alex1966Mi
Digital-Forum Senior Master
dove la fanno?pietro89 ha scritto:@andreascrosati
#lopensilovedi tra pochissimo presentazione di skyondemand.per gli amanti del cinema tutta un'altra storia....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dove la fanno?pietro89 ha scritto:@andreascrosati
#lopensilovedi tra pochissimo presentazione di skyondemand.per gli amanti del cinema tutta un'altra storia....
la cosa allucinante è che tra le tendenze di twitter (IT ovviamente) è il primo al momento.pietro89 ha scritto:@andreascrosati
MarcosJ ha scritto:Salve ragazzi,
ieri mi stavo accingendo ad attivare il nuovo ondemand dal sito, nelle condizioni contrattuali pero' si parla di canone e contributo di attivazione, certo c'e' la dicitura "se previsto", pero' non vorrei che fosse gratis adesso per testare e poi all'improvviso in fattura uno si ritrova una maggiorazione e un contributo per l'attivazione. Mi confermate che e' completamente gratis?
Inoltre, l'attivazione del servizio comporta un rinnovo contrattuale oppure la data di scadenza del contratto non cambia?
grazie
Stessa e-mail per il sottoscritto...jekkers75 ha scritto:Arrivata questa poco fa
Ciao xxxxxxx
sei tra i primi clienti ad aver attivato il nuovo Sky On Demand e finalmente tra pochi giorni potrai avere gratis e in anteprima esclusiva centinaia di titoli da scegliere tra film, Serie TV, programmi per Bambini, Sport da vedere quando vuoi1.
Il tuo My Sky HD verrà aggiornato in automatico entro il 1° luglio, per questo ti chiediamo di non scollegarlo dalla rete elettrica, così che il nuovo servizio venga installato correttamente.
Non dimenticare che per accedere al nuovo Sky On Demand, il My Sky HD dovrà essere connesso ad internet. Se non l’hai ancora fatto ti proponiamo due soluzioni tra cui scegliere in base alle tue esigenze.
cheguevara63 ha scritto:Stessa e-mail per il sottoscritto...![]()
. E' arrivara anche a me in questo istante.jekkers75 ha scritto:Arrivata questa poco fa
Ciao xxxxxxx
sei tra i primi clienti ad aver attivato il nuovo Sky On Demand e finalmente tra pochi giorni potrai avere gratis e in anteprima esclusiva centinaia di titoli da scegliere tra film, Serie TV, programmi per Bambini, Sport da vedere quando vuoi1.
Il tuo My Sky HD verrà aggiornato in automatico entro il 1° luglio, per questo ti chiediamo di non scollegarlo dalla rete elettrica, così che il nuovo servizio venga installato correttamente.
Non dimenticare che per accedere al nuovo Sky On Demand, il My Sky HD dovrà essere connesso ad internet. Se non l’hai ancora fatto ti proponiamo due soluzioni tra cui scegliere in base alle tue esigenze.
confermato che sarà non ci sarà nulla in HD in questo nuovo servizio. che peccatoemacron ha scritto:presentazione del nuovo ondemand http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2012/06/28/sky_on_demand_1_luglio_abbonati.html
pietro89 ha scritto:@andreascrosati
Senza fare alcun reset, ieri sera i sondaggi funzionavano regolarnente, dopo giorni di 'mancata connessione'.SKY Italia ha scritto:...sono andato su skytg 24 per poter votare ad un sondaggio,una volta votato esegue il primo caricamento della barra completamente,ma al secondo si interrompe dicendomi che il decoder non è connesso.
alex1966Mi ha scritto:confermato che sarà non ci sarà nulla in HD in questo nuovo servizio. che peccato
Quella e' arrivata anche a me e comunque questo aumento sarebbe l' aumento dell' iva gia anticipato cosi' mi ha detto quella di skydario92 ha scritto:a me nessuna mail,solo quella dell'aumento ad agosto![]()
luna75 ha scritto:Quella e' arrivata anche a me e comunque questo aumento sarebbe l' aumento dell' iva gia anticipato cosi' mi ha detto quella di sky
alex1966Mi ha scritto:confermato che sarà non ci sarà nulla in HD in questo nuovo servizio. che peccato