In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Salve, ho un problema con la visione dell'episodio 9 della serie Tv Timeless da pc attraverso Sky Go. Nello specifico, mi compare il seguente messaggio: "impossibile accedere ai contenuti di Sky Go per un problema di rete [6075]". Credo che il problema si presenti solo con quello specifico contenuto, perché ho provato a selezionarne diversi in maniera casuale, e in quelle circostanze la visione parte senza problemi. A chi posso segnalare questo disservizio?
Confermo il problema con app Windows (quindi teoricamente dovrebbe verificarsi anche su browser tramite Silverlight), mentre su Chrome funziona.

Non so se è il posto giusto per chiedere ma ho una domanda, io ho attivato il multivision il mese scorso ed ancora non ho attivato sky go plus che da quanto ho capito è compreso, ma se io fra un anno volessi disattivare il multivision come si disattiva il plus per non pagare i 5€? Non sono riuscito a trovare nulla sul sito di sky.

Non so se è il posto giusto per chiedere ma ho una domanda, io ho attivato il multivision il mese scorso ed ancora non ho attivato sky go plus che da quanto ho capito è compreso, ma se io fra un anno volessi disattivare il multivision come si disattiva il plus per non pagare i 5€? Non sono riuscito a trovare nulla sul sito di sky.
Se tu l'anno prossimo disattivi il Multivision avrai comunque lo SkyGo classico, che è gratuito. Per passare da Skygo Plus a quello normale credo basterà una banale telefonata o chiederlo contestualmente alla disattivazione​ del Multivision.
In ogni caso, era piú una domanda da sezione commerciale.

Sabato sera sul tablet non c'era verso....sarà stato l'assalto ai server, mah, io volevo solo vedere la partita, e nulla: stava là, come stesse caricando chissà cosa, ma non caricava nulla.
Ho chiuso e fatto subito lo speed test, fosse mai che la mia connessione wi-fi (fibra) avesse problemi, ma oltre 40 mega in download e 20 mega in upload direi che dovrebbero bastare, no?

Non bene, caro Sky go, non bene.

Devo dire, anche se non ci sono aggiornamenti effettivi, adesso l'App di Skygo per win10 è decisamente più stabile.

Sabato sera sul tablet non c'era verso....sarà stato l'assalto ai server, mah, io volevo solo vedere la partita, e nulla

Io ho visto la partita di sabato sera dopo due tentativi. Credo di aver capito i trucchetti che usa SKY, direi che sono molto furbi.

Vuoi un consiglio: disdici l'abbonamento. Come fanno tutti.

Io ho visto la partita di sabato sera dopo due tentativi. Credo di aver capito i trucchetti che usa SKY, direi che sono molto furbi.

Vuoi un consiglio: disdici l'abbonamento. Come fanno tutti.
in che senso trucchetti? :)
L'unico che conosco io è togliere il wifi e usare la rete dati...cosa che su PC ovviamente è impossibile da fare

Ieri sera non sono riuscito ad usare skygo fino a dopo le 23.....
A qualcun altro é successo???
Magari era solamente la mia adsl super congestionata....avevo probemini anche con altri servizi..

io posso parlare per esperienza personale, tutti i servizi di streaming sportivo hanno un ritardo maggiore rispetto alla tv, siamo nell, ordine di 5 7 secondi non di piú.

5-7 secondi? Ma sei sicuro?
Qualche mese fa avevo testato e sullo SkyGo erano i canonici 50 secondi se non 1 minuto.

con tutto questo uso di satelliti e passaggi al digitale...va a finire che dal live visto di persona a quello alla tv o radio passano 15 minuti :D

possibile che i vari club calcistici non pubblicizzino questa cosa :D:badgrin:
Evidentemente la gente preferisce comunque le partite col fuso orario invece che pomeriggi o serate passati in stadi di m...

ho una domanda, ho installato skygo sullo smartphone android, c'è un modo per quando metto tutto schermo di fare sparire la barra dei comandi di android e quindi di fare un fullscreen vero? non so se sono stato chiaro :D

Indietro
Alto Basso