In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

dario92 ha scritto:
panasonic plasma vt20,vt30 e vt50 hanno il miglio nero di tutte le tv
certo i full led local dimming si avvicinano molto
E certi modelli di full led hanno un nero pari se non superiore ai plasma panasonic.
A livello di nero i panasonic non hanno fatto miglioramenti rispetto ai pioneer kuro.
Questo argomento però bisognerebbe trattarlo in un altro thread.

iceman2 ha scritto:
Non ho detto che il livello di dettaglio sia lo stesso, ho solo detto che a colpo d'occhio non si nota una evidente differenza. E ti assicuro che è così...

Ciao,

Ice
Certo se stai a 3 m dal tv con un 32" è ovvio che non noti differenze.
Ma con schermi superiori ai 46" è impossibile non notare le differenze.

montani1 ha scritto:
Certo se stai a 3 m dal tv con un 32" è ovvio che non noti differenze.
Ma con schermi superiori ai 46" è impossibile non notare le differenze.
basta con questi OT per favore

parte il 2 luglio alle ore 06:00 dopo aver aggiornato il software.

il rilascio del nuovo SW avverra' tra domenica e lunedi

Ultima modifica:
shape ha scritto:
parte il 2 luglio alle ore 06:00 dopo aver aggiornato il software.
Non è mica un canale televisivo che parte alle 6.00. :D Parte quando si aggiorna il software.

montani1 ha scritto:
Esagerato.
Con una connessione a 7 mb quando bisognerebbe aspettare prima di iniziare a vedere un programma in hd?
Non so ma sul PS Store un film in HD (720p) di 140 minuti occupa più di 6000 MB.

osucci ha scritto:
Non so ma sul PS Store un film in HD (720p) di 140 minuti occupa più di 6000 MB.
Un conto è lo scarico completo un altro è lo scarico iniziale che ti serve per poter iniziare a vedere il programma.
Io credo che 10 minuti, forse meno, di scarico siano sufficienti per iniziare a vedere un programma in hd, aspetto conferme dai più esperti.

Sky Cinema HD
Domani passate dalla Stazione Centrale di Milano? Sky On Demand ha in serbo grandi sorprese per voi. Smartphone alla mano!

Dal twitter di sky cinema.

montani1 ha scritto:
Un conto è lo scarico completo un altro è lo scarico iniziale che ti serve per poter iniziare a vedere il programma.
Io credo che 10 minuti, forse meno, di scarico siano sufficienti per iniziare a vedere un programma in hd, aspetto conferme dai più esperti.
Anche i video/film su PS3 sono in progressive download, magari anche un po' di più di dieci minuti.

Luchettoooo ha scritto:
Sky Cinema HD
Domani passate dalla Stazione Centrale di Milano? Sky On Demand ha in serbo grandi sorprese per voi. Smartphone alla mano!

Dal twitter di sky cinema.
Magari ci sarà un QR code. :eusa_think: A chi abita a Milano potete passarci? :D

Io ho il multivision con 2 my sky hd,ho collegato alla rete solo il decoder principale,se voglio spostare la torretta dal decoder principale al secondo l'ondemand funzionera' ? o e' attivo solo su un decoder ?

dario92 ha scritto:
Io ho il multivision con 2 my sky hd,ho collegato alla rete solo il decoder principale,se voglio spostare la torretta dal decoder principale al secondo l'ondemand funzionera' ? o e' attivo solo su un decoder ?

Dipende. Se anche il secondo my sky HD (quello del multivision) ha le funzioni my sky attive, allora si. Se invece funziona da decoder HD, no.

edinson ha scritto:
Dipende. Se anche il secondo my sky HD (quello del multivision) ha le funzioni my sky attive, allora si. Se invece funziona da decoder HD, no.

si ha le funzioni mysky attive

dario92 ha scritto:
si ha le funzioni mysky attive
devi però abilitare l'ondemand anche sulla seconda scheda.
quando l'attivai dal faidate, a me chiese su quale smart card volevo abilitare il servizio.
difatti (ed ovviamente, visto che non ho 2 mysky) l'ondemand funziona solo con la scheda principale con le funzioni mysky attivate.

Se7en ha scritto:
devi però abilitare l'ondemand anche sulla seconda scheda.
quando l'attivai dal faidate, a me chiese su quale smart card volevo abilitare il servizio.
difatti (ed ovviamente, visto che non ho 2 mysky) l'ondemand funziona solo con la scheda principale con le funzioni mysky attivate.

quando l'ho abilitato non avevo ancora il multivision,ora come posso fare per abilitarlo anche sulla seconda scheda ?

nel faidate, se fai aggiungi sul box dell'ondemand, non ti chiede se puoi attivarlo su un'altra scheda? oppure ti chiede solo di disabilitarlo?

@andreascrosati
#lopensilovedi tra pochissimo presentazione di skyondemand.per gli amanti del cinema tutta un'altra storia....

Indietro
Alto Basso