syrio87
Digital-Forum Silver Master
anke a me nulla...e dal call center mi hanno detto ke li stanno aggiornando a blocchi e ke in 24-48 h sarà tt ok...speriamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
syrio87 ha scritto:anke a me nulla...e dal call center mi hanno detto ke li stanno aggiornando a blocchi e ke in 24-48 h sarà tt ok...speriamo
iceman2 ha scritto:Credo che il ritardo sia dovuto ai tempi di abilitazione del servizio sulla tua card.
Ciao,
Ice
allora sul fai da te nella sez. i miei dati riporta la voce SI al consenso del trattamento dei dati personali...mentre nella sez. arricchisci abb. se provo ad attivare l'ondemand mi chiede se voglio disattivare il servizio sulla mia scheda(ovviamente nn lo faccio xke vuol dire ke è tt ok)...e pure all'operatore del call center risultava ok la mia adesione...quindi spero e credo sia solo questione di ore x l'aggiornamento...Bluecrush ha scritto:E speriamo dai .. anche a te da Sky risulta che l'attivazione e' a posto ?
syrio87 ha scritto:allora sul fai da te nella sez. i miei dati riporta la voce SI al consenso del trattamento dei dati personali...mentre nella sez. arricchisci abb. se provo ad attivare l'ondemand mi chiede se voglio disattivare il servizio sulla mia scheda(ovviamente nn lo faccio xke vuol dire ke è tt ok)...e pure all'operatore del call center risultava ok la mia adesione...quindi spero e credo sia solo questione di ore x l'aggiornamento...
syrio87 ha scritto:allora sul fai da te nella sez. i miei dati riporta la voce SI al consenso del trattamento dei dati personali...mentre nella sez. arricchisci abb. se provo ad attivare l'ondemand mi chiede se voglio disattivare il servizio sulla mia scheda(ovviamente nn lo faccio xke vuol dire ke è tt ok)...e pure all'operatore del call center risultava ok la mia adesione...quindi spero e credo sia solo questione di ore x l'aggiornamento...
clarale ha scritto:ieri finalmente sono riuscito a collegare il dec sky ad internet. Il servizio funziona regolarmente, unica pecca per scaricare un film ci mette circa 3 ore (viva la mia adsl)
A parte questo, non ho capito una cosa.
ma non dovevano esserci le serie trasmesse da sky con tutte le puntate vecchie? Le caricano poco alla volta? oppure ho capito male io?
grazie.
giafrangio ha scritto:per chi ha attivato l'on-demand ed entra con il tasto rosso e trova solo il menu "scelti per te" basta fare esc e tornare su di un livello per fare apparire magicamente il resto del menu (cinema , sport, ecc.)
Io pensavo non fosse attivato ma casualmente ho fatto esc per uscire e mi è apparso il resto che se si pigia solo il tasto rosso non compare.
ovviamento il tutto collegati in rete.
Spero sia utile a qualcuno.
Io comunque ho chiamato 027070 e sono stati disponibili hanno controllato che il sevizio fosse attivo e mentre ero al telefono ho risolto il mio problema.Bluecrush ha scritto:No noi troviamo l'avviso che dice di andare sul sito per fare l'attivazione .. grazie per l'info comunque![]()
giafrangio ha scritto:Io comunque ho chiamato 027070 e sono stati disponibili hanno controllato che il sevizio fosse attivo e mentre ero al telefono ho risolto il mio problema.
Leggi in questo topic: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=143095&page=35fabe73 ha scritto:...che modem devo comprare da mettere vicino al mysky? Volevo spendere un pò meno dei 99,00 euro delle torrette di sky.
bug idiota del decoder.giafrangio ha scritto:per chi ha attivato l'on-demand ed entra con il tasto rosso e trova solo il menu "scelti per te" basta fare esc e tornare su di un livello per fare apparire magicamente il resto del menu (cinema , sport, ecc.)
Io pensavo non fosse attivato ma casualmente ho fatto esc per uscire e mi è apparso il resto che se si pigia solo il tasto rosso non compare.
ovviamento il tutto collegati in rete.
Spero sia utile a qualcuno.
I contenuti verranno ampliati di giorno in giorno:clarale ha scritto:A parte questo, non ho capito una cosa.
ma non dovevano esserci le serie trasmesse da sky con tutte le puntate vecchie? Le caricano poco alla volta? oppure ho capito male io?
grazie.
Al lancio Sky On Demand vanterà un catalogo di oltre 1000 titoli, di cui più della metà saranno film. Il catalogo è però destinato a crescere: Sky conta di avere circa 2000 titoli nei primi mesi, 8000 tra un anno. Il tasso di aggiunta sarà di circa 100 titoli alla settimana, di cui 50 film, con disponibilità sulla piattaforma On Demand in contemporanea al passaggio sui canali tradizionali.
in realtà "scelti per te" è una sottosezione del menu ondemand. il funzionamento del decoder sembra corretto.emma ha scritto:bug idiota del decoder.
io quando ho ricevuto l'email di conferma dell'attivazione non avevo ankora modo di collegare il decoder ad internet, infatti solo oggi l'ho collegato tramite l'extender wn2000rptv2 netgear...ke tra l'altro nn so a questo punto se l'ho collegato bene xke facendo il test del decoder mi risulta ke è connesso xke esce scritto CONNESSA (OD NOK) ma se faccio un sondaggio mi dice decoder non connesso ad internet...io ho semplicemente collegato decoder e extender tramite cavo ethernet e basta senza configurazione da pc...ripeto ora nn so se ho fatto tt bn o no...bohhhhh...se qualcuno cortesemente mi può aiutare ne sarei gratoBluecrush ha scritto:Per curiosita' quando ti e' arrivata la mail che l'attivazione era a posto ?