lo stesso problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk