• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Volevo chiedere un cosa su un bug. Quando si scorre l'elenco cinema in modalità "locandina", se si scorrono i film andando a destra dentro una categoria ( es. Commedia),arrivati all'ultima locandina il software si impalla per qualche secondo. Successivamente va su una pagina con locandine vuote, anche se vedendo in modalità dalla a alla z risultano esserci altri film.

Lo stesso con lo sport nelle sotto categorie o documentari.

Succede anche a voi ?
 
danyus ha scritto:
ancora stamattina.... ancora nessun aggiornamento. Eppure ieri avevo telefonato (dopo che l'altro ieri avevo ricevuto il messaggio sul decoder che mi informava dell'imminente aggiornamento) e mi avevano detto che si sarebbe sicuramente aggiornato ieri.

Inizio a sospettare che il mio decoder abbia problemi a ricevere l'aggiornamento!

so che non sono il solo perche' leggo e scrivo anche nel forum dei tester di sky e anche li altri utenti come me, ma ormai siamo davvero in pochi a non aver ricevuto quest'aggiornamento..... :sad:

Sono nella tua stessa situazione.
 
siriobasic ha scritto:
Sono nella tua stessa situazione.

ho concordato con un altro utente nella nostra situazione di chiamare insieme tutti quanti al numero verde per chiedere, così se il problema dipendesse da problemi dei nostri decoder visto che sono gia' passati due giorni dal messaggio, saremmo di piu' a farci sentire e non solo un caso isolato.

Nel senso che se sentono molte persone chiamare per la stessa problematica possono prenderla in considerazione seriamente, qualora siano i decoder ad avere problemi e non dipenda da loro che non ci hanno inviato l'aggiornamento.

Se vuoi provare a fare una telefonata anche tu mi fai sapere l'esito? grazie :D

p.s.
casomai non lo ricordassi il numero verde dedicato e' : 800918215
 
danyus ha scritto:
ancora stamattina.... ancora nessun aggiornamento. Eppure ieri avevo telefonato (dopo che l'altro ieri avevo ricevuto il messaggio sul decoder che mi informava dell'imminente aggiornamento) e mi avevano detto che si sarebbe sicuramente aggiornato ieri.

Inizio a sospettare che il mio decoder abbia problemi a ricevere l'aggiornamento!

so che non sono il solo perche' leggo e scrivo anche nel forum dei tester di sky e anche li altri utenti come me, ma ormai siamo davvero in pochi a non aver ricevuto quest'aggiornamento..... :sad:
Anche io ho il tuo stesso sospetto, credo che siamo stati tagliati fuori oramai:mad: tu hai chiamato al numero dedicato?
 
On Demande Wifi

come utilizzare il nuovo servizio Sky On Demand con modem alice wifi e magari con AirPortExpress ?
 
danyus ha scritto:
ho concordato con un altro utente nella nostra situazione di chiamare insieme tutti quanti al numero verde per chiedere, così se il problema dipendesse da problemi dei nostri decoder visto che sono gia' passati due giorni dal messaggio, saremmo di piu' a farci sentire e non solo un caso isolato.

Nel senso che se sentono molte persone chiamare per la stessa problematica possono prenderla in considerazione seriamente, qualora siano i decoder ad avere problemi e non dipenda da loro che non ci hanno inviato l'aggiornamento.

Se vuoi provare a fare una telefonata anche tu mi fai sapere l'esito? grazie :D

p.s.
casomai non lo ricordassi il numero verde dedicato e' : 800918215

Già chiamato ieri. Mi hanno detto la stessa cosa, cioè di attendere qualche giorno. NOn credo che dipenda dal decoder in quanto gli altri aggiornamenti li ha ricevuti regolarmente. Sicuramente dipende da loro per cui concordo sul fato di martellarli di telefonate. Più tardi chiamerò un'altra volta sperando che rispondano visto che oggi è un giorno festivo.
 
ribelle85 ha scritto:
si ma il senso era appunto quello di accedere all'intera serie.. boh forse aumenteranno la programmazione man mano..
Ma anche il numero dedicato ne sa quanto noi a sto punto..

Appunto, anche io avevo capito questo, comunque siamo ancora in fase di test, stiamo a vedere.
 
siriobasic ha scritto:
Già chiamato ieri. Mi hanno detto la stessa cosa, cioè di attendere qualche giorno. NOn credo che dipenda dal decoder in quanto gli altri aggiornamenti li ha ricevuti regolarmente. Sicuramente dipende da loro per cui concordo sul fato di martellarli di telefonate. Più tardi chiamerò un'altra volta sperando che rispondano visto che oggi è un giorno festivo.
Ciao, io ho appena chiamato, ho dato il numero di carta e mi hanno detto che tra oggi e domani avrei ricevuto il nuovo software...
 
ho chiamato e chiacchierato con un operatore molto cordiale. Ha fatto le verifiche e mi ha spiegato come funziona.

Per i circa 3000 tester la fase di aggiornamento e' graduale.

Il decoder scarica il nuovo software a "pezzi".... una volta raggiunto il completamento (che quindi non avviene in una sola volta) in automatico al primo standby prolungato del decoder(per questo dicono di notte) si aggiorna.
Ora io tra una cosa e un altra ho avuto quasi sempre il decoder acceso..... la notte faccio tardi e spesso oltre l'orario in cui si spegnerebbe automaticamente e quindi resta acceso(lucina verde per intenderci). Il suo consiglio a prescindere dall'attendere e' stato dunque di tenere il decoder spento(lucina rossa) senza staccare l'alimentazione per qualche ora anche di giorno....

Non mi resta che provare anche questa.......


p.s.

in ogni caso 3000 tester da una parte sono pochi rispetto al parco clienti sky(ma bisogna considerare quanti clienti hanno effettivamente myskyhd con la nuova EPG) dall'altra parte sono tanti per un test... questo e' indice secondo me di volontà nel migliorare il software e fornire un servizio decente!!!
 
edinson ha scritto:
Qualcuno dei tester della prima fase e qualcuno dei tester della seconda fase, potrebbe indicare la versione software (ovviamente anche gli altri dati, compreso il modello del decoder)I per capire se sono uguali oppure diverse e se quindi hanno messo mano al software per fixare eventuali bug? Grazie.

si, io sono tester della prima fase ed il decoder ha ricevuto un secondo aggiornamento.
adesso il led verde della linea telefonica rimane sempre acceso.

il decoder è un samsung 990v con i seguenti dati:
la versione è la 85.010.56
l'epg è la PDL_53.0.33.15

il software della prima fase aveva i seguenti dati:
versione software: 84.009.55
versione epg: marged_PDL_53.0.22.1

trovo che i menù dell'on demand si carichino più velocemente rispetto alla prima versione del software.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto anche se vi seguo da un po' di tempo.
Anch'io sto aspettando l'aggiornamento del Samsung...
ho appena chiamato e l'operatrice mi ha detto che sono al corrente del mancato aggiornamento di alcuni decoder...:icon_rolleyes:
Bisogna aspettare nelle prossime notti ( solitamente lanciano aggiornamento proprio di notte con decoder in stanby)
aspettiamo...
 
Vi narro la mia esperienza dell'aggiornamento del mio decoder MySkyHD Samsung 990V. Giorno 31 maggio vengo avvisato che nelle prossime ore il decoder sarebbe stato aggiornato. Per tutto quel giorno non è cambiato nulla. Ieri mattina, appena sveglio ore 07:00, accendo Sky e ancora nessun aggiornamento. Spengo, vado a lavoro. Al mi ritorno alle 14:30 il decoder era aggiornato.
 
gibiesse ha scritto:
Ciao, io ho appena chiamato, ho dato il numero di carta e mi hanno detto che tra oggi e domani avrei ricevuto il nuovo software...

Stessa risposta "preconfezionata" ricevuta poco fa dall'operatore interpellato.
 
frank1980 ha scritto:
Vi narro la mia esperienza dell'aggiornamento del mio decoder MySkyHD Samsung 990V. Giorno 31 maggio vengo avvisato che nelle prossime ore il decoder sarebbe stato aggiornato. Per tutto quel giorno non è cambiato nulla. Ieri mattina, appena sveglio ore 07:00, accendo Sky e ancora nessun aggiornamento. Spengo, vado a lavoro. Al mi ritorno alle 14:30 il decoder era aggiornato.

quindi quanto ho scritto prima potrebbe essere vero(di quanto mi aveva detto l'operatore al numero verde....

Solo una domanda: il tuo 990v e' modello hardware(lo vedi nelle info del firmware) 9E0E04 o 9E0E05 ?
a me ad esempio e' 9E0E05 e ho paura che abbiano problemi ad aggiornare questo modello hardware.


in ogni caso mi autoquoto per chi non avesse letto riguardo la risposta del call center che mi spiegava e consigliava cosa fare!!!!


danyus ha scritto:
ho chiamato e chiacchierato con un operatore molto cordiale. Ha fatto le verifiche e mi ha spiegato come funziona.

Per i circa 3000 tester la fase di aggiornamento e' graduale.

Il decoder scarica il nuovo software a "pezzi".... una volta raggiunto il completamento (che quindi non avviene in una sola volta) in automatico al primo standby prolungato del decoder(per questo dicono di notte) si aggiorna.
Ora io tra una cosa e un altra ho avuto quasi sempre il decoder acceso..... la notte faccio tardi e spesso oltre l'orario in cui si spegnerebbe automaticamente e quindi resta acceso(lucina verde per intenderci). Il suo consiglio a prescindere dall'attendere e' stato dunque di tenere il decoder spento(lucina rossa) senza staccare l'alimentazione per qualche ora anche di giorno....

Non mi resta che provare anche questa.......


p.s.

in ogni caso 3000 tester da una parte sono pochi rispetto al parco clienti sky(ma bisogna considerare quanti clienti hanno effettivamente myskyhd con la nuova EPG) dall'altra parte sono tanti per un test... questo e' indice secondo me di volontà nel migliorare il software e fornire un servizio decente!!!
 
danyus ha scritto:
Solo una domanda: il tuo 990v e' modello hardware(lo vedi nelle info del firmware) 9E0E04 o 9E0E05 ?
a me ad esempio e' 9E0E05 e ho paura che abbiano problemi ad aggiornare questo modello hardware.

io ho il modello 9E0E05 che si è aggiornato tutte e due le volte senza problemi.
 
shekina ha scritto:
io ho il modello 9E0E05 che si è aggiornato tutte e due le volte senza problemi.

grazie della risposta... allora e' escluso un problema di hardware, probabilmente e' proprio dovuto al fatto che ho avuto il decoder accesso pressoche' 24h/24 senza mai metterlo in standby....

adesso l'ho spento da un ora ho sentito anche l'hard disk mettersi in moto.... potrebbe stare registrando eventi dell'ondemand o scaricando l'aggiornamento.
Piu' tardi lo accendo e vediamo se si e' aggiornato!
 
Ragazzi un informazione oggi mi sono arrivate le torrette netgear , preciso che non ho anciora l'ultimo aggiornamento che mi arriverà a luglio , comunque faccio il test connessione tutto ok , provo a fare il sondaggio tutto ok , ma se provo ad andare su primafila internet mi da errore 44 , come mai cosa devo fare , aiuto palese
 
danyus ha scritto:
grazie della risposta... allora e' escluso un problema di hardware, probabilmente e' proprio dovuto al fatto che ho avuto il decoder accesso pressoche' 24h/24 senza mai metterlo in standby....

adesso l'ho spento da un ora ho sentito anche l'hard disk mettersi in moto.... potrebbe stare registrando eventi dell'ondemand o scaricando l'aggiornamento.
Piu' tardi lo accendo e vediamo se si e' aggiornato!
a me è stato quasi sempre in standby questi giorni e non è arrivato niente
 
shekina ha scritto:
si, io sono tester della prima fase ed il decoder ha ricevuto un secondo aggiornamento.
adesso il led verde della linea telefonica rimane sempre acceso.

il decoder è un samsung 990v con i seguenti dati:
la versione è la 85.010.56
l'epg è la PDL_53.0.33.15

il software della prima fase aveva i seguenti dati:
versione software: 84.009.55
versione epg: marged_PDL_53.0.22.1

trovo che i menù dell'on demand si carichino più velocemente rispetto alla prima versione del software.
Per me niente aggiornamento, è ancora versione sw 73.044.49. Mi spieghi come si funziona.
 
Indietro
Alto Basso