Controlla di avere l'ultima versione della app skygo dallo store
Ma non si aggiorna automaticamente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Controlla di avere l'ultima versione della app skygo dallo store
Ma non si aggiorna automaticamente?
Si ma non è istantaneo.....tu controlla lo stesso....
Assolutamente no,il mio era un discorso generalizzato,so la differenza tra manutenzione del pc e normalissima pulizia della cronologia,Ma fammi capire una cosa... tu credi che cancellare la cronologia del browser significhi fare manutenzione del PC?
Assolutamente no,il mio era un discorso generalizzato,so la differenza tra manutenzione del pc e normalissima pulizia della cronologia,
Ps:
Non stai parlando con un pivellino,sicuramente mi sarò espresso male e me ne scuso.
Meno male che qualcuno ha capito cosa intendevo dire....In ogni caso, anche la pulizia del broswer fa parte della manutenzione del pc....quindi non ti devi scusare proprio di nulla....
Io avevo capito che intendevi....;D;D
Ragazzi scusate una piccola informazione..ma i contenuti di sky go sono gli stessi che si trovano su on demand?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo te quello che hai scritto merita una risposta?E non mi riferisco alla manutenzione o pulizia,per me l'argomento è chiuso,scusate l'ot.Mah... Se voi la cronologia la cancellate per altri motivi allora sì... fatti vostri, ma non c'entra niente con la manutenzione del PC, che è tutta un'altra cosa...
Cancellare la cronologia e cosa c'è assieme io lo considero manutenzione del PC, perchè solitamente lo faccio assieme a tutto il resto.
Per me la manutenzione del PC è cancellare un po' di roba inutile con pulizia disco, fare lo scandisc o equivalente, controllare la deframmentazione, controllare se i software sono aggiornati, aggiornare eventualmente i driver della scheda video, fare una scansione con Malwarebytes e adwcleaner. Fare altre cose farebbe solo dei danni su Windows 10.
Tornando a Sky Go consiglio di usare sempre l'app su Windows 10 mentre su altri s.o. Microsoft usate un browser perfettamente compatibile con Sky Go, anche Internet Explorer se funziona bene. Lo usate anche solo per Sky Go mentre per tutto il resto usate il vostro browser preferito.
E se non merita una risposta, allora che rispondi a fare?Secondo te quello che hai scritto merita una risposta?E non mi riferisco alla manutenzione o pulizia,per me l'argomento è chiuso,scusate l'ot.
Cancellare la cronologia e cosa c'è assieme io lo considero manutenzione del PC, perchè solitamente lo faccio assieme a tutto il resto.
Per me la manutenzione del PC è cancellare un po' di roba inutile con pulizia disco, fare lo scandisc o equivalente, controllare la deframmentazione, controllare se i software sono aggiornati, aggiornare eventualmente i driver della scheda video, fare una scansione con Malwarebytes e adwcleaner. Fare altre cose farebbe solo dei danni su Windows 10.
Tornando a Sky Go consiglio di usare sempre l'app su Windows 10 mentre su altri s.o. Microsoft usate un browser perfettamente compatibile con Sky Go, anche Internet Explorer se funziona bene. Lo usate anche solo per Sky Go mentre per tutto il resto usate il vostro browser preferito.
Se hai un ssd NON FARE MAI lo scandisk o la deframmentazione del disco.
Perché?
Perché?