In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

BlackPearl ha scritto:
Più che altro andrebbe creato un thread del tipo "Quelli che aspettano Sky On Demand", così non vengono a rompere le balls qui da noi... :lol: :D :)
il thread potrebbe chiamarsi "Demand sky on demand" :D

"riuppo" la mia domanda ;) :

Se7en ha scritto:
ma in definitiva, quanti eventi in hd sono presenti in remoto (cioè escludendo gli eventi precaricati)?
sono per caso presenti anche eventi in 3D (tipo i soliti documentari che vengono ripetuti più volte sul canale)?

ciotti ha scritto:
A me si è aggiornato il 31 ho potuto guardare solo poche cose (causa terremoti a 15 km da casa mia e sulla tenda non posso montare la parabola). Lampeggia sempre l'icona del telefono anche da spento. i film si iniziano a vedere dopo circa un minuto dall'inizio del download (alice 7M effettivi 5,6M). ogni tanto si impalla nell'uscita dall'ondemand.

In bocca al lupo e tenete duro. Siamo tutti con voi

Secondo voi aggiorneranno il decoder anche ai clienti che avranno il nuovo OnDemand da novembre? Io spero di si, mi sono stufato di tutti gli scatti e altro.

iceman2 ha scritto:
Così a occhio e croce l'aggiornamento del decoder dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi...

In bocca al lupo !

Crepi il lupo! Per ora nel mio paese nel basso mantovano grossi danni oltre al centro storico non ce ne sono stati. Per il momento ci gira proprio sotto i piedi. più che altro siamo poco tranquilli a stare in casa e quindi stiamo in tenda.
Fine OT

Appena si calma la situazione proviamo come si deve sto servizio perchè sembra valido però i contenuti hd sono solo nella sezione "scelti per te" che mi pare sia il vecchio on demand giusto?

Volevo sapere una cosa: io ho il classico on demand via satellite.
Se io non richiedo il nuovo on demand perchè ho la Tre, mi si disattival'on demand classico?

actarus72 ha scritto:
Volevo sapere una cosa: io ho il classico on demand via satellite.
Se io non richiedo il nuovo on demand perchè ho la Tre, mi si disattival'on demand classico?

No, sono due servizi differenti! ;)

marcobremb ha scritto:
Secondo voi aggiorneranno il decoder anche ai clienti che avranno il nuovo OnDemand da novembre? Io spero di si, mi sono stufato di tutti gli scatti e altro.

Si, ma a novembre magari :D Prima non vedo perchè dovrebbero aggiornarlo dato che il nuovo software include l'on demand...
Se ti scoccia la scottosità dei menù non preoccuparti che in questo ce ne sono ancora di più... :)

Ho ricevuto ora il depliant dove mi propongono di aderire al servizio.
Andando nell'aera fai da te ho visto che i dispositivi wifi di Netgear li propongono a 99 che mi sembra caro. Bisogna per forza acquistarli da loro?

@BlackPearl
No... non quella scattosità.
I micro-blocchi sui canali :mad: Non mi sembra giusto vedere in questo modo fino a novembre... spero che lo aggiorneranno lo stesso (magari senza il menu per il nuovo SOD) per eliminare questi micro-blocchi che adesso stiamo notando un pò tutti

Ultima modifica:
alepeo ha scritto:
Andando nell'aera fai da te ho visto che i dispositivi wifi di Netgear li propongono a 99 che mi sembra caro. Bisogna per forza acquistarli da loro?
No puoi usare una coppia di Powerline da 28 € ;)

alepeo ha scritto:

Non sono cari. Se li compri da un'altra parte li pagherai di più.

Comunque no, puoi acquistare altri dispositivi, ce ne sono di vari tipi e ci sono anche varie soluzioni. Qualche pagina addietro se ne è parlato abbondantemente, prova a leggerti qualche pagina.

Mi hanno appena chiamato da Sky per verificare perche' il mio decoder non si aggiorna.
Mi ha fatto forzare l'aggiornamento staccando l'alimentazione e premendo il tasto esc mentre rimetto l'alimentazione finche' non parte l'aggiornamento....

ora aspetto che finisce la procedura(per vedere se si aggiorna) e in ogni caso tra una ventina di minuti mi richiama...

INCROCIO LE DITA!

p.s.

io ero tra quelli in attesa dell'aggiornamento mai ricevuto per la seconda fase del test!

sapete dove posso trovare la lista dei decoder mysky hd compatibili con il nuovo sky on demand?

grazie
ciao

Se7en ha scritto:
@danyus
facci sapere!!! ;)

io dubito che si aggiorni adesso (a meno che non mi ha fatto forzare l'aggiornamento mentre mandava il segnale al mio decoder specifico per il nuovo aggiornamento). Comunque attendo che finisca di aggiornarsi e vi scrivo qui gli sviluppi.

Il consiglio cmq e' di fare come ho fatto io che stamani ho segnalato per l'ennesima volta il mancato aggiornamento e mi ha aperto segnalazione specifica...
Credo che stavolta abbia aperto segnalazione perche' essendo passati 5 giorni lo ritengano un errore ormai che non riceva l'aggiornamento, quindi mi sa che e' meglio segnalarlo al numero verde.

C'è stato qualche altro aggiornamento ?

L'ho trovato sul 100 a pranzo, ma ero di fretta e non ho controllato versione e epg

Ho notato che è comparso il menu CANALI

danyus ha scritto:
Il consiglio cmq e' di fare come ho fatto io che stamani ho segnalato per l'ennesima volta il mancato aggiornamento e mi ha aperto segnalazione specifica...
Credo che stavolta abbia aperto segnalazione perche' essendo passati 5 giorni lo ritengano un errore ormai che non riceva l'aggiornamento, quindi mi sa che e' meglio segnalarlo al numero verde.
ok, stasera allora se non lo trovo aggiornato, segnalo il tutto anch'io. ;)

Sono abbonato SKY da luglio scorso.
Ho visto ora che nell'area clienti posso attivare OnDemand via web da luglio.
Ho il router vicino al decoder per cui zero problemi per collegarlo.
Vorrei capire una cosa: devo pagare qualcosa? Mi pare sia gratis ma non vorrei brutte sorprese...!

Sono abbonato per ora a tutto ma da luglio avrò un 3+2 (Cinema e Sport).

mamosoft ha scritto:
Sono abbonato SKY da luglio scorso.
Ho visto ora che nell'area clienti posso attivare OnDemand via web da luglio.
Ho il router vicino al decoder per cui zero problemi per collegarlo.
Vorrei capire una cosa: devo pagare qualcosa? Mi pare sia gratis ma non vorrei brutte sorprese...!

Sono abbonato per ora a tutto ma da luglio avrò un 3+2 (Cinema e Sport).

Vabbè non ho resistito, l'ho attivato, spero sia gratis :D

Indietro
Alto Basso