• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ragazzi un informazione oggi mi sono arrivate le torrette netgear , preciso che non ho anciora l'ultimo aggiornamento che mi arriverà a luglio , comunque faccio il test connessione tutto ok , provo a fare il sondaggio tutto ok , ma se provo ad andare su primafila internet mi da errore 44 , come mai cosa devo fare , aiuto palese :5eek:
 
allora ragazzi io ho preso un adattatore Netgear Universal WLAN Adattatore Internet (Ethernet a WLAN) :D economico e semplice! E' alla stregua del wil ly ma ho trovato un'offerta e mi sono buttato sul netgear (comunque marca testata sul mysky)
 
Ma solo io son rimasto fuori? Ho provato a forzare stasera anche se inutile, e ancora niente!:crybaby2:
 
Ragazzi un informazione oggi mi sono arrivate le torrette netgear , preciso che non ho anciora l'ultimo aggiornamento che mi arriverà a luglio , comunque faccio il test connessione tutto ok , provo a fare il sondaggio tutto ok , ma se provo ad andare su primafila internet mi da errore 44 , come mai cosa devo fare , aiuto palese
 
frank1980 ha scritto:
Si ti confermo che anche a me appaiono solo i primi tre episodi
ti ringrazio.. e hai idea di come fare x andare oltre?? il n. verde apposito dice che si dovrebbero vedere tutti
 
ribelle85 ha scritto:
ti ringrazio.. e hai idea di come fare x andare oltre?? il n. verde apposito dice che si dovrebbero vedere tutti

Non sono sicuro che ci siano davvero tutti... infatti se provi a vedere The Big C le puntate vanno dalla 2 alla 4, quindi forse mettono solo 3 puntate e si cancellano man mano...
 
Appena provato a scaricare the millionare in hd, ho una linea fw da 8mbit effettivi, mi ha avvisato che era disponibile dopo nemmeno 30 secondi :icon_cool:

Peccato l'audio non sia 5.1, il video non é malvagio, inferiore ai canali lineari ma paragonabile a quelli push direi ;)
 
frank1980 ha scritto:
E chi non ha potuto fruire degli episodi precedenti?

Si attacca al tram... :) Come poi del resto è come per l'on demand normale, comunque questa è solo una mia teoria... vedremo poi come sarà la storia ;)
 
_dan_ ha scritto:
Appena provato a scaricare the millionare in hd, ho una linea fw da 8mbit effettivi, mi ha avvisato che era disponibile dopo nemmeno 30 secondi :icon_cool:

Peccato l'audio non sia 5.1, il video non é malvagio, inferiore ai canali lineari ma paragonabile a quelli push direi ;)

La disponibilità dei programmi in HD per il download, nonostante ci sia scritto che saranno disponibili solo nella sezione "scelti per te" e cioè il vecchio on demand, mi fa ben sperare che in un futuro non troppo lontano (forse anche da subito) possano essere disponibili, altrimenti non si spiegherebbe questa introduzione durante la fase dei test. Diciamo che si sono voluti parare il c..o scrivendo quella frase, ma nel frattempo li testano e magari poi con qualche bella campagna pubblicitaria cominceranno a dire "da oggi l'HD anche sull'on demand" vedo già lo slogan :D .
 
Qualcuno dei tester della prima fase e qualcuno dei tester della seconda fase, potrebbe indicare la versione software (ovviamente anche gli altri dati, compreso il modello del decoder)I per capire se sono uguali oppure diverse e se quindi hanno messo mano al software per fixare eventuali bug? Grazie.
 
edinson ha scritto:
Qualcuno dei tester della prima fase e qualcuno dei tester della seconda fase, potrebbe indicare la versione software (ovviamente anche gli altri dati, compreso il modello del decoder)I per capire se sono uguali oppure diverse e se quindi hanno messo mano al software per fixare eventuali bug? Grazie.
Quoto... sarebbe interessante
 
edinson ha scritto:
Qualcuno dei tester della prima fase e qualcuno dei tester della seconda fase, potrebbe indicare la versione software (ovviamente anche gli altri dati, compreso il modello del decoder)I per capire se sono uguali oppure diverse e se quindi hanno messo mano al software per fixare eventuali bug? Grazie.
Sono un beta tester fase 2 e la versione software del mio myskyhd Samsung è 85.010.56
 
I software sono diversi, infatti pare che anche i beta tester del primo test abbiano ricevuto il software del beta test 2 da come qualcuno ha scritto...
 
BlackPearl ha scritto:
Si attacca al tram... :) Come poi del resto è come per l'on demand normale, comunque questa è solo una mia teoria... vedremo poi come sarà la storia ;)
si ma il senso era appunto quello di accedere all'intera serie.. boh forse aumenteranno la programmazione man mano..
Ma anche il numero dedicato ne sa quanto noi a sto punto..
 
dannyPD ha scritto:
Sono un beta tester fase 2 e la versione software del mio myskyhd Samsung è 85.010.56

Ok grazie. Immagino che si tratti il tuo di un samsung 990v, giusto?

Qualcuno che ha fatto da beta tester nella prima fase con il samsung che versione software ha (aveva)? Nella seconda fase il software gli è stato aggiornato?

Sarebbe importante sapere se sono cambiate le versioni tra una fase e l'altra, perchè significherebbe che ci hanno lavorato sopra e che quindi in caso di altri bug, la versione potrebbe cambiare ancora prima dell'uscita ufficiale del 1 luglio.

Ricordo che per il software con la nuova grafica, la versione per i beta tester era quella definitiva, rilasciata poi ufficialmente. Adesso sembrerebbe di no, quindi qualcosa l'hanno imparata. ALtrimenti i test non avrebbe senso farli.
 
ancora stamattina.... ancora nessun aggiornamento. Eppure ieri avevo telefonato (dopo che l'altro ieri avevo ricevuto il messaggio sul decoder che mi informava dell'imminente aggiornamento) e mi avevano detto che si sarebbe sicuramente aggiornato ieri.

Inizio a sospettare che il mio decoder abbia problemi a ricevere l'aggiornamento!

so che non sono il solo perche' leggo e scrivo anche nel forum dei tester di sky e anche li altri utenti come me, ma ormai siamo davvero in pochi a non aver ricevuto quest'aggiornamento..... :sad:
 
edinson ha scritto:
Ok grazie. Immagino che si tratti il tuo di un samsung 990v, giusto?

Qualcuno che ha fatto da beta tester nella prima fase con il samsung che versione software ha (aveva)? Nella seconda fase il software gli è stato aggiornato?

Sarebbe importante sapere se sono cambiate le versioni tra una fase e l'altra, perchè significherebbe che ci hanno lavorato sopra e che quindi in caso di altri bug, la versione potrebbe cambiare ancora prima dell'uscita ufficiale del 1 luglio.

Ricordo che per il software con la nuova grafica, la versione per i beta tester era quella definitiva, rilasciata poi ufficialmente. Adesso sembrerebbe di no, quindi qualcosa l'hanno imparata. ALtrimenti i test non avrebbe senso farli.

Si esatto 990V
 
Indietro
Alto Basso