In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

salvuto ha scritto:
fino a ieri funzionava oggi è sparito, l'on demand è tornato quello classico, sparita la voce scelti per te e le locandine

è ritornato come prima dell'aggiornamento è rimasta solo la luce verde della rete :D
Anche a me, devi rifare il test della linea dati e vedrai che si connette, facendoti ricomparire tutte le voci.

Intanto, con la mia connessione ultra-potente (alice adsl 640k :doubt: ), ho provato a scaricare una puntata di Boris, così per provare il servizio, e ci ha impiegato 1 ora e 20 (332MB) :5eek: :5eek: :5eek: :evil5: :evil5: :D

massimomarcello ha scritto:
Anche a me, devi rifare il test della linea dati e vedrai che si connette, facendoti ricomparire tutte le voci.

Intanto, con la mia connessione ultra-potente (alice adsl 640k :doubt: ), ho provato a scaricare una puntata di Boris, così per provare il servizio, e ci ha impiegato 1 ora e 20 (332MB) :5eek: :5eek: :5eek: :evil5: :evil5: :D

Come si fa il test della linea dati?

massimomarcello ha scritto:

Sicuro che non sia un modem 28.8 ? :D

Si sa niente di quando saranno disponibili più contenuti? lo so che saranno 1000 film entro natale, ma ce ne dovevano essere anche 600 al lancio! io da venerdì ho notato qualche film in più (un paio)..continuerà ad espandersi (molto) lentamente o avrà un'accelerata a breve??

Buongiorno a tutti. Premetto che ho cercato all'interno della discussione ma senza trovare risposte. Mi succede questo: appena collego il cavo lan, si accende la spia del telefono, scompare il segnale video e il decoder si blocca e non risponde più ai comandi. Ho provato con un reset ma niente. Aggiungo che fino a ieri sera ho visto tranquillamente contenuti sul nuovo ondemand.
Qualcuno ha idea del perché accade questo?
Grazie

Comunque quello che stiamo provando in questi giorni è indubbiamente il futuro di Sky e della TV, almeno per quelli che vivono in luoghi con una buona connessione ad internet.

Quando ci saranno molti contenuti e soprattutto in HD sarà molto più facile andare sull'on demand che aspettare il passaggio sul satellite per registrare.

Ovviamente andrà ripensata l'interfaccia che non potrà essere solo a catalogo ma dovrà presentare una serie di schermate con i programmi in evidenza, un po' come l'App Store o la dashboard dell'Xbox, o con playlist tematiche.

Il satellite resterà comodo per gli eventi in diretta e per le zone non raggiunte dalla banda larga.

Comunque lo trovo un gran servizio! Ieri sera mi sono guardato "the ward" e in pochissimo tempo me l'ha scaricato. Qualita' ottima.
Mi chiedo pero' a questo punto che senso ha continuare a trasmettere via satellite...secondo me prima o poi passera' tutto su adsl...

Ma quindi il vecchio Ondemand che riportava qualcosa di subito pronto è sparito?
C'è solo il nuovo con la necessità di scaricare tutto via adsl?

ermetiko ha scritto:
il led n.13
1.jpg

Io ho il led 13 che lampeggia!! Cosa significa?

C'è qualcuno che ha configurato la linea dati del decoder in manuale?
Io pur inserendo tutti i parametri corretti non riesco a connettermi!
Qualche consiglio?

Non posso connetterlo in DHCP perchè ho tutta la rete di casa configurata in manuale.

Consumo adsl

Salve, volevo un info: non avendo un abbonamento adsl flat, ma un consumo internet a GB, come si comporta il nuovo ondemand, quanto consumerà di traffico internet?
Grazie

mamosoft ha scritto:
Ma quindi il vecchio Ondemand che riportava qualcosa di subito pronto è sparito?
C'è solo il nuovo con la necessità di scaricare tutto via adsl?

No in scelti per te e' il vecchio on demand.

meno26 ha scritto:
Salve, volevo un info: non avendo un abbonamento adsl flat, ma un consumo internet a GB, come si comporta il nuovo ondemand, quanto consumerà di traffico internet?
Grazie

Semplice: fra le info del film c'è anche il tot dei mega che scaricherai (o dei giga). Quello è il consumo.

Poi c'è il consumo della navigazione nell'on demand (intendevi quello?) penso si tratti di molto molto poco, se arrivi a 1 mega è tanto ..... (testo e qualche immagine).

Gianluca01 ha scritto:
Io ho il led 13 che lampeggia!! Cosa significa?

C'è qualcuno che ha configurato la linea dati del decoder in manuale?
Io pur inserendo tutti i parametri corretti non riesco a connettermi!
Qualche consiglio?

Non posso connetterlo in DHCP perchè ho tutta la rete di casa configurata in manuale.

Io ho il dhcp ma praticamente tutte le cose "fisse" (tv, pc, bd) le ho configurate manualmente. Quindi pure al decoder sky ho assegnato un ip (tanto per evitare conflitti di ip perchè ogni tanto il dhcp combina le sue....).

Prova a dare un n. di ip diverso, controlla di avere inserito i numeretti esatti (a me è successo durante le prime configurazioni). Ricordo che tempo fa avevo la mania di invertire le prime due cifre..... e basta una cosa così per non far andare nulla.

steveone12 ha scritto:
Comunque lo trovo un gran servizio! Ieri sera mi sono guardato "the ward" e in pochissimo tempo me l'ha scaricato. Qualita' ottima.
Mi chiedo pero' a questo punto che senso ha continuare a trasmettere via satellite...secondo me prima o poi passera' tutto su adsl...

Come scriveva qualcuno sopra...... il fascino della diretta soprattutto per eventi sportivi.
Io vorrei aggiungere concerti ma in Italia siamo lontani anni luce dall'apprezzare la musica (e non parlo di concerti dei soliti Vasco o Pausini.... parlo di una cosa a 360° che arriva quasi nei club...si ma quali club che in Italia al massimo sono baretti che cercano di far musica?).

Anche per le "prime tv" c'è un fascino della diretta.....fino ad oggi una prima tv cinema veniva messa sull'on demand 1 minuto dopo l'inizio della diretta. E penso che il futuro sia questa "convivenza".

Fabiet ha scritto:
Semplice: fra le info del film c'è anche il tot dei mega che scaricherai (o dei giga). Quello è il consumo.

Poi c'è il consumo della navigazione nell'on demand (intendevi quello?) penso si tratti di molto molto poco, se arrivi a 1 mega è tanto ..... (testo e qualche immagine).

No, intendevo anche quanto consuma un film, puoi farmi un esempio?
Grazie

Da vecchio utente Sky , sto provando in questi giorni il nuovo on demand , soddisfatto della velocita del download progressive (ho una connessione ha 7 mega). Quando in futuro inseriranno in download contenuti in hd e dolby 5.1 sarà ancora migliore. Ho comunque notato che nella sezione dedicata alle serie tv e precisamente nelle collezioni , appaiono solamente le prime 5 puntate di ogni serie (visualizzate tramite locandina) qualora si volesse visionare le successive tramite il pulsante verde lista completa si apre un sottomenù dove risultano presenti solo le prime 3 puntate , se infatti si cerca di scorrere la pagina per selezionare le puntate successive questa irremediabilmente si blocca , non permettendo in definitiva di visionare la stagione nella sua interezza credo che questo problema sia generale per tutte quelle serie che superano le 3 puntate relativamente al pulsante verde lista completa .

ogni quanto aggiornano la lista? settimanale, mensile, bi - mensile?

meno26 ha scritto:
No, intendevo anche quanto consuma un film, puoi farmi un esempio?
Grazie
un film in SD pesa da 1 a 2 GB.
Se hai una chiavetta da 2 GB di traffico al mese, è sufficiente che ti scarichi uno o due films per esaurire tutto il traffico.

Indietro
Alto Basso