dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Sul mio pc (windows 10) Explorer si comporta molto bene con skygo, meglio sia di chrome che di Firefox...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma su Chrome devo installare qualcosa? So che non supporta più Silverlight... magari mi sono perso qualcosa...
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Sono arretrato tecnologicamente... ho Windows 7 sul portatile. Comunque proverò il browser Internet Explorer, devo pure vedere se è aggiornato all'ultima versione.se hai win 10, perche non ti scarichi l'app che fai prima ??
Ad ogni avvio di SKY Go sul portatile (tramite il browser) mi appare il seguente messaggio di errore: "ATTENZIONE. La tua login è scaduta. Inserisci nuovamente i tuoi dati (1026)." E poi devo selezionare o deselezionare "non mostrare più il messaggio" e infine premere ok. E mi tocca reinserire i dati per tentare di accedere a SKY Go. Qualcuno ha idea si cosa potrebbe essere?
P.S.: questo pomeriggio ho provato SKY Go su Internet Explorer, la qualità faceva davvero pena...
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Non memorizzo i dati come l'username e la password sul browser. Per quanto tempo deve andare avanti questa storia? E poi vogliono 5 euro al mese per SKY Go Plus... Inoltre questo pomeriggio durante Atalanta-Inter ci sono stati problemi con continue interruzioni presubilmente imputabili ai server di SKY.Purtroppo è così con tutti i broswer( anche con la app) però se i dati del login sono memorizzati basta inserire la prima lettera......
In effetti il sospetto che abbiano peggiorato la qualità della visione di Sky Go per far passare la clientela alla versione Plus è venuto anche a me. Prima si vedeva benissimo, ora è ai livelli di un canale di televendite del dtt.è innegabile che vogliono i soldi del Plus o più semplicemente non sanno far funzionare 2 cose
da che è arrivata questa novità la versione Normal è inguardabile, una visione nitida com'era prima in canali live non si ha quasi mai
uso sempre tramite browser Firefox, ho provato Explorer e pareva andare un po' meglio, ma cedimenti di qualità anche lì ci son stati
i miei hanno il multivision ma non si riesce ad attivare il Plus gratis che compare, serve anche Extra?
non so, non c'è nessun tasto o che altro da far attivare
-- Tapatalk --
Confermo. Mi chiedo che senso ha pagare 5 euro al mese per SKY Go Plus se vedo gli stessi problemi di prima?lo streaming è lo stesso, sia per la versione free che per quella pay. Difatti i problemi di streaming ci sono pure su skygo plus.
Non credo sia mai stato specificato dai rumor. Ma sappiamo che arriverà l'HD entro fine anno
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Ma è solo per l'ondemand
Ma SkyGo plus sulle dirette si vede meglio di SkyGo normale?da che è arrivata questa novità la versione Normal è inguardabile, una visione nitida com'era prima in canali live non si ha quasi mai
Sta cosa che su browser non mantiene il log in è abbastanza noiosa.
Sicuri non sia una cosa voluta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma SkyGo plus sulle dirette si vede meglio di SkyGo normale?
Qualcuno ha fatto delle prove?
Anche su app Android oggi mi ha fatto rifare il login..secondo me è un problema temporaneo..