romanodel73
Digital-Forum Gold Master
Mi sa ci sia poco da fare.....
Comunque, dicono, che presto tornerà a funzionare......puoi usare firefox....va molto bene con skygo( pc con windows10)
Grazie ma con la chiavetta chromecast funzionerà ancora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa ci sia poco da fare.....
Comunque, dicono, che presto tornerà a funzionare......puoi usare firefox....va molto bene con skygo( pc con windows10)
Grazie ma con la chiavetta chromecast funzionerà ancora?
Sì, esattamente come sul mio telefonino. Al primo avvio dà quel messaggio ma pare funzionare.Io sono riuscito ad installarla ovunque. Mi dice che il dispositivo non è certificato, ma funziona lo stesso

Ciao a tutti! Domanda su Sky Go Plus: mi interesserebbe averlo per l'estate.
E' possibile attivarlo e poi dare disdetta dopo qualche mese?
La disdetta ha un costo?
Grazie in anticipo a tutti
Certo, è che al di là del costo, è assurdo pagare una cosa che non si usa...
Ho provato a chiedere in chat sul sito di Sky, l'operatore mi ha detto che posso anche disattivare dopo due mesi e non ci sono costi di disattivazione per Sky Go Plus.
A qualcuno risulta così?
almeno mi venisse riconosciuta una scontistica a parziale consolazione
che delusione !!
odissea sky go
che sia un servizio scadente è risaputo ma non pensavo fino a questo punto
vecchio portatile con Windows xp e browser firefox..più o meno ha sempre funzionato ma dopo l'ultima release di firefox non ha funzionato più
il browser attuale è firefox esr 52.1.2 e provando ad utilizzare sky go accede in login ma poi non fa visualizzare nulla e compare errore seguente : "si è verificato un errore si prega di ricaricare la pagina"
contattato il servizio tecnico mi hanno fatto reset e consigliato di utilizzare chrome, però ad ogni ulogout da sky go bisogna andare in cronologia e cancellare "cronologia e certificati"... così facendo ha funzionato quelche giorno e poi blocco continuo anche con chrome, in pratica succede che ad ogni nuovo login il sistema non riconosce il pc e dice che non è possibile accedere in quanto risulta raggiunto il numero massimo di dispositivi registrati.
Il servizio tecnico non sa che pesci pigliare, inoltre il consiglio di usare internet explorer come browser è impraticabile perchè la versione che ho risulta obsoleta per sky go e aggiornamenti non sono previsti per il s.o. Windows xp.
Da quel che ho capito firefox ha smesso di funzionare perchè le nuove versioni non permettono a plugins tipo silverlight di girare ...!!
SKY non fa niente per bypassare il problema ..è una vergogna...sono un vecchio abbonato e pago 60 € /mese che in teoria comprenderebbero anche questo scandaloso servizio...almeno mi venisse riconosciuta una scontistica a parziale consolazione
che delusione !!
odissea sky go
che sia un servizio scadente è risaputo ma non pensavo fino a questo punto
vecchio portatile con Windows xp e browser firefox..più o meno ha sempre funzionato ma dopo l'ultima release di firefox non ha funzionato più
il browser attuale è firefox esr 52.1.2 e provando ad utilizzare sky go accede in login ma poi non fa visualizzare nulla e compare errore seguente : "si è verificato un errore si prega di ricaricare la pagina"
contattato il servizio tecnico mi hanno fatto reset e consigliato di utilizzare chrome, però ad ogni ulogout da sky go bisogna andare in cronologia e cancellare "cronologia e certificati"... così facendo ha funzionato quelche giorno e poi blocco continuo anche con chrome, in pratica succede che ad ogni nuovo login il sistema non riconosce il pc e dice che non è possibile accedere in quanto risulta raggiunto il numero massimo di dispositivi registrati.
Il servizio tecnico non sa che pesci pigliare, inoltre il consiglio di usare internet explorer come browser è impraticabile perchè la versione che ho risulta obsoleta per sky go e aggiornamenti non sono previsti per il s.o. Windows xp.
Da quel che ho capito firefox ha smesso di funzionare perchè le nuove versioni non permettono a plugins tipo silverlight di girare ...!!
SKY non fa niente per bypassare il problema ..è una vergogna...sono un vecchio abbonato e pago 60 € /mese che in teoria comprenderebbero anche questo scandaloso servizio...almeno mi venisse riconosciuta una scontistica a parziale consolazione
che delusione !!