In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

meno26 ha scritto:
No, intendevo anche quanto consuma un film, puoi farmi un esempio?
Grazie

Si, te l'ho scritto allora. Fra le info ci sono i "mega" o i "giga" di download.

Ieri ho scaricato "shine" che - mi pare - sono 1,43 giga.

Il tuo provider ti permetterà di scaricare 1,43 giga e tu pagherai per 1,43 giga.

CARGO 8 ha scritto:
ogni quanto aggiornano la lista? settimanale, mensile, bi - mensile?
Nella sezione scelti per te , si ripropone il vecchio on demand , (magari con meno contenuti) l' aggiornamento ricalca quello precedente . I nuovi contenuti (al di fuori della sez. scelti per te ) hanno scadenza variabile anche fino al 2013 , la frequenza e l' inserimento dei nuovi contenuti visto che è un servizio nato ufficialmente il 1 luglio, non si può ancora prevedere . Comunque il catalogo ha già raggiunto un numero buono di contenuti scaricabili.

meno26 ha scritto:
Salve, volevo un info: non avendo un abbonamento adsl flat, ma un consumo internet a GB, come si comporta il nuovo ondemand, quanto consumerà di traffico internet?
Grazie
Un contratto ADSL a consumo è adatto a chi usa internet molto poco e solo per scaricare posta e poco altro, non certo per per un servizio come l'On Demand.

pagnotz ha scritto:
Un contratto ADSL a consumo è adatto a chi usa internet molto poco e solo per scaricare posta e poco altro, non certo per per un servizio come l'On Demand.
Beh se hai un contratto a tempo con banda non cappata non è così male..

ciao, mi è appena arrivato il nuovo decoder e ho subito fatto l'aggiornamento e ho l'EPG nuova :D ma.... mi dice che per usare il mysky devo attivarlo ma io ce l'ho già da qualche anno.... quindi non posso neanche provare l'on demand... cosa faccio aspetto o telefono?
Grazie

Alexis_RW ha scritto:
ciao, mi è appena arrivato il nuovo decoder e ho subito fatto l'aggiornamento e ho l'EPG nuova :D ma.... mi dice che per usare il mysky devo attivarlo ma io ce l'ho già da qualche anno.... quindi non posso neanche provare l'on demand... cosa faccio aspetto o telefono?
Grazie
devi chiamare per fare il pairing tra la tua scheda ed il nuovo decoder

Alexis_RW ha scritto:
Grazie

Devono attivarti la scheda col nuovo decoder, chiamali.

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Devono attivarti la scheda col nuovo decoder, chiamali.

Ciao,

Ice
nb: Puoi chiamare il numero verde indicato in fattura invece di quello a pagamento e puoi fare il tutto col risponditore automatico.
Ti chiede di posizionare il decoder sul canale 109 e in automatico ti associa la tua smart card già attivata sul nuovo decoder.

Ciao

Ho provato a scaricare 3 film da 1.4GB ognuno e devo dire che sono soddisfatto, 10 min circa di download per ogni film, che si azzerrano a 0 minuti se inizi a guardarlo mentre scarica.

Domandina, ogni film mi dice che scade a marzo 2013, quindi significa che arrivato a tale data, mi scompare il film dal disco? viene reso illegibile?

Minosse02 ha scritto:
Domandina, ogni film mi dice che scade a marzo 2013, quindi significa che arrivato a tale data, mi scompare il film dal disco? viene reso illegibile?
credo che venga cancellato da loro da remoto e comunque reso inaccessibile. e poi c'è sempre da considerare che di alcuni film potrebbero prorogare la scadenza col tempo.

Salve a tutti, ho un problema con il nuovo decoder e Sky On Demand.
Quando vado per esempio nella sezione film -> più visti e scorro verso destra mi si blocca tutto.

Sono l'unico con questo problema? Come lo risolvo?
Quando verrà risolto?

Grazie mille e arrivederci

Astrix ha scritto:
credo che venga cancellato da loro da remoto e comunque reso inaccessibile. e poi c'è sempre da considerare che di alcuni film potrebbero prorogare la scadenza col tempo.

Escluderei una cancellazione da remoto, molto più probabilmente sarà impossibile visionarlo...

Ciao,

Ice

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e dopo aver letto un po' sull'argomento volevo condividere con voi il mio problema per vedere se avete eventuali soluzioni da proporre.
Ho un decoder myskyhd pace 865 (quindi adatto alla visione del nuovo on demand) e un hag fastweb thomson v.1.1 mod. Speedtouch.
Preciso che la mia linea è a consumo solo dati vale a dire che prima di connettermi devo prima autenticarmi su portale fastweb e attivare la connessione. Cmq una volta attivata la connessione la linea risulta sempre veloce e fluida. Sono un po' di giorni che, preso dall'euforia dell'on demand, sto cercando di far dialogare il mio hag con il decoder ma niente. Collegati via ethernet i due dispositivi e avviata la connessione internet il risultato è sempre lo stesso: il decoder non è connesso (alla verifica della connessione del Primafila l'errore è sempre il 44), non posso votare ai sondaggi di skytg24 e l'on demand nemmeno a parlarne. La diagnostica mi da sempre non connesso mentre se faccio la prova della linea dati mi dice che il collegamento con il server è ok e compare il mio indirizzo ip che è del tipo 10.81.xx.xx. Ne da sky ne da fastweb sanno aiutarmi per cui mi rivolgo a voi per capire se ci sono problemi di "blocco" sulla mia linea internet (la butto li, porte non aperte?) o se ci sono altri problemi. Chiudo dicendo che ho provato più volte a staccare la corrente al decoder, inserire il cavo ethernet prima nel dec e poi nell'hag e viceversa....insomma ne ho provate mille e non mi resta che dire.....aiuto!!!! grazie in anticipo per il tempo che vorrete dedicare ad una eventuae risposta! Un saluto
Ps. Ho già inserito questo testo in un'altra sezione (direi non appropriata) ma non so come disattivarlo......chiedo umilmente perdono!!!! :crybaby2:

Qualcuno sa se si puo' avere l'ondemand su 2 decoder diversi (principale e multivision) ?

Pensavo non funzionasse la torretta ... invece mi sono accorto che , da quando ho usato l'ondemand sul decoder principale, sul decoder del MV non appare piu' l'ondemand (ma solo la vecchia lista).

Eppure domenica avevo fatto una prova sul decoder del MV e si collegava all'ondemand senza problemi

io ho 2 mysky hd e' possibile attivare l'on demand su entrambe le schede ?

dario92 ha scritto:
io ho 2 mysky hd e' possibile attivare l'on demand su entrambe le schede ?

Stessa situazione mia.

domenica ho provato il servizio sul decoder del MV e andava. Stamani ho provato il servizio sul decoder principale e andava. Adesso funziona solo sul principale e sul MV non appare il nuovo ondemand (ma non da errore di connessione infatti se voto un sondaggio va).

Dal fai da te di sky entrambe le schede sono attive per il nuovo ondemand.... mi viene il dubbio che non si possa usare su entrambi i decoder...

Edit:
Dal sito di sky pare che si possa usare su entrambi i decoder...

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
Help

Ho una 10 mega ALICE. ROUTER ALICE WIFI
PACE 865 COLLEGATO CON POWER LINE ALICE.
VA... SOLO QUANDO GLI PIACE OVVERO QUALCHE VOLTA.

SECONDO VOI, PER ELININARE LE POWER LINE, IL PACE è COMPATIBILE CON QUESTO PRODOTTO?
Netgear Universal WLAN Adattatore Internet (Ethernet a WLAN)
VISTE SU AMAZON

P.S. CHISSà SE VA ANCHE CON TV SAMSUNG?

Indietro
Alto Basso