• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

considerando gli utenti di questo forum e del forum dei beta tester... sembra che siamo ancora in molti senza aggiornamento!
Chissa' quando e se si risolverà sta situazione....

E pensare che il 31 ero tutto contento del messaggio ricevuto sul decoder che mi diceva che si sarebbe aggiornato.... 3 giorni e niente(ma dico anche 4 giorni visto che difficilmente si aggiorna di giorno)
 
Avendo modem wi-fi mi serve solo 1 torretta o come nel video di sky 2..??

Ed altra domanda. Una volta che faccio questo collegamento potrò usare una eventuale Smart Tv..giusto??
 
danyus ha scritto:
considerando gli utenti di questo forum e del forum dei beta tester... sembra che siamo ancora in molti senza aggiornamento!
Chissa' quando e se si risolverà sta situazione....

E pensare che il 31 ero tutto contento del messaggio ricevuto sul decoder che mi diceva che si sarebbe aggiornato.... 3 giorni e niente(ma dico anche 4 giorni visto che difficilmente si aggiorna di giorno)


Penso e spero che stiano procedendo a numero seriale delle smart. In caso contrario questi ritardi sarebbero dovuti sicuramente a dei problemi tecnici.
 
edinson ha scritto:
Beh, lo manderanno la notte del 30 giugno, magari partiranno nella serata del 30 per evitare intasamenti.

Iniziare a mandarlo all'ultimo non e' una buona idea secondo me ... potevano mandarlo prima ma inibire l'uso dell'ondemand fino al 1° luglio .. ma forse non e' fattibile la mia idea .. boh ..
 
Anche a me ad oggi nessun aggiornamento nonostante il messaggio che lo dava per imminente :-(
Domani telefono pure io!
 
Voyager86xxx ha scritto:
Avendo modem wi-fi mi serve solo 1 torretta o come nel video di sky 2..??

Ed altra domanda. Una volta che faccio questo collegamento potrò usare una eventuale Smart Tv..giusto??


Che poi su Sky non ti dicono il modello. Voi lo sapete?? Netgear wireless ma che modello??
 
io ho attivato il servizio ieri e mi è arrivata la conferma che potrò usufruirne dal 1 luglio...ma l'aggiornamento per chi come me partirà a luglio quando verrà effettuato?
 
MOSAICO ha scritto:
io ho attivato il servizio ieri e mi è arrivata la conferma che potrò usufruirne dal 1 luglio...ma l'aggiornamento per chi come me partirà a luglio quando verrà effettuato?

Ho fatto la stessa domanda io qualche post piu' su ... leggi piu' sopra ...
 
scusate non ho capito alcune cose?
il servizio è gratuito ma devo attivarlo dai fai da te giusto?

visto che il mio modem è lontano e certo 99 euro per quei ripetitori wireless nn mi sembra il caso. qualcuno di voi ha già comprato qualcosa di compatibile o sa che tipo di dispositivi si possono utilizzare?
 
frank1980 ha scritto:
Ti consiglio questo: TP-LINK TL-WR702N.

Ma alla fine il modello e la potenza della torretta wireless serve unicamente per la velocità di download?? o ha conseguenze anke nella visione??

I film così scaricati si troveranno nell'HD del decoder??

E per aiutare i profani, super giù che caratteristiche tecniche deve avere questa torretta wireless?? Ho visto in giro delle pennine che sembrano wireless , andrebbero anche bene quelle??
 
allora io per attivare ondemand dal fai da te devo sborsare 39 euro per cambiare decoder, perchè devo pagare per un servizio che è gratuito visto che il decoder datomi da sky non supporta il servizio mi sembra assurdo , o me lo sostituiscono o perdono un cliente non è per i 39 euro ma per principio , cosi rischiano di perdere molti vecchi clienti , contenti loro
 
Discussione ufficiale su "Come collegare il myskyhd a internet" :D
 
Bluecrush ha scritto:
Ho fatto la stessa domanda io qualche post piu' su ... leggi piu' sopra ...

scusa avevo letto ma mi è sfuggita proprio la tua domanda...
 
frandar ha scritto:
scusate non ho capito alcune cose?
il servizio è gratuito ma devo attivarlo dai fai da te giusto?

esattamente...una cosa simile accade per chi ha il pacchetto completo e desidera vedere il canale 3d...
 
Ho decoder MySkyHD Samsung P990V anche ho il cavo ethernet. Ho provato di aggiornare On Demand collegato con Internet ma niente. Che devo fare?
 
Indietro
Alto Basso