Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che poi io non capisco...TUTTE LE APP di streaming video (Dazn, Netflix, Tim Vision, Apple TV, Amazon, Chili, ecc.) trasmettono in ALTA QUALITA' e NON si preoccupano mica di potenziali perdite di clienti...soltanto SKY con 'sta cavolo di app trasmette VOLUTAMENTE a basse qualità per "evitare"...che cosa ? Che qualcuno "sfrutti" la qualità per collegare l'app al televisore e NON pagare l'abbonamento ? Ma siamo seri ? Ma davvero ? Logiche commerciali assurde.
Per non parlare, poi, del fatto che a molti non funzioni affatto, assurdo, ma scherziamo ? A me, per fortuna, non ha MAI dato problemi, però non posso ignorare le lamentele che leggo qui sopra (e altrove).
Sarebbe il caso che rivoluzionassero tutto, che la rifacessero COMPLETAMENTE daccapo, implementando una qualità ottima, perlomeno sui tablet o sui PC, diamine, ma che ci vuole ! Hanno paura (oltre a perdere abbonati) che i server collassino ? Ma una multinazionale come Sky ? Ridicoli !
Continua a non funzionare un emerito c* ehm, nulla.Novità su sky go?
Non va nè su pc nè su app android
Sul mio pc funziona...Novità su sky go?
Non va nè su pc nè su app android
Sul mio pc funziona...
Almeno a te funzionaPossibile che sky go faccia sempre più pena? E anche collegato con sky Plus è un continuo buffering! Ho la partita di Federer dal pc perché in tv ho altro e ho dovuto mandarli al diavolo e mettere la Svizzera italiana che guarda caso ha uno streaming perfetto. Sono vergognosi
Allucinante. Guardando la tv live è impossibile (ho sky q platinum). Si vede meglio guardando online. Assurdo. Uso skygo su mac.Possibile che sky go faccia sempre più pena? E anche collegato con sky Plus è un continuo buffering! Ho la partita di Federer dal pc perché in tv ho altro e ho dovuto mandarli al diavolo e mettere la Svizzera italiana che guarda caso ha uno streaming perfetto. Sono vergognosi

Mi è arrivato un sms da Sky che dice “Presto l’app Sky Go per i clienti Sky Q non sarà più disponibile.Da oggi sincronizzi l’app Sky Go con Sky Q Platinum anche su PC.Scaricala su sky.it/appskygo”.
Siccome sono un po’ vecchietto ci ho capito poco c’è qualcuno che me la spiega?
Un saluto a tutti![]()
E facendo così hanno reso il servizio non funzionante per i clienti del dtt.Con la versione aggiornata dell’app di Sky go (già disponibile) puoi vedere le registrazioni che hai su Sky q, vedere i canali in diretta, ecc., come facevi prima con l’app Sky go per i clienti Sky q (app diversa). Hanno messo tutte le funzioni di Sky q in una app sola, in sostanza. Spero di essere stato abbastanza chiaro... buona serata!
Finalmente a me ieri, dopo un mese, ha ripreso a funzionare correttamente sia su Android che su Mac OS. Non ho dovuto contattare Sky ne reinstallare le applicazioni.
Confermo, pure a me dopo un mese di attesa ieri ha ripreso a funzionarmi SkyGo