In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

iceman2 ha scritto:
A questo punto, se la configurazione del decoder è a posto, il problema può solo essere nella porta del decoder, quindi devi fartelo sostituire.
Il lampeggio dei led segnala traffico dati, è normale, se ti da fastidio schermali con pezzo di nastro adesivo nero.

Ciao,

Ice
Si me lo sostituiscono, spero sia quello il problema.

iosaluc ha scritto:
Ho fatto la prova, il cavo funziona perfettamente e la luce sulla porta si accende. A questo punto e' il decoder che non manda il segnale, un malfunzionamento ? Visto che sei cosi' paziente nel seguire il mio caso, ti posso chiedere se 'e' normale che i led accanto alla porta ethernet del decoder flashiano cosi' intensamente ? Io ho il decoder in camera da letto ed e' fastidioso.

Se collegando il pc attraverso quella porta, riesci a navigare su internet, allora la porta lato router funziona, mentre potrebbe non funzionare quella lato decoder.
Fai questa prova stacca la spina del decoder per un paio di miniuti, poi la riattacchi e vedi se il decoder si collega. Se non riesci neanche così dovrai fartelo cambiare.

@shekina @Ice

grazie per le conferme, in realtà credevo che in qualche modo facessero un check sulla velocità di connessione.
In effetti la 640kbs che ad esempio fornisce Alice non è proprio il massimo, e la vedo dura con le serie tv in HD

Gennar1 ha scritto:
Questo non è vero, anzi 99€ è un ottimo prezzo per il prodotto che viene offerto. Chiaramente esistono soluzioni più economiche, ma non sono la stessa cosa.

ah ok, avendo visto che vendono un cavo ethernet a 19€ quando se vado dal ferramenta sotto casa lo pago 2-3 euro max, pensavo che con le torrette fosse la stessa cosa...

comunque intendevo che 99 euro sono sprecati se hai una connessione a 800k, basterebbe anche un wireless G e non ci sarebbe nessuna differenza di velocità... o sbaglio?

snap ha scritto:
In effetti la 640kbs che ad esempio fornisce Alice non è proprio il massimo, e la vedo dura con le serie tv in HD

Suggerimento: registratele normalmente con il collega serie, se te ne perdi qualcuna le principali te le ritrovi nell'on demand classico (quello che scarica dal satellite). Usa il nuovo on demand solo come "estrema razio"...

Ciao,

Ice

the_nutria ha scritto:
ah ok, avendo visto che vendono un cavo ethernet a 19€ quando se vado dal ferramenta sotto casa lo pago 2-3 euro max, pensavo che con le torrette fosse la stessa cosa...

comunque intendevo che 99 euro sono sprecati se hai una connessione a 800k, basterebbe anche un wireless G e non ci sarebbe nessuna differenza di velocità... o sbaglio?

Non sbagli... con una connessione a 800K basta anche un piccione viaggiatore :D

Ciao,

Ice

Se7en ha scritto:
si chiama sport.
sì ci sono eventi.
a occhio ricordo calcio (figurati se mancava :D ) con le sintesi di molte partite, rugby, i signori del calcio, obiettivo londra 2012, qualcosa sul golf e tennis...
ora non sono a casa, dopo ci riguardo e provo a postare un elenco più o meno completo. ;)
magari :D
più che altro mi interessano gli speciali scudetto :icon_rolleyes:

edinson ha scritto:
Se collegando il pc attraverso quella porta, riesci a navigare su internet, allora la porta lato router funziona, mentre potrebbe non funzionare quella lato decoder.
Fai questa prova stacca la spina del decoder per un paio di miniuti, poi la riattacchi e vedi se il decoder si collega. Se non riesci neanche così dovrai fartelo cambiare.
Gia' l'ho fatta questa prova, niente da fare. Ho chiamato , me lo stanno sostituendo.

Software nuovo decoder

Nel nuovo software che e' un bel passo avanti, lamento il fatto che non ci sono piu' i tasti "rosso" e "verde" per scorrere le liste, ora ci vuole molto piu' tempo. Poi non mi piace che non c'e piu' il tempo mncante alla fine di una riproduzione, l'ora in cui finisce serve poco.

iosaluc ha scritto:
Nel nuovo software che e' un bel passo avanti, lamento il fatto che non ci sono piu' i tasti "rosso" e "verde" per scorrere le liste, ora ci vuole molto piu' tempo. Poi non mi piace che non c'e piu' il tempo mncante alla fine di una riproduzione, l'ora in cui finisce serve poco.
CONDIVIDO

snap ha scritto:
@shekina @Ice

grazie per le conferme, in realtà credevo che in qualche modo facessero un check sulla velocità di connessione.

già, l'importante è non avere fretta!

Non consultavo piu' da una settimana skyondemand. Ho visto che hanno aggiunto molti contenuti, forse in previsione del 2 luglio

surplusjlo ha scritto:
Non consultavo piu' da una settimana skyondemand. Ho visto che hanno aggiunto molti contenuti, forse in previsione del 2 luglio

Naturalmente penso che parli dell'on demand "nuovo".Di contenuti Hd e serie tv cosa hanno aggiunto?

@iosaluc @shape
per scorrere le lista prova ad usare program+ e program-.
sostituiscono i tasti rosso e blu.

shekina ha scritto:
già, l'importante è non avere fretta!

Sto valutando Tiscali 8 Mega, praticamente costa uguale (a parte il vincolo di 24 mesi) e credo che anche se fossero poi il 50% i megabyte reali, si riuscirebbe a vivere l'esperienza ondemand decentemente e poi è h24

Ciao!
A.

Ciao domande per i beta T (magari samsung)
1 Se tolgo internet mentre sta downloadando un film o serie quando torna internet riparte da dove era rimasto riparte da zero ho non riparte proprio
2 Si possono mettere i download in pausa staccare la spina e riaccendere e ripartire dalla pausa
3 Io collegherò il decoder via cavo eht 15mt cat 5 basta che accendo il router e và oppure devo accendere il router aspettare che abbia il segnale internet poi collegare il cavo eht o (accendere il dec)
4 I bug che se vai su on demand mentre stai vendendo un programma registrato si blocca il dec e quello del x30 che non aggiorna i minuti e torna indietro li hann tolti? ciao e grazi per le risp :D
Qualcuno a internet a 6 mega reali dopo quanto parte un film ho una serie?

Ultima modifica:
iosaluc ha scritto:
quindi chi aderisce all'on demand, avrà un nuovo software da aggiornare. e come si fa? come al solito dai menù del mysky, o collegando il decoder ad internet, scaricando il nuovo aggiornamento? scusate le lungaggini. grazie.

Indietro
Alto Basso