In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

giannifalko ha scritto:
Scusate per la sciocca domanda!
Ho tre modem router di cui 2 non utilizzo.
Per utilizzare il servizio occorre che il decoder sia sempre connesso, oppure basta esserlo all'occorenza? Se decido di vedere un film su on demand, attacco il decoder sul router. Quando ho finito lo stacco.
Voglio dire se spengo il router che utilizzo per il pc e attacco con il cavo ethernet un altro dei modem router in mio possesso, avendo la presa telefonica anche vicino al televisore, posso utilizzare il servizio? Vero?
Si va bene ;)

per gli aggiornamenti sui decoder ci sono notizie? oramai dovremmo esserci....

ieri ho contato i film disponibili, sono più di 530 già caricati, compresi però i primafila che hanno messo in una sezione a parte:icon_cool:

Sam89 ha scritto:
per gli aggiornamenti sui decoder ci sono notizie? oramai dovremmo esserci....

penso proprio che gli aggiornamenti partiranno da lunedi' 2 luglio,non credo facciano partire un servizio così importante di domenica...

el.carlito ha scritto:
penso proprio che gli aggiornamenti partiranno da lunedi' 2 luglio,non credo facciano partire un servizio così importante di domenica...

Va beh...sabato parte per le ferie 15 giorni...vi seguiro sul forum

Domanda, mi sembra di aver capito che il download dei film avverrà via Itnerten e non via satellite.
Ho capito giusto o via internet avverrà solo la selezione dei contenuti da scaricare?
Se fosse tramite internet vorrebbe dire che la maggior parte degli utenti non potrebbero scegliere il contenuto ed iniziare a vederlo da subito (visto la velocità di internet se no si ha la connessione con Fibra...)

Dato che devrei spendere qualche € per il wifi prima vorrei sapere se conviene.
Non ho una linea internet velocissima (scarico al massimo a 700k/sec.) perciò selezionare un contenuto ed aspettare il giorno dopo mi darebbe fastidio.

Ciao e grazie.

MarcusPia ha scritto:
Domanda, mi sembra di aver capito che il download dei film avverrà via Itnerten e non via satellite.
Ho capito giusto o via internet avverrà solo la selezione dei contenuti da scaricare?
Se fosse tramite internet vorrebbe dire che la maggior parte degli utenti non potrebbero scegliere il contenuto ed iniziare a vederlo da subito (visto la velocità di internet se no si ha la connessione con Fibra...)

Dato che devrei spendere qualche € per il wifi prima vorrei sapere se conviene.
Non ho una linea internet velocissima (scarico al massimo a 700k/sec.) perciò selezionare un contenuto ed aspettare il giorno dopo mi darebbe fastidio.

Ciao e grazie.

la trasmissione avverrà in "progressive download" ( e non in streaming come mediaset play, ecc. ) che, a differenza dello streaming tradizionale, rende il servizio accessibile anche a quelle fetta di pubblico che non dispone di una connessione ADSL particolarmente performante.

Franci plus ! ha scritto:
quando sarà a pieno regime dovrebbero assestarsi su oltre 1.000 titoli, tra film, serie tv e altro.

Ieri sera uno del call center mi diceva che si arrivera' a 1500 pieno regime

Se7en ha scritto:
veramente ce ne sono sempre stati intorno ai 500.
io ce l'ho da inizi giugno e tempo fa provai pure a contarli...
anche di serie tv complete ce ne saranno una ventina e ogni giorno vedo che si arricchisce sempre più.
per fine settimana ne vedremo delle belle. :D

Non vedo l'ora ! Oggi mi arriva anche il nuovo mysky :D

alex1966Mi ha scritto:
niente HD nemmeno per i primafila !!!
speravo che almeno i primafila che costano 2,5 / 5 € fossero in HD

In effetti....
anche perche'....

1) tenere su servers in cloud dei dati oggi come oggi costa poco....
parliamo di 10cents di dollaro al mese per giga
E il costo e' per i contenuti tenuti li' ma e' un costo distribuito per tutto il servizio

2) invece inviare i dati agli utenti..... quindi ogni download contribuisce ad un costo aggiuntivo....
Meno di 8cents di dollaro per giga

questi prezzi non sono i piu' bassi.... poi i grandi operatori possono ovviamente contrattare prezzi migliori.... e questo considerando di voler lasciare la gestione di rete a terze parti

senza contare che Sky ci guadagna con i dati personali che forniremo tramite l'ondemand... :)

ragazzi ma di tutta la roba che sarà disponibile su ondemand,quanta sarà in hd ?

SKY Italia ha scritto:
ragazzi ma di tutta la roba che sarà disponibile su ondemand,quanta sarà in hd ?
fino a prova contraria, nulla di quanto disponibile via internet sarà in HD, non almeno nei primi mesi. La fase di beta-testing e le indicazioni di presentazione dell'offerta lasciano intendere questo. Penso che sarà inevitabile però nei prossimi mesi l'arrivo di materiale HD, anche se le nuove indiscrezioni sul fatto che l'HD si pagherà a parte non lasciano più ben sperare.

SKY Italia ha scritto:
non c'è nulla in HD introducono una grande novità utilizzando una tecnologia obsoleta ( tutto in definizione standard )

Indietro
Alto Basso