In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

dario92 ha scritto:
per me no,non tutti hanno linee fastweb da almeno 6 mega stabili tutti il giorno

Come dicevo sopra, io ho ancora un ottimo plasma panasonic SD di 7 anni fa. Per ora non sento la necessita' di cambiarlo, e lo stesso ragionamento lo fanno in tanti. Non facciamo l'erorre di pensare che TUTTI vogliono l'HD.

UgoCat ha scritto:
Come dicevo sopra, io ho ancora un ottimo plasma panasonic SD di 7 anni fa. Per ora non sento la necessita' di cambiarlo, e lo stesso ragionamento lo fanno in tanti. Non facciamo l'erorre di pensare che TUTTI vogliono l'HD.
Contento tu. Sette anni fa comunque esistevano già gli HDTV.

osucci ha scritto:

E' tutto relativo: io ho sia un Samsung Slimfit (l'ultimo CRT a schermo piatto prodotto) sia un Samsung LCD HD, sulle trasmissioni SD non c'è storia, il CRT vince 10 a zero... ed è diffilile percepire una grande differenza tra una trasmissione in HD sul LCD e la stessa trasmissione vista in SD sul CRT, dove il contrasto è molto più alto e i neri sono veri neri.

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
E' tutto relativo: io ho sia un Samsung Slimfit (l'ultimo CRT a schermo piatto prodotto) sia un Samsung LCD HD, sulle trasmissioni SD non c'è storia, il CRT vince 10 a zero... ed è diffilile percepire una grande differenza tra una trasmissione in HD sul LCD e la stessa trasmissione vista in SD sul CRT, dove il contrasto è molto più alto e i neri sono veri neri.

Ciao,

Ice

i neri delgli lcd-led sono grigi :lol: :D
prendi un plasma serio poi vedi il vero nero

iceman2 ha scritto:

Ciao,

Ice
Per i canali sd sul crt ci sta il tuo discorso.
Ma sui canali hd no, non si possono paragonare con i canali sd su crt, a meno che il tuo lcd sia pessimo, cosa che dubito.

dario92 ha scritto:
i neri delgli lcd-led sono grigi :lol: :D
prendi un plasma serio poi vedi il vero nero
Alt, dipende sempre da che led consideri, perchè i full led local dimming offrono un nero e un contrasto strepitoso, meglio dei plasma.

marcobremb ha scritto:
Potrebbero mettere SD/HD
Concordo.
Un servizio di soli programmi in sd ha poco senso.
Io sono disposto ad aspettare anche qualche minuto pur di avere programmi in hd.

montani1 ha scritto:
Concordo.
Un servizio di soli programmi in sd ha poco senso.
Io sono disposto ad aspettare anche qualche minuto pur di avere programmi in hd.

il problema non e' che quache minuto,ma qualche ora :lol:

montani1 ha scritto:
Alt, dipende sempre da che led consideri, perchè i full led local dimming offrono un nero e un contrasto strepitoso, meglio dei plasma.

panasonic plasma vt20,vt30 e vt50 hanno il miglio nero di tutte le tv
certo i full led local dimming si avvicinano molto

montani1 ha scritto:
Per i canali sd sul crt ci sta il tuo discorso.
Ma sui canali hd no, non si possono paragonare con i canali sd su crt, a meno che il tuo lcd sia pessimo, cosa che dubito.

Non ho detto che il livello di dettaglio sia lo stesso, ho solo detto che a colpo d'occhio non si nota una evidente differenza. E ti assicuro che è così...

Ciao,

Ice

osucci ha scritto:

Sono contentissimo.

Comunque ho sbagliato data, era il 2004. Non esistevano ancora plasma HD da 42".

iceman2 ha scritto:
Non ho detto che il livello di dettaglio sia lo stesso, ho solo detto che a colpo d'occhio non si nota una evidente differenza. E ti assicuro che è così...

Ciao,

Ice

io personalmente quando vedo un CRT noto ormai nettamente la distanza tra tra i "pixel", in pratica l'immagine mi appare a righe. Chiaro che 10 anni fa non ci facevo caso, ma una volta abituato all'hd è impossibile tornare indietro.

dario92 ha scritto:
il problema non e' che quache minuto,ma qualche ora :lol:
Esagerato.
Con una connessione a 7 mb quando bisognerebbe aspettare prima di iniziare a vedere un programma in hd?

Indietro
Alto Basso