In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Che poi io non capisco...TUTTE LE APP di streaming video (Dazn, Netflix, Tim Vision, Apple TV, Amazon, Chili, ecc.) trasmettono in ALTA QUALITA' e NON si preoccupano mica di potenziali perdite di clienti...soltanto SKY con 'sta cavolo di app trasmette VOLUTAMENTE a basse qualità per "evitare"...che cosa ? Che qualcuno "sfrutti" la qualità per collegare l'app al televisore e NON pagare l'abbonamento ? Ma siamo seri ? Ma davvero ? Logiche commerciali assurde.
Per non parlare, poi, del fatto che a molti non funzioni affatto, assurdo, ma scherziamo ? A me, per fortuna, non ha MAI dato problemi, però non posso ignorare le lamentele che leggo qui sopra (e altrove).
Sarebbe il caso che rivoluzionassero tutto, che la rifacessero COMPLETAMENTE daccapo, implementando una qualità ottima, perlomeno sui tablet o sui PC, diamine, ma che ci vuole ! Hanno paura (oltre a perdere abbonati) che i server collassino ? Ma una multinazionale come Sky ? Ridicoli !
 
Che poi io non capisco...TUTTE LE APP di streaming video (Dazn, Netflix, Tim Vision, Apple TV, Amazon, Chili, ecc.) trasmettono in ALTA QUALITA' e NON si preoccupano mica di potenziali perdite di clienti...soltanto SKY con 'sta cavolo di app trasmette VOLUTAMENTE a basse qualità per "evitare"...che cosa ? Che qualcuno "sfrutti" la qualità per collegare l'app al televisore e NON pagare l'abbonamento ? Ma siamo seri ? Ma davvero ? Logiche commerciali assurde.
Per non parlare, poi, del fatto che a molti non funzioni affatto, assurdo, ma scherziamo ? A me, per fortuna, non ha MAI dato problemi, però non posso ignorare le lamentele che leggo qui sopra (e altrove).
Sarebbe il caso che rivoluzionassero tutto, che la rifacessero COMPLETAMENTE daccapo, implementando una qualità ottima, perlomeno sui tablet o sui PC, diamine, ma che ci vuole ! Hanno paura (oltre a perdere abbonati) che i server collassino ? Ma una multinazionale come Sky ? Ridicoli !

Applausi
 
Sul mio pc funziona...

secondo me hanno rovinato qualcosa (di nuovo!) a livello dei singoli accessi, anche l'anno scorso si è verificato un disservizio analogo e a me lo hanno risolto in 4-5 giorni, ad altri dopo mesi....
anche perchè a me non funziona su NESSUN dispositivo, ergo dev'essere un problema di 'permessi' a monte (o qualcosa di simile)
 
Per curiosità ho provato ad aprire Sky Go sul mio Mac (non lo aprivo da mesi) et voilà: ERRORE 1404.
Nessun problema (per fortuna) su iPhone e iPad.
 
Possibile che sky go faccia sempre più pena? E anche collegato con sky Plus è un continuo buffering! Ho la partita di Federer dal pc perché in tv ho altro e ho dovuto mandarli al diavolo e mettere la Svizzera italiana che guarda caso ha uno streaming perfetto. Sono vergognosi
 
Possibile che sky go faccia sempre più pena? E anche collegato con sky Plus è un continuo buffering! Ho la partita di Federer dal pc perché in tv ho altro e ho dovuto mandarli al diavolo e mettere la Svizzera italiana che guarda caso ha uno streaming perfetto. Sono vergognosi
Almeno a te funziona
 
Possibile che sky go faccia sempre più pena? E anche collegato con sky Plus è un continuo buffering! Ho la partita di Federer dal pc perché in tv ho altro e ho dovuto mandarli al diavolo e mettere la Svizzera italiana che guarda caso ha uno streaming perfetto. Sono vergognosi
Allucinante. Guardando la tv live è impossibile (ho sky q platinum). Si vede meglio guardando online. Assurdo. Uso skygo su mac.
Cioè, va meglio su internet che nella lan??? Non ho parole...
 
Mi è arrivato un sms da Sky che dice “Presto l’app Sky Go per i clienti Sky Q non sarà più disponibile.Da oggi sincronizzi l’app Sky Go con Sky Q Platinum anche su PC.Scaricala su sky.it/appskygo”.
Siccome sono un po’ vecchietto ci ho capito poco c’è qualcuno che me la spiega?
Un saluto a tutti :wave:
 
Mi è arrivato un sms da Sky che dice “Presto l’app Sky Go per i clienti Sky Q non sarà più disponibile.Da oggi sincronizzi l’app Sky Go con Sky Q Platinum anche su PC.Scaricala su sky.it/appskygo”.
Siccome sono un po’ vecchietto ci ho capito poco c’è qualcuno che me la spiega?
Un saluto a tutti :wave:

Con la versione aggiornata dell’app di Sky go (già disponibile) puoi vedere le registrazioni che hai su Sky q, vedere i canali in diretta, ecc., come facevi prima con l’app Sky go per i clienti Sky q (app diversa). Hanno messo tutte le funzioni di Sky q in una app sola, in sostanza. Spero di essere stato abbastanza chiaro... buona serata!
 
Con la versione aggiornata dell’app di Sky go (già disponibile) puoi vedere le registrazioni che hai su Sky q, vedere i canali in diretta, ecc., come facevi prima con l’app Sky go per i clienti Sky q (app diversa). Hanno messo tutte le funzioni di Sky q in una app sola, in sostanza. Spero di essere stato abbastanza chiaro... buona serata!
E facendo così hanno reso il servizio non funzionante per i clienti del dtt.

Well done, sky. Bravi
 
Sulla nuova app hanno tolto anche la possibilità di vedere le foto tramite Platinum, come prima si poteva fare con Sky go per i clienti Q.
 
Finalmente a me ieri, dopo un mese, ha ripreso a funzionare correttamente sia su Android che su Mac OS. Non ho dovuto contattare Sky ne reinstallare le applicazioni.
 
Buongiorno,

scusate l'intromissione.
Ho Sky Go plus con abbonamento fibra.

Quando accedo, seleziono un canale ed un programma (Romanzo criminale che andrà in onda oggi pom) e clicco su "R" mi appare un msg che dice, "registrare sulla tua tv?" io clicco ok e poi vien fuori.
Richiesta fallita, ti ricordiamo che per registrare sulla tua tv devi avere un abbonamento fibra o satellite attivo.

Ma io ho fibra!!!
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille,
 
Confermo, pure a me dopo un mese di attesa ieri ha ripreso a funzionarmi SkyGo

da me invece ancora tutto bloccato

cmq il fatto che ha ripreso a funzionare senza nessun intervento/reinstallazione è l'ennesima conferma che sono degli incapaci visto che ad ogni aggiornamento incasinano da soli le funzionalità del sistema
 
Ho, da meno di una settimana, Sky q platinum.
Il mio Sky go (su ipad) si è automaticamente convertito a Sky go plus e supporta lo Sky q platinum
Ora: quando sono in casa, sotto la copertura wifi, il mio Sky go è a tutti gli effetti un’estensione dello Sky Q e NON PUÒ accedere allo streaming solito di Sky go.
Visto che capita, ogni tanto (troppo spesso) che il maltempo mi disturbi una visione sportiva (le uniche per cui ha senso la diretta) e che, in quel caso, lo Sky go è un buon backup al volo, come posso fare a vedere uno streaming quando sono in casa? Perché si collega allo Sky q e dice che ci sono problemi sul segnale satellitare (grazie, lo sapevo).

EDIT
: chiaramente mi riferisco ad un metodo “diretto”, perché ho trovato almeno due workaround nel frattempo:
1 - avvio lo Sky go in 4g e poi mi collego alla rete Wi-Fi (e chiudo il 4g per non rischiare di continuare ad usare i dati). In quel caso lo streaming continua e non si aggancia al decoder finché non lo cerco espressamente
2 - creo una rete “guest” in casa che non può vedere la rete locale mA solo andare verso internet...

In entrambi i casi lo Sky go si comporta da Sky go e non da terminale Sky q

Magari questi workaround servono anche ad altri, ma non ho trovato un modo per “scegliere” il comportamento del Sky go senza agire sulla parte di rete dell’iPad.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso