In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

frot ha scritto:
leggendo un articolo sui nuovi listini mi sono imbattuto in questo: OPZIONI:

HD + SkyGo : 5€
(da novembre su SkyGo verranno aggiunti SkyCinema e Sky On Demand)
L'HD è valido anche sulla tessera del Multivision oltre che sulla principale

Bisognerebbe aggiungere 5€*per vedere l'HD?
E lascerebbero solo SD che si vede peggio del digitale terrestre?
Un'ottima politica per perdere qualche cliente

maxreloaded ha scritto:
News sull'OnDemand di Luglio ? :icon_bounce:

sarà una domanda sciocca, ma vorrei sapere con quale ripartizione verranno caricati i contenuti sul Sod. Es: 50 documentari, 100 film, 50 serie Tv ( 30 complete e 20 con episodi parziali ), 10 di sport, 20 per bambini.

alex1966Mi ha scritto:
li ho contati i film sono più di 500 oggi.
non ne dovrebbero essercene 1.000 da luglio?
più di 500:5eek: non mi ero accorto fossero così tanti;)

CARGO 8 ha scritto:
sarà una domanda sciocca, ma vorrei sapere con quale ripartizione verranno caricati i contenuti sul Sod. Es: 50 documentari, 100 film, 50 serie Tv ( 30 complete e 20 con episodi parziali ), 10 di sport, 20 per bambini.

a non ne ho idea, bisognerebbe chiedere ai fortunati Beta Tester che già stanno usando il servizio da un po di tempo ;)

nexus79 ha scritto:
Bisognerebbe aggiungere 5€*per vedere l'HD?
E lascerebbero solo SD che si vede peggio del digitale terrestre?
Un'ottima politica per perdere qualche cliente

sono i listini per i nuovi clienti!

maxreloaded ha scritto:
A quanto ho capito saranno 500 da Luglio ...
verso Novembre saranno circa 1200 .... :eusa_think:
allora la versione che abbiamo noi beta tester è quella finale e non cambierà nulla a luglio

maxreloaded ha scritto:
a non ne ho idea, bisognerebbe chiedere ai fortunati Beta Tester che già stanno usando il servizio da un po di tempo ;)

Al momento nulla di nuovo, ci sono gli stessi eventi di inizio giugno, solo che li spostano dalle sezioni al genere tutti e viceversa!

A me oggi mi hanno chiamato per sapere se ero a conoscenza di questo nuovo servizio e se avevo intenzione di comprare il kit loro oppure ci avrei pensato io.

gorefice ha scritto:
credo di si, ci hanno promesso 500 film e ce ne saranno 150 nella beta, devono aggiungere anche le sezioni musica e in canali sono presenti un 15na di canali;)

500 ??? wow ! :5eek: :D

Scusate per la sciocca domanda!
Ho tre modem router di cui 2 non utilizzo.
Per utilizzare il servizio occorre che il decoder sia sempre connesso, oppure basta esserlo all'occorenza? Se decido di vedere un film su on demand, attacco il decoder sul router. Quando ho finito lo stacco.
Voglio dire se spengo il router che utilizzo per il pc e attacco con il cavo ethernet un altro dei modem router in mio possesso, avendo la presa telefonica anche vicino al televisore, posso utilizzare il servizio? Vero?

ciao, avete fatto caso che sull'offerta per te, sono sparite le torrette.

SKY Italia ha scritto:
500 ??? wow ! :5eek: :D
veramente ce ne sono sempre stati intorno ai 500.
io ce l'ho da inizi giugno e tempo fa provai pure a contarli...
anche di serie tv complete ce ne saranno una ventina e ogni giorno vedo che si arricchisce sempre più.
per fine settimana ne vedremo delle belle. :D

Indietro
Alto Basso