• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

danyus ha scritto:
grazie della risposta... allora e' escluso un problema di hardware, probabilmente e' proprio dovuto al fatto che ho avuto il decoder accesso pressoche' 24h/24 senza mai metterlo in standby....

adesso l'ho spento da un ora ho sentito anche l'hard disk mettersi in moto.... potrebbe stare registrando eventi dell'ondemand o scaricando l'aggiornamento.
Piu' tardi lo accendo e vediamo se si e' aggiornato!

Quando si è aggiornato te ne accorgi anche senza accenderlo. Resta acceso il led verde con l'icona del telefono
 
ragazzi a chi interessa ho trovato informazioni su chi ha progettato il software alla base per la distribuzione di contenuti tramite internet per bskyb, sky italia eccetera....

la tecnologia utilizzata come gia' anticipato e' un progressive download, per la precisione
NDS progressive download....

in un pdf tecnico cito un importante nota tecnica:

"The solution also supports MPEG-2, H.264 SD and HD video in MPEG-2 TSP encapsulation (including subtitles, audio tracks and Dolby Digital)."

che in parole povere significa che utilizzano il codec di compressione H.264 (come speravo in post addietro)...

questo garantirà ottimi livelli di definizione sia nell'HD che nel SD garantendo dimensioni molto ridotte(ottime per chi ha poca banda) e anche un numero di molto maggiore di film registrabili nell'hard disk in quanto mediamente un film registrato dal sat puo' occupare(per dei calcoli che avevamo fatto) circa 10 giga, mentre in questo modo un film di qualità molto simile in HD puo' occupare dimensioni inferiori(e non di poco, tra 3 e 6 giga) pur garantendo qualità elevate.
 
dopo aver letto quasi tutti i vari pensieri sul nuovo on demand al via il 1 luglio 2012 mi resta ancora una perplessità su i powerline che la telecom vende sul suo sito, dove specifica che:"fino a 100Mbps sulla porta Ethernet e 200Mbps sulla rete elettrica"; mi chiedo, vanno bene per il collegamento del mysky hd ad internet oppure no? grazie anticipatamente a chiunque voglia aiutarmi.
 
musico ha scritto:
dopo aver letto quasi tutti i vari pensieri sul nuovo on demand al via il 1 luglio 2012 mi resta ancora una perplessità su i powerline che la telecom vende sul suo sito, dove specifica che:"fino a 100Mbps sulla porta Ethernet e 200Mbps sulla rete elettrica"; mi chiedo, vanno bene per il collegamento del mysky hd ad internet oppure no? grazie anticipatamente a chiunque voglia aiutarmi.

C'è di meglio più o meno nella stessa fascia di prezzo. Un mio amico che li comprò (qualche anno fa) mi riferiva che molto spesso quando usava in contemporanea alcuni elettrodomesitici erano visibili dei disturbi nelle trasmissioni che stava guardando. Io all'epoca avevo già i Devolo che messi a dura prova non mi hanno creato mai problemi. Però anche i netgear e i Tplink svolgono bene il loro compito.
 
dannyPD ha scritto:
Volevo chiedere un cosa su un bug. Quando si scorre l'elenco cinema in modalità "locandina", se si scorrono i film andando a destra dentro una categoria ( es. Commedia),arrivati all'ultima locandina il software si impalla per qualche secondo. Successivamente va su una pagina con locandine vuote, anche se vedendo in modalità dalla a alla z risultano esserci altri film.

Lo stesso con lo sport nelle sotto categorie o documentari.

Succede anche a voi ?

Anche a me succede...

Oggi mi ha chiamato un tecnico del software...
Mi ha chiesto un po di dati del decoder e poi ho ripetuto, come nei sondaggi, di questo specifico problema.
Alla fine non ho potuto chiedere dei contenuti in Hd.
Ha detto che in un primo momento sarà solo in sd (anche dopo attivazione generale a luglio). Ma appena avranno il quadro completo della banda generale utilizzata da tutti i clienti passeranno al servizio in Hd. Mi ha confermato che non hanno una data..
 
sono andato sul fai da te online e dove dice sky on demand ho cliccato su gestisci e, a differenza di prima, adesso mi è apparso un menù a tendina dove scegliere se acconsentire al trattamento dei dati e ho messo si.
forse adesso arriverà l'aggiornamento per me.

ps: sono un tester fase 2 con samsung 990v
 
shekina ha scritto:
si, io sono tester della prima fase ed il decoder ha ricevuto un secondo aggiornamento.
adesso il led verde della linea telefonica rimane sempre acceso.

il decoder è un samsung 990v con i seguenti dati:
la versione è la 85.010.56
l'epg è la PDL_53.0.33.15

il software della prima fase aveva i seguenti dati:
versione software: 84.009.55
versione epg: marged_PDL_53.0.22.1

trovo che i menù dell'on demand si carichino più velocemente rispetto alla prima versione del software.

Grazie.

Allora a differenza del software con la nuova epg, che in pratica è rimasto lo stesso di quello dato ai beta tester, quindi quella volta non fu una vera e propria fase di test, ma il software praticamente era quello "finale" e non una versione beta, questa volta lo stanno testando sul serio questo software, e da quello che leggo stanno correggendo anche alcuni bug.

Hanno imparato la lezione? :eusa_think:
 
ma per i dispositivi wireless, funzionano perfettamente??

E si devono comprare quelli di Sky?? e quanto costano??
 
Voyager86xxx ha scritto:
ma per i dispositivi wireless, funzionano perfettamente??

E si devono comprare quelli di Sky?? e quanto costano??

non devi per forza comprare quelli di sky ... puoi comprarli dove vuoi.
quelli che fornisce Sky, costano 99euro, e sono molto buoni ;)
 
Voyager86xxx ha scritto:
Ma come si chiamano? cioè se vado in un negozio cosa devo dire?

ma li trovi nel "fai da te" del sito di sky ... li ordini e te li spediscono ;)

altrimenti vai in un negozio e chiedi una torretta wireless, oppure un paio di powerline ... o male che vada un cavo ethernet ... ci sono diversi modi per collegarsi :)
 
Bluecrush ha scritto:
Mi domandavo .. alle persone come me che il servizio lo attivano per il 1° luglio .. quando manderanno il nuovo software ? :D

Beh, lo manderanno la notte del 30 giugno, magari partiranno nella serata del 30 per evitare intasamenti.
 
ho aderito come vecchio abbonato alla promozione del nuovo decoder da 500 mb quindi essendo abbonato dal 2003 a sky dovrebbe partire il servizio dal 1 luglio?
 
io vorrei collegare il mio hag di fastweb al decoder mysky tramite cavo di rete, la distanza da coprire si aggira sui 25 metri!!!

ci sono controindicazioni nell'utilizzare il cavo di rete per portare la linea internet?
c'è dispersione di segnale??
Ci sono vari tipi di cavi? schermati o meno??

Grazie biggio
 
Niente aggiornamento anche per me:mad: Ieri ho chiamato e mi han detto di aspettare un paio di giorni, aspetto fino a domattina, poi non ci credo più:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso