In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ma con l'app per pc pure a voi ci mette una vita a caricare i canali? Cioè è una cosa assurda, se sto vedendo un canale e voglio passare ad una altro canale ci mette oltre un minuto non calcolando le volte che fa errore e quindi mi tocca spegnere e riaccendere l'app..

Ma con l'app per pc pure a voi ci mette una vita a caricare i canali? Cioè è una cosa assurda, se sto vedendo un canale e voglio passare ad una altro canale ci mette oltre un minuto non calcolando le volte che fa errore e quindi mi tocca spegnere e riaccendere l'app..

Non così tanto....più o meno lo stesso tempo che ci mette sia il browser o da smartphone......a meno che non ci siano problemi di traffico, tipo negli orari di punta( tra le 20 e le22) ma in questo caso ci mette tanto anche ad avviarsi e con qualsiasi device...

Non così tanto....più o meno lo stesso tempo che ci mette sia il browser o da smartphone......a meno che non ci siano problemi di traffico, tipo negli orari di punta( tra le 20 e le22) ma in questo caso ci mette tanto anche ad avviarsi e con qualsiasi device...

no a me perennemente praticamente, anche perchè faccio la prova con lo smartphone e ci mette un secondo e funziona praticamente sempre vado dal pc e ti passa la voglia.. non è una questione di banda mia perchè ho una 100 mega piena, quindi non so che dire, mi viene solo da pensare che sia un app non ottimizzata bene per tutti i pc

no a me perennemente praticamente, anche perchè faccio la prova con lo smartphone e ci mette un secondo e funziona praticamente sempre vado dal pc e ti passa la voglia.. non è una questione di banda mia perchè ho una 100 mega piena, quindi non so che dire, mi viene solo da pensare che sia un app non ottimizzata bene per tutti i pc

Non potrebbe essere il tuo pc lento?

Anche a me capita spesso (con app Windows 10), pure quando visualizzo contenuti scaricati e portatile offline.

Poi hai risolto col full screen su Android?

Purtroppo no, sia che ruoto lo schermo sia che faccio doppio tap fa un full screen incompleto perché la navbar rimane sempre..
Strano, io pure uso l'app per Android (su tablet) e così va in full screen. Però io non ho aggiornato all'ultima versione, forse sarà per quello.

Sul full che non va confermo. Su Note 10.1 2014 rimane la barra in alto e non c'è modo di mandarla via, segnalato già da dicembre ma ovviamente non preso in considerazione.
Sulla lentezza di caricamento, capita anche a me... da tablet disattivo il wifi lasciando attivi i dati mobili e si carica quasi immediatamente e subito dopo riattivo il wifi :)

non so come mai, mi succede questa cosa ...
sull'ondemand nella sezione seerie gli episodi 5/6 di profiling ci sono solamente con il broswer, con la app win10 invece no....
provato con altro pc, stessa cosa......come mai stà cosa?? succede ad altri ??

non so come mai, mi succede questa cosa ...
sull'ondemand nella sezione seerie gli episodi 5/6 di profiling ci sono solamente con il broswer, con la app win10 invece no....
provato con altro pc, stessa cosa......come mai stà cosa?? succede ad altri ??
accadono cose strane a volte, questa la mia

uso app Win10. mercoledì vado per vedere l'ultimo episodio de Le Regole del delitto perfetto partendo dalla locandina delle varie serie, e non compariva
Mi pareva strano perché ormai era passato mezzogiorno, dovrebbe esserci pensavo

Non so perché metto tra i preferiti la serie, o l'ultima episodio che c'era
Poi vado nella sezione Preferiti e c'era quello nuovo, torno indietro e non compariva ancora
e niente poi ho guardato dai Preferiti

Altroché se succedono cose strane! Appena ora con win10 mentre sto vedendo tot-eve mi esce fuori come errore che le credenziali di accesso sono in uso su un altro dispositivo... :D Cambio canale e tutto ok, torno sulla partita e stesso errore: credenziali in uso... Be', non finisco mai di stupirmi di questa app! :D

Altroché se succedono cose strane! Appena ora con win10 mentre sto vedendo tot-eve mi esce fuori come errore che le credenziali di accesso sono in uso su un altro dispositivo... :D Cambio canale e tutto ok, torno sulla partita e stesso errore: credenziali in uso... Be', non finisco mai di stupirmi di questa app! :D
ahhh sì, vero... era successo anche a me giovedì sera
durante il secondo episodio di Masterchef, identica cosa
poco dopo ha ripreso normalmente

SKY GO ora si trova anche su Play Store nella versione per smartphone e per tablet .
La cosa buffa è che il mio dispositivo (Note 10.1 2014) era "certificato" e infatti si scaricava l'app da Galaxy APPS e ora risulta non compatibile su Play Store :D

Finalmente! Purtroppo nè il mio smartphone (OnePlus One) nè il tablet (Nexus 10) risultano compatibili con la rispettiva versione. Sarebbe interessante sapere i requisiti, così da capire cosa rende "incompatibili" i vari device...

Indietro
Alto Basso