agassi2006
Digital-Forum Gold Master
scusatemi ma sto skygo che cosa e, che non riesco capire cose' grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie. provero' a fare un rebootNo, lo sto usando in questo momento su win 10 ed è ok
ciao, purtroppo neanche a me funziona skygo su Mac, in estate ci fu un aggiornamento e si risolse poi non funziona di nuovo da un paio di mesi.Ciao ragazzi
non riesco a scaricare sky go sul mio MacBook Air aggiornato a Sequoia 15.1.1
il mio vecchio Mac mi dice che il sistema non lo supporta
questo nuovo di pacca non lo scarica proprio!
é capitato a qualcuno?
Grazie a tutti
Quanto sopra non succede praticamente più e non ho di certo modificato l'hardware del PC per renderlo più performante.Sky Go a volte su Windows 10 devo aprirlo alcune volte perchè invece di visualizzare lo sfondo azzurro con le verie locandine, resta completamente nero. Non sembrerebbe un problema di carenze di risorse hardware, non ho nemmeno dei programmi strani aperti (es. per la cattura di immagini e video) e come antivirus ho solo quello integrato nel s.o.
Lo strumento di cattura l'ho solo aperto successivamente al problema, per farvi vedere la % delle risorse in uso e la schermata nera di Sky Go.
Se può interessare a qualcuno, con il raspberry pi 5 con Android Lineage installato, tutto funziona correttamente (devo capire bene un telecomando comodo e funzionante senza troppi sbatti)Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un dispositivo super mini (stick? mini pc?) per sfruttare sky go in camera da letto ogni tanto (quindi tramite hdmi).
Avevo ipotizzato un raspberry pi 5 o simili, ma non trovo granchè riscontro in rete.. Avete consigli di qualche device utile per uso spot sky go, molto piccolo e funzionante "senza sbatti"?
Grazie a tutti
Interessante, prova a comprare questo e attaccaci un telecomando. Niente di garantito sull'effettivo funzionamento con SkyGo, ma potrebbe essere un buon punto di partenza.Se può interessare a qualcuno, con il raspberry pi 5 con Android Lineage installato, tutto funziona correttamente (devo capire bene un telecomando comodo e funzionante senza troppi sbatti)
.....confermo...una roba imbarazzante [emoji15]impossibile vedere diretta gol, essendo sui canali calcio dice che non è incluso nel mio abbonamento che ovviamente comprende sport. pazzesco