• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

danyus ha scritto:
considerando gli utenti di questo forum e del forum dei beta tester... sembra che siamo ancora in molti senza aggiornamento!
Chissa' quando e se si risolverà sta situazione....

E pensare che il 31 ero tutto contento del messaggio ricevuto sul decoder che mi diceva che si sarebbe aggiornato.... 3 giorni e niente(ma dico anche 4 giorni visto che difficilmente si aggiorna di giorno)

Anche io sono ancora in attesa dell'aggiornamento...
Contattato per la fase 2, samsung 990v versione hardware 9E0E04
 
Voyager86xxx ha scritto:
Avendo modem wi-fi mi serve solo 1 torretta o come nel video di sky 2..??

Ed altra domanda. Una volta che faccio questo collegamento potrò usare una eventuale Smart Tv..giusto??


Io ho comprato le torrette di sky funziona tutto perfettamente, inoltre avendo 4 porte ethernet poi collegare altri apparecchi come un decoder dtt o console per giochi! inoltre puoi collegare la tv per la smart tv se vuoi! Ho provato a usare sia le powerline sia le torrette per vedere chi tra le due scaricava piu' velocemente, alla fine il tempo era lo stesso e ho deciso di usare le torrette poiche sono piu' comode da spegnere ;-)

bye
 
cent ha scritto:
Io ho comprato le torrette di sky funziona tutto perfettamente, inoltre avendo 4 porte ethernet poi collegare altri apparecchi come un decoder dtt o console per giochi! inoltre puoi collegare la tv per la smart tv se vuoi! Ho provato a usare sia le powerline sia le torrette per vedere chi tra le due scaricava piu' velocemente, alla fine il tempo era lo stesso e ho deciso di usare le torrette poiche sono piu' comode da spegnere ;-)

bye


grazie.
Io volevo solo capire il modello ke da Sky come si chiama??

E se uno si compra una torretta diversa e che costa meno cosa cambia??
 
eccomi. anch'io senza aggiornamento nonostante mi abbiano contattato per la seconda fase di test :D :D .
qualcuno, alcuni post fa aveva detto che il download del software avveniva parzialmente e la prima volta che il decoder sarebbe stato in standby per tanto tempo veniva installato tutto.
ebbene, vi han detto una gran cavolata.
il mio myskyhd è stato in standby da venerdì mattina, fino alle 14 di oggi (sono stato fuori casa, con decoder collegatissimo), e nessun aggiornamento è arrivato. :icon_twisted: :eusa_wall: :eusa_wall:
vabbè attenderemo ancora.
a limite più tardi faccio una telefonatina al numero verde. ;)
myskyhd 9E0E04.
 
anche io ho un samsung 9E0E05 e non ho ricevuto nessun aggiornamento anche manualmente, dobbiamo chiamare al numero dei tester tutti insieme e segnalarlo
 
Voyager86xxx ha scritto:
grazie.
Io volevo solo capire il modello ke da Sky come si chiama??

E se uno si compra una torretta diversa e che costa meno cosa cambia??

perché non vi leggete la discussione?
le torrette usate da sky sono netgear WNHD3004v2

basta che il decoder sia collegato ad internet, il metodo non è importante. la differenza è che le torrette sono "testate" da sky.
 
Non è che sono testate da Sky ma sono "usabili" da tutti visto che il massimo del settaggio è collegare 2 cavi.
 
secondo me con la vendita di quelle torrette, sky ha più margine :icon_twisted: .
 
Ange 86 ha scritto:
Non è che sono testate da Sky ma sono "usabili" da tutti visto che il massimo del settaggio è collegare 2 cavi.

dalle FAQ del servizio nuovo sky on demand:

"Che tipo di dispositivi si possono usare per collegare il decoder My Sky HD in modalità Wi-Fi?

Per collegare il My Sky HD alla rete internet di casa in modalità Wi-Fi puoi utilizzare una coppia di dispositivi wireless. Sky ti consiglia di utilizzare i dispositivi Wireless Netgear per offrirti una soluzione semplice, comoda e garantita: i dispositivi Wireless Netgear sono testati da Sky e ti assicurano la compatibilità con i decoder My Sky HD e un’elevata qualità di visione.
Per maggiori informazioni sull’offerta consigliata, vai nella sezione Arricchisci Abbonamento dell’area faidate.sky.it (offerta disponibile per i clienti con decoder My Sky HD compatibile)."
 
Mio decoder MySkyHD Samsung P990V sono ok per il cavo ethernet anche linea dati OK. Ma come si funziona "Beta Tester" Sky on Demand?
 
Che voi sappiate, io che sono andato in reconnection a Ottobre (ma sono abbonato da quasi 5 anni, verrò considerato un nuovo cliente e quindi dovrò aspettare il 1° Novembre oppure anch'io il 1° Luglio?

Lo dico perchè perchè quando a Ottobre ho riaperto il contratto (dopo 1 mese di buio) mi avevano detto che era come se il vecchio contratto venisse ripreo, e nn considerato uno nuovo.
 
Mac_66 ha scritto:
Qui Non Esiste La Spiegazione Che Avevo Scritto Questa Sezione Quarta Volta???????

Mac_66 ha scritto:
Mio decoder MySkyHD Samsung P990V sono ok per il cavo ethernet anche linea dati OK. Ma come si funziona "Beta Tester" Sky on Demand?

se scrivessi in italiano noi potremmo anche capire e rispondere alle tue domande.
 
carme7o ha scritto:
Che voi sappiate, io che sono andato in reconnection a Ottobre (ma sono abbonato da quasi 5 anni, verrò considerato un nuovo cliente e quindi dovrò aspettare il 1° Novembre oppure anch'io il 1° Luglio?

Lo dico perchè perchè quando a Ottobre ho riaperto il contratto (dopo 1 mese di buio) mi avevano detto che era come se il vecchio contratto venisse ripreo, e nn considerato uno nuovo.

dovresti provare ad attivare il servizio, sulla mail di conferma dovrebbe essere indicata la data in cui il servizio sarà disponibile. se è luglio sei considerato abbonato da oltre un anno, sennò sarà novembre.
 
shekina ha scritto:
se scrivessi in italiano noi potremmo anche capire e rispondere alle tue domande.
Ricominciare da capo. Mio decoder è MYSKYHD Samsung P990V. Ho già attivato Sky on Demand online. Funziona bene la linea dati con il cavo ethernet. Ma EPG non vedo niente di nuovo Sky On Demand nemmeno si aggiorna. Vedo ancora Sky On Demand come prima. Allora che devo fare? La mia versione rimane ancora 73.044.49.
 
carme7o ha scritto:
Che voi sappiate, io che sono andato in reconnection a Ottobre (ma sono abbonato da quasi 5 anni, verrò considerato un nuovo cliente e quindi dovrò aspettare il 1° Novembre oppure anch'io il 1° Luglio?

Lo dico perchè perchè quando a Ottobre ho riaperto il contratto (dopo 1 mese di buio) mi avevano detto che era come se il vecchio contratto venisse ripreo, e nn considerato uno nuovo.

Anche io sono rientrato in reconnection, e' stato ripreso il vecchio contratto quindi sky on demand a luglio.
 
Mac_66 ha scritto:
Ricominciare da capo. Mio decoder è MYSKYHD Samsung P990V. Ho già attivato Sky on Demand online. Funziona bene la linea dati con il cavo ethernet. Ma EPG non vedo niente di nuovo Sky On Demand nemmeno si aggiorna. Vedo ancora Sky On Demand vecchio. Allora che devo fare? La mia versione rimane ancora 73.044.49.

Se non sei betatester devi aspettare luglio o novembre.
 
Indietro
Alto Basso