In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Mac_66 ha scritto:
Ricominciare da capo. Mio decoder è MYSKYHD Samsung P990V. Ho già attivato Sky on Demand online. Funziona bene la linea dati con il cavo ethernet. Ma EPG non vedo niente di nuovo Sky On Demand nemmeno si aggiorna. Vedo ancora Sky On Demand vecchio. Allora che devo fare?

non dei fare niente, devi aspettare che sky rilasci l'aggiornamento per il tuo decoder, fino ad allora non potrai utilizzare il nuovo sky on demand.

dovresti accorgerti che il decoder è aggiornato dal fatto che il led della linea telefonica rimane accesso fisso.

shekina ha scritto:
non dei fare niente, devi aspettare che sky rilasci l'aggiornamento per il tuo decoder, fino ad allora non potrai utilizzare il nuovo sky on demand.

dovresti accorgerti che il decoder è aggiornato dal fatto che il led della linea telefonica rimane accesso fisso.
Ma devo rimane acceso fisso 24h su 24h?

Mac_66 ha scritto:
Ricominciare da capo. Mio decoder è MYSKYHD Samsung P990V. Ho già attivato Sky on Demand online. Funziona bene la linea dati con il cavo ethernet. Ma EPG non vedo niente di nuovo Sky On Demand nemmeno si aggiorna. Vedo ancora Sky On Demand come prima. Allora che devo fare? La mia versione rimane ancora 73.044.49.

Mi pare di capire che anche tu sei beta tester....se è così devi aspettare che il decoder si aggiorni in automatico. Siamo in parecchi ad aspettare. No è sufficiente che sia in stand by.

Se7en ha scritto:
secondo me con la vendita di quelle torrette, sky ha più margine :icon_twisted: .
In rete sotto i 120€ spedizione compresa non si trovano. Di certo lucrano molto di più sul cavo ethernet ma come per il discorso delle torrette che te le vendono come testate ogni mezzo che porta una "linea" al decoder va bene lo stesso.
Come sempre sta al cliente informato non farsi fregare.

Mac_66 ha scritto:
Ma devo rimane acceso fisso 24h su 24h?
in teoria l'aggiornamento può arrivare in qualunque momento.
tocca solo aspettare.
diciamo che per il 1 luglio è sicuro che lo attivano anche a noi beta tester :D .
a parte gli scherzi sicuramente a giorni sarà attivo. ;)

shekina ha scritto:
sembra che il decoder si aggiorni quando è in stand-by.
Ho modem WI FI collega con il cavo ethernet. Ma rimane sempre acceso modem? Se spengo poi cosa succederà?

Ange 86 ha scritto:
In rete sotto i 120€ spedizione compresa non si trovano. Di certo lucrano molto di più sul cavo ethernet ma come per il discorso delle torrette che te le vendono come testate ogni mezzo che porta una "linea" al decoder va bene lo stesso.

COn i powerline si sarebbe speso di meno con una connessione ancora più stabile perchè non soggetta a fattori esterni.

Se7en ha scritto:
in teoria l'aggiornamento può arrivare in qualunque momento.
tocca solo aspettare.
diciamo che per il 1 luglio è sicuro che lo attivano anche a noi beta tester :D .
a parte gli scherzi sicuramente a giorni sarà attivo. ;)
Vedo EPG c'è scritto "Sky On Demand" questo è una beta tester o no?

Ange 86 ha scritto:
sì la mia era una battuta cattiva, avevo visto anch'io che il prezzo non era male. ;)
comunque si tratta sempre di un bagaglio wifi con 2 alimentatori.

siriobasic ha scritto:
COn i powerline si sarebbe speso di meno con una connessione ancora più stabile perchè non soggetta a fattori esterni.
in effetti è vero, di salute è anche meglio. :D

Mac_66 ha scritto:
Vedo EPG c'è scritto "Sky On Demand" questo è una beta tester o no?
mac scusa, non ho capito.
dove vedi scritto sky on demand?

comunque se tu hai ricevuto la mail nella quale ti veniva indicata la tua partecipazione alla fase di testing (e dovrebbero averti anche telefonato per chiedertelo a metà maggio), allora ti arriverà a breve l'aggiornamento.

altrimenti nulla, ti tocca aspettare inizi luglio, non prima.

Se7en ha scritto:
mac scusa, non ho capito.
dove vedi scritto sky on demand?

comunque se tu hai ricevuto la mail (a metà maggio) che partecipavi alla fase di testing (e dovrebbero averti anche telefonato per chiedertelo a metà maggio), allora ti arriverà a breve l'aggiornamento.

altrimenti nulla, ti tocca aspettare inizi luglio, non prima.
Ieri ho attivato.... c'è scritto "On Demand" su EPG.

allora è l'ondemand classico, quello che c'è sempre stato.
ad inizi luglio avrai il servizio tramite internet attivo.

Se7en ha scritto:
allora è l'ondemand classico, quello che c'è sempre stato.
ad inizi luglio avrai il servizio tramite internet attivo.
Adesso ho capito tutto. Grazie Se7en anche a tutti!!! Devo staccare il cavo ethernet. Riattaccherò dal primo luglio :D

Mac_66 ha scritto:
Adesso ho capito tutto. Grazie Se7en anche a tutti!!! Devo staccare il cavo ethernet. Riattaccherò dal primo luglio :D
Puoi anche lasciarlo attaccato. Al max puoi usarlo per votare ai sondaggi :D

UgoCat ha scritto:
Anche io sono rientrato in reconnection, e' stato ripreso il vecchio contratto quindi sky on demand a luglio.

Cavolo, sei sicuro??! Bella notizia se fosse vero.

shekina ha scritto:
perché non vi leggete la discussione?
le torrette usate da sky sono netgear WNHD3004v2

basta che il decoder sia collegato ad internet, il metodo non è importante. la differenza è che le torrette sono "testate" da sky.

Sai non è che uno ha tutto il tempo di leggersi 1997 risposte -.-

Cmq volevo sapere se uno si compra delle torrette wireless che costano meno, cosa cambia??

E perchè ne servono 2 e non 1 se uno ha modem wi-fi?? grazie.

Mi domandavo una cosa io non sono beta tester ma dal 1 luglio per fare in modo che avvenga l'aggiornamento del software e' necessario che tenga sempre il cavo Ethernet attaccato?perché essendo lungo 5 metri mi passa in mezzo alla stanza, diciamo che io lo vorrei collegare solo quando devo scaricare lo posso fare:eusa_think:

Indietro
Alto Basso