In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

se sei appena diventato abbonato da un anno...ci sta che non compaia ancora...vai a vedere anche nella pagina di skygo. per avere l'attivazione subito...chiama sky ti diranno cosa c'è che non va

Sulla pagina di skygo c'è scritto che bisogna attivarlo e mi porta alla solita pagina arrichisci abbonamento (dove non è presente). Ho provato a chiamare ma non erano molto sicuri :eusa_shifty: però secondo l'operatore il servizio non dovrebbe essere incluso in quanto ho un'offerta sull'abbonamento ma mi ha detto di mandare cmq un'email.. Mi sembra strano . :eusa_think:

anche xkè se uno ha degli sconti non ha diritto ai boxsets inclusi in famiglia+hd. non a skygo...

sei iscritto a sky extra? quello serve per accedere a skygoplus...non vorrei avessero pasticciato...e anche chiederlo agli operatori adesso che sono in piena botta di plus...fanno sicuramente confusione con quello gratuito

c'è scritto chiaramente nelle condizioni del servizio che chi ha sconti sui pacchetti può vedere le cose che vede sul principale

Ultima modifica:
secondo me è un bug...io non l'ho mai provato xò ho notato che se cerchi di guardare un programma in restart non viene ripescato dall'ondemand come succede sul decoder, quando schiacci restart semplicemente ritrasmette lo slot time del programma in questione spot compresi(è più un viaggio nel tempo che un restart come si vede sul decoder) probabile che quando il live arriva in fondo si cancelli invece di rimanere visibile a te.

non ho mai provato o meglio ho fatto restart solo per qualche minuto e non sono mai arrivato in fondo

Si assolutamente non ho problemi ne di spazio ne di linea la visione all'orario fine stabilito dalla guida in diretta si interrompe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto!! Anche secondo me è un bug dell'app mi piacerebbe sapere se anche con altri sistemi operativi ha lo stesso problema. Comunque oggi provo a segnalare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ieri sera ho provato a tenere aperto skygo mentre guardavo xfactor, a parte la qualitá medio bassa é andato tutto bene fino ad un oretta di programma, quando per magia, la app windows mi ha detto che avevo esaurito il tempo e la mia login non era piú valida!! ma che razza di messaggio é?

ho effettuato il log out e poi un nuovo log in, e i canali semplicemente non caricavano... la rotella girava a vuoto senza fare nulla, ho dovuto chiudere la app forzandola con il task manager, e poi riaprirla, a quel punto la visione dei canali é ricominciata con una qualitá imbarazzante. fino alla fine del programma, una volta finito x factor la qualitá é clamorosamente aumentata, e non ci sono stati problemi fino a all'una di notte...

peró il programma che mi interessava lo avrei perso se non avessi avuto il TV acceso, perché la app ha cannato clamorosamente.

secondo me è un bug...io non l'ho mai provato xò ho notato che se cerchi di guardare un programma in restart non viene ripescato dall'ondemand come succede sul decoder, quando schiacci restart semplicemente ritrasmette lo slot time del programma in questione spot compresi(è più un viaggio nel tempo che un restart come si vede sul decoder) probabile che quando il live arriva in fondo si cancelli invece di rimanere visibile a te.

non ho mai provato o meglio ho fatto restart solo per qualche minuto e non sono mai arrivato in fondo

Sky Go registra automaticamente nei loro server ogni programma in onda su ogni canale proposto in streaming. Quando l'utente attiva la funzione restart parte il play dal principio di tale registrazione. Non è possibile attingere dall'ondemand in quanto come si potrebbe farlo per i programmi che sono in diretta, non esiste la registrazione completa ma va' fatta "in corsa" dal canale che la sta trasmettendo.

Da pc la funzione restart funziona abbastanza bene, anche se, ogni tanto, si pianta.....sia da broswer che da app.....
Se non sbaglio, per ora, gli unici Smartphone abilitati sono gli iphone.....quindi impossibile fare altre verifiche

anche xkè se uno ha degli sconti non ha diritto ai boxsets inclusi in famiglia+hd. non a skygo...

sei iscritto a sky extra? quello serve per accedere a skygoplus...non vorrei avessero pasticciato...e anche chiederlo agli operatori adesso che sono in piena botta di plus...fanno sicuramente confusione con quello gratuito

c'è scritto chiaramente nelle condizioni del servizio che chi ha sconti sui pacchetti può vedere le cose che vede sul principale

Si a Sky extra sono iscritto e da lì mi mi dice che tra i vari servizi dedicati c'è anche Sky go(non plus).
Alla mail non rispondo ma hanno risposto al messaggio che avevo mandato tramite SMS.
"Sky: le caratteristiche del tuo abbonamento non ci permettono in questo momento di procedere all'attivazione di Sky Go. Per maggiori info vai su sky.it/skygo"

Non posso fare niente?🤐 Che fregatura.

io mi riferivo a contenuti che poi approdano su ondemand subito dopo al pari di quello che succede sul decoder, per gli eventi che non hanno il corrispettivo su ondemand semplicemente sul decoder non si ha la funzione restart. qui per renderlo disponibile a tutti visto che si paga hanno fatto questa cosa solo che evidentemente c'è un bug e la registrazione viene scaricata e cancellata per errore. xkè così, se confermato su tutti i dispositivi, sarebbe un mezzo restart cioè rivedi l'inizio ma non la fine

Sky Go registra automaticamente nei loro server ogni programma in onda su ogni canale proposto in streaming. Quando l'utente attiva la funzione restart parte il play dal principio di tale registrazione. Non è possibile attingere dall'ondemand in quanto come si potrebbe farlo per i programmi che sono in diretta, non esiste la registrazione completa ma va' fatta "in corsa" dal canale che la sta trasmettendo.

Chiedo scusa se è già stato detto, ma a me su plus funziona tutto fuorché la modalità offline. Se provo a scollegare la wi fi dall'Ipad Apple, quando apro l'app mi dice che per accedere devo avere la connessione internet. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Non so se qualcuno l'ha già detto, ma su browser (uso Safari su MacOS) l'avvio è una cosa ingestibile, peggio di un parto. Il problema principale è dato dalla finestra di pubblicità che si avvia appena si carica la pagina.

Il problema pare sia come al solito Silverlight.

Non so se qualcuno l'ha già detto, ma su browser (uso Safari su MacOS) l'avvio è una cosa ingestibile, peggio di un parto. Il problema principale è dato dalla finestra di pubblicità che si avvia appena si carica la pagina.

Il problema pare sia come al solito Silverlight.
Che versione di Safari e MacOS hai? Ho provato adesso e, a parte un pò di lentezza di avvio, sta funzionando regolarmente (Sierra con Safari 10).

chiudi la app dal multitasking. quando la riapri ti comparirà un messaggio con la possibilità di accedere offline in quel caso ti mostrerà solo la pagina dei download.

appena provato

Chiedo scusa se è già stato detto, ma a me su plus funziona tutto fuorché la modalità offline. Se provo a scollegare la wi fi dall'Ipad Apple, quando apro l'app mi dice che per accedere devo avere la connessione internet. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Ieri sono andato allo sky center a dire del mio problema e mi hanno rispoto che non è possible attivarlo perchè è esclusiva di chi ha mysky e io ho il normale decoder hd..:eusa_shifty:

Basta che tu abbia questi requisiti :
1.Extra x1
2.Tu abbia il pacchetto HD
3.Sia in regola con la fatturazione
Se soddisfi questi requisiti puoi attivare Sky Go dal fai da te.

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Solo io ho avuto problemi con Chrome da PC?
Non mi riconosce più la registrazione.
Mi hanno consigliato Explorer.
Confermate?
Desktop vecchiotto ma in discreta salute, con Windows 10.
Come va l'applicazione per PC windows10?
Grazie

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Io su Windows 7 con il vecchio Sky Go non avevo problemi di fluidità dello streaming. Adesso con Sky Go Plus è praticamente inguardabile perchè la risoluzione è scadente e il flusso delle immagini è leggermente a scatti. Come browser uso Sea Monkey (perchè a suo tempo ero dovuto passare a quello causa problemi con altri browser, ma comunque come detto il vecchio Sky Go con Sea Monkey era ok).

Sullo smartphone invece lo streaming è ottimo

Con la visione offline sul pc non ho problemi, è ottima.

Indietro
Alto Basso