In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

pietro89 ha scritto:
@andreascrosati
#lopensilovedi tra pochissimo presentazione di skyondemand.per gli amanti del cinema tutta un'altra storia....
la cosa allucinante è che tra le tendenze di twitter (IT ovviamente) è il primo al momento. :5eek:

TT Mobile ‏@TTmobile_
TT ITALIA 11:54

1.#lopensilovedi
2.#quellocheledonnevogliono
3.#CAPSLOCKDAY
4.Luigi Pirandello
5.Italia-Germania
6.Nexus
7.Bruxelles

https://twitter.com/#!/search/realtime/#lopensilovedi

Ultima modifica:
Salve ragazzi,
ieri mi stavo accingendo ad attivare il nuovo ondemand dal sito, nelle condizioni contrattuali pero' si parla di canone e contributo di attivazione, certo c'e' la dicitura "se previsto", pero' non vorrei che fosse gratis adesso per testare e poi all'improvviso in fattura uno si ritrova una maggiorazione e un contributo per l'attivazione. Mi confermate che e' completamente gratis?

Inoltre, l'attivazione del servizio comporta un rinnovo contrattuale oppure la data di scadenza del contratto non cambia?

grazie

Arrivata questa poco fa :)

Ciao xxxxxxx

sei tra i primi clienti ad aver attivato il nuovo Sky On Demand e finalmente tra pochi giorni potrai avere gratis e in anteprima esclusiva centinaia di titoli da scegliere tra film, Serie TV, programmi per Bambini, Sport da vedere quando vuoi1.

Il tuo My Sky HD verrà aggiornato in automatico entro il 1° luglio, per questo ti chiediamo di non scollegarlo dalla rete elettrica, così che il nuovo servizio venga installato correttamente.

Non dimenticare che per accedere al nuovo Sky On Demand, il My Sky HD dovrà essere connesso ad internet. Se non l’hai ancora fatto ti proponiamo due soluzioni tra cui scegliere in base alle tue esigenze.

MarcosJ ha scritto:
Salve ragazzi,
ieri mi stavo accingendo ad attivare il nuovo ondemand dal sito, nelle condizioni contrattuali pero' si parla di canone e contributo di attivazione, certo c'e' la dicitura "se previsto", pero' non vorrei che fosse gratis adesso per testare e poi all'improvviso in fattura uno si ritrova una maggiorazione e un contributo per l'attivazione. Mi confermate che e' completamente gratis?

Inoltre, l'attivazione del servizio comporta un rinnovo contrattuale oppure la data di scadenza del contratto non cambia?

grazie

Ad oggi è completamente gratuito, se mai avessero l'infelice idea di metterlo a pagamento si potrà sempre disdire.

Ciao,

Ice

Ma è vero che a Novembre sky metterà dei My Sky HD con wi-fi integrato?

jekkers75 ha scritto:

Ciao xxxxxxx

sei tra i primi clienti ad aver attivato il nuovo Sky On Demand e finalmente tra pochi giorni potrai avere gratis e in anteprima esclusiva centinaia di titoli da scegliere tra film, Serie TV, programmi per Bambini, Sport da vedere quando vuoi1.

Il tuo My Sky HD verrà aggiornato in automatico entro il 1° luglio, per questo ti chiediamo di non scollegarlo dalla rete elettrica, così che il nuovo servizio venga installato correttamente.

Non dimenticare che per accedere al nuovo Sky On Demand, il My Sky HD dovrà essere connesso ad internet. Se non l’hai ancora fatto ti proponiamo due soluzioni tra cui scegliere in base alle tue esigenze.
Stessa e-mail per il sottoscritto...:icon_bounce:

Oggi mi sono arrivati i powerline della tp-link. Ho collegato il tutto correttamente,x controllare se tutto era ok,sono andato su skytg 24 per poter votare ad un sondaggio,una volta votato esegue il primo caricamento della barra completamente,ma al secondo si interrompe dicendomi che il decoder non è connesso.
Ho provato a staccare il cavo ethernet dal decoder e l'ho collegato al mio portatile,e la connessione funziona correttamente. Dite che potrebbe essere un problema momentaneo del decoder ? help me !

cheguevara63 ha scritto:
Stessa e-mail per il sottoscritto...:icon_bounce:

Arrivata poco fa anche a me.
Quindi per l' aggiornamento non è necessario che sia già connesso ad internet giusto ?

jekkers75 ha scritto:

Ciao xxxxxxx

. E' arrivara anche a me in questo istante. :icon_bounce:

pietro89 ha scritto:
@andreascrosati
#lopensilovedi tra pochissimo presentazione di skyondemand.per gli amanti del cinema tutta un'altra storia....

Tempo perso...

Sky Cinema HD ‏@skycinema
@Kadath_Dragon c’è un megaschermo con i tweet e la realtà aumentata. Siamo in stazione centrale a Milano dalle 7. #lopensilovedi

SKY Italia ha scritto:
...sono andato su skytg 24 per poter votare ad un sondaggio,una volta votato esegue il primo caricamento della barra completamente,ma al secondo si interrompe dicendomi che il decoder non è connesso.
Senza fare alcun reset, ieri sera i sondaggi funzionavano regolarnente, dopo giorni di 'mancata connessione'.
;)

dario92 ha scritto:
a me nessuna mail,solo quella dell'aumento ad agosto :icon_twisted:
Quella e' arrivata anche a me e comunque questo aumento sarebbe l' aumento dell' iva gia anticipato cosi' mi ha detto quella di sky

luna75 ha scritto:
Quella e' arrivata anche a me e comunque questo aumento sarebbe l' aumento dell' iva gia anticipato cosi' mi ha detto quella di sky

infatti nella mail c'e' scritto che se ad ottobre aumenta l'iva ci pensano loro
a te quanto di aumento ?

spero mi arrivi la mail dell'ondemand

alex1966Mi ha scritto:
confermato che sarà non ci sarà nulla in HD in questo nuovo servizio. che peccato

mi sembra strano, chi è stato beta tester in questo periodo ha detto che c'erano due film in HD in quel momento.
Magari non da subito, ma poi credo che pù in la ( forse quando verrà messo a pieno regime ) ci saranno contenuti anche in HD

Indietro
Alto Basso