In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

quale avviso scusami...io premendo il tasto rosso da un canale qls di sky mi porta al menu dell'ondemand con la schermata vecchia diciamo quella con la lista e nn con le locandine x intenderci ma nn esce nessun avviso...

syrio87 ha scritto:
quale avviso scusami...io premendo il tasto rosso da un canale qls di sky mi porta al menu dell'ondemand con la schermata vecchia diciamo quella con la lista e nn con le locandine x intenderci ma nn esce nessun avviso...

Se non vedi le locandine o hai la vecchia versione del software o non hai collegamento internet attivo (le locandine le carica da internet). Il led verde della linea dati è acceso?

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Se non vedi le locandine o hai la vecchia versione del software o non hai collegamento internet attivo (le locandine le carica da internet). Il led verde della linea dati è acceso?

Ciao,

Ice
si ho il led verde acceso sul decoder...ho la grafica del menu vecchia quella a lista e nel test mi risulta linea dati connessa (ma ad es nn funzionano i sondaggi)...

syrio87 ha scritto:
si ho il led verde acceso sul decoder...ho la grafica del menu vecchia quella a lista e nel test mi risulta linea dati connessa (ma ad es nn funzionano i sondaggi)...

Se il led verde è acceso vuol dire che hai l'ultima versione del software e che il collegamento tra decoder e router è OK.
Il fatto che non vedi le locandine e che i sondaggi non funzionano vuol dire che il decoder non riesce a contattare i server Sky.

Sicuro che internet ti funziona? Detta così sembrerebbe che il collegamento internet a monte del router non funzioni.

Ciao,

Ice

Tutto bello tutto funzionante.
Ieri ho scaricato non ricordo che film da 1giga e 50 in meno di mezzoretta già mi dava l'ok.

Solo una cosa.... niente in HD ... o "questo hd" è troppo compresso? Speravo in una qualità maggiore sinceramente....
O magari mi sbaglio e ci sono cose in hd e altre no....in questo caso dove si vede?

Ciau!

Valela76 ha scritto:
Io ho visto anke la seconda..... Idem
Invece per i film tutto ok anke se in sd:eusa_shifty:

Ti anticipo che oltre la prima e la seconda, anche la terza puntata di falling skies le immagini si sdoppiano :mad: forse è un problema di come l'hanno caricato sul server.

Ragazzi volevo chiedervi un'altra cosa: In pratica io metto in standbay il decoder ma la lucina di internet è sempre verde quindi per disconettere devo per forza spegnere il modem ADSL?

si ma io ho attivato ieri sod ma quando vado sul decoder mi dice che devo ancora attivarlo. come mai?

i-tech ha scritto:
Ragazzi volevo chiedervi un'altra cosa: In pratica io metto in standbay il decoder ma la lucina di internet è sempre verde quindi per disconettere devo per forza spegnere il modem ADSL?

E' normale: anche in stand by la scheda di rete rimane attiva ed l decoder non rilascia neppure l'indirizzo IP. Lasciala accesa, che ti frega?

Ciao,

Ice

Una curiosità non so se è già stata posta.
Ma in assenza di segnale dalla parabola il servizio è comunque usufruibile?
In tal caso sarebbe comodo per quando ci sono condizioni avverse o per quando per qualsiasi motivo c'è un guasto all'antenna e non perdere comunque la programmazione

MOSAICO ha scritto:
Una curiosità non so se è già stata posta.
Ma in assenza di segnale dalla parabola il servizio è comunque usufruibile?
In tal caso sarebbe comodo per quando ci sono condizioni avverse o per quando per qualsiasi motivo c'è un guasto all'antenna e non perdere comunque la programmazione
no

Fabiet ha scritto:
Tutto bello tutto funzionante.
Ieri ho scaricato non ricordo che film da 1giga e 50 in meno di mezzoretta già mi dava l'ok.

Solo una cosa.... niente in HD ... o "questo hd" è troppo compresso? Speravo in una qualità maggiore sinceramente....
O magari mi sbaglio e ci sono cose in hd e altre no....in questo caso dove si vede?

Ciau!
per il momento i contenuti sono solo in sd. quelli hd arriveranno più avanti ;)

Freez durante browsing delle locandine

miciob ha scritto:
Ciao a tutti, mi capita una cosa strana.....
spia verde e decoder aggiornato con la versione nuova di ondemand..
se guardo le locandine, tutto ok, se giro pagina ( tipo intrattenimento,serie tv, --> cerco di guardare le locandine della seconda pagina) si freeza e dopo un po mi fa vedere 2 locandine nere e non posso fare niente se non esc.

Devo resettare il decoder? non vorrei perdere le serie tv impostate in regstrazione...
il decoder e' un samsung 990v se non ricordo male.
ciao

Anche io stesso problema. :icon_rolleyes:

Qualche info ?

Grazie !

@miciob @underskilled
Si tratta di un bug noto già discusso sulle pagine del forum che non si verifica a tutti gli utenti.

hd on demand ( 1080i e 1080p)

Ottimo se metteranno almeno qualche film in hd ondemand , mi chiedo a questo punto se si decideranno a fare un vero full hd tipo blu-ray e se il decoder sia in grado di riprodurlo, visto che ha la scelta tra vari formati ma il max è 1080i e non 1080 p.

Ho attivato il servizio sulla sezione fai da te, ho aggiornato il decoder ieri, 2 volte oggi ma niente On Demand. Eppure ho la lucetta della rete accesa come tutti quelli che hanno il servizio attivo e l'ultimo firmware installato.

Tocca telefonare a SKY?

Ragazzi ma per LUCETTA VERDE, intendete la spia verde affianco allo spinotto lan (dove sta anche quella gialla?) oppure una spia verde ceh si dovrebbe accendere avanti nel display del decoder?

saint_andres ha scritto:
Ho attivato il servizio sulla sezione fai da te, ho aggiornato il decoder ieri, 2 volte oggi ma niente On Demand. Eppure ho la lucetta della rete accesa come tutti quelli che hanno il servizio attivo e l'ultimo firmware installato.

Tocca telefonare a SKY?

Il collegamento internet ti funziona? Dovresti almeno vedere nell'on demand la sezione "Scelti per te" con le locandine dei titoli.

Se è così devono ancora attivarti il servizio sulla card, si prendono 48 ore per farlo.

Ciao,

Ice

Indietro
Alto Basso