In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

syrio87 ha scritto:
anke a me nulla...e dal call center mi hanno detto ke li stanno aggiornando a blocchi e ke in 24-48 h sarà tt ok...speriamo

E speriamo dai .. anche a te da Sky risulta che l'attivazione e' a posto ?

iceman2 ha scritto:
Credo che il ritardo sia dovuto ai tempi di abilitazione del servizio sulla tua card.

Ciao,

Ice

Ok speriamo sia solo questo .. sul sito sky vedo il tasto disattiva e la signorina di sky sul suo terminale ha visto che l'attivazione era ok .

Scusate se faccio una domanda già ripetuta, ma non ricordo la pagina in cui era scritta la risposta: come line dati ho fastweb, il modem è in un altra stanza rispetto alla tv, che modem devo comprare da mettere vicino al mysky? Volevo spendere un pò meno dei 99,00 euro delle torrette di sky.
Grazie e scusate ancora se ho chiesto una cosa già detta.

Bluecrush ha scritto:
E speriamo dai .. anche a te da Sky risulta che l'attivazione e' a posto ?
allora sul fai da te nella sez. i miei dati riporta la voce SI al consenso del trattamento dei dati personali...mentre nella sez. arricchisci abb. se provo ad attivare l'ondemand mi chiede se voglio disattivare il servizio sulla mia scheda(ovviamente nn lo faccio xke vuol dire ke è tt ok)...e pure all'operatore del call center risultava ok la mia adesione...quindi spero e credo sia solo questione di ore x l'aggiornamento...

syrio87 ha scritto:
allora sul fai da te nella sez. i miei dati riporta la voce SI al consenso del trattamento dei dati personali...mentre nella sez. arricchisci abb. se provo ad attivare l'ondemand mi chiede se voglio disattivare il servizio sulla mia scheda(ovviamente nn lo faccio xke vuol dire ke è tt ok)...e pure all'operatore del call center risultava ok la mia adesione...quindi spero e credo sia solo questione di ore x l'aggiornamento...

tanto non vi perdete niente perchè è tutto in sd, io c'è lo però non lo uso perchè ormai mi sono abiduato bene con l'hd, l'ho solo provato e funziona bene, lo riuserò solo quando ci saranno eventi in hd.

Ciao, scusate, volevo fare l'attivazione dal fai da te, mi spunta un messaggio che mi dice che posso solo controllare o modificare i miei dati personali ma per aderire a promozioni servizi, etc lo puo' fare solo l'intestatario del pagamento ( che sono io a differenza del registrato al sito e intestatario dell abbonamento ) e che devo fare un altra registrazione e' cosi ? Se si nella nuova reg devo inserire i dati dell abbonamento dela prima registrazione. ? grazie

syrio87 ha scritto:

Per curiosita' quando ti e' arrivata la mail che l'attivazione era a posto ?

ieri finalmente sono riuscito a collegare il dec sky ad internet. Il servizio funziona regolarmente, unica pecca per scaricare un film ci mette circa 3 ore (viva la mia adsl)
A parte questo, non ho capito una cosa.
ma non dovevano esserci le serie trasmesse da sky con tutte le puntate vecchie? Le caricano poco alla volta? oppure ho capito male io?
grazie.

nuovo menu on demand

per chi ha attivato l'on-demand ed entra con il tasto rosso e trova solo il menu "scelti per te" basta fare esc e tornare su di un livello per fare apparire magicamente il resto del menu (cinema , sport, ecc.)
Io pensavo non fosse attivato ma casualmente ho fatto esc per uscire e mi è apparso il resto che se si pigia solo il tasto rosso non compare.
ovviamento il tutto collegati in rete.
Spero sia utile a qualcuno.

clarale ha scritto:
ieri finalmente sono riuscito a collegare il dec sky ad internet. Il servizio funziona regolarmente, unica pecca per scaricare un film ci mette circa 3 ore (viva la mia adsl)
ma non dovevano esserci le serie trasmesse da sky con tutte le puntate vecchie? Le caricano poco alla volta? oppure ho capito male io?
grazie.

io circa 40 minuti

giafrangio ha scritto:
per chi ha attivato l'on-demand ed entra con il tasto rosso e trova solo il menu "scelti per te" basta fare esc e tornare su di un livello per fare apparire magicamente il resto del menu (cinema , sport, ecc.)
Io pensavo non fosse attivato ma casualmente ho fatto esc per uscire e mi è apparso il resto che se si pigia solo il tasto rosso non compare.

Ho avuto il tuo stesso problema, pensavo di essere l'unico fesso ma a quanto pare non è così... :D :D :D :D

Ciao,

Ice

Bluecrush ha scritto:
No noi troviamo l'avviso che dice di andare sul sito per fare l'attivazione .. grazie per l'info comunque ;)
Io comunque ho chiamato 027070 e sono stati disponibili hanno controllato che il sevizio fosse attivo e mentre ero al telefono ho risolto il mio problema.

giafrangio ha scritto:
Io comunque ho chiamato 027070 e sono stati disponibili hanno controllato che il sevizio fosse attivo e mentre ero al telefono ho risolto il mio problema.

Pure io ho chiamato ieri e oggi .. il servizio e' attivo ma mi hanno detto di aspettare .. e non solo a me a quanto leggo .

giafrangio ha scritto:
bug idiota del decoder.

clarale ha scritto:
grazie.
I contenuti verranno ampliati di giorno in giorno:

Al lancio Sky On Demand vanterà un catalogo di oltre 1000 titoli, di cui più della metà saranno film. Il catalogo è però destinato a crescere: Sky conta di avere circa 2000 titoli nei primi mesi, 8000 tra un anno. Il tasso di aggiunta sarà di circa 100 titoli alla settimana, di cui 50 film, con disponibilità sulla piattaforma On Demand in contemporanea al passaggio sui canali tradizionali.

Bluecrush ha scritto:
Per curiosita' quando ti e' arrivata la mail che l'attivazione era a posto ?
io quando ho ricevuto l'email di conferma dell'attivazione non avevo ankora modo di collegare il decoder ad internet, infatti solo oggi l'ho collegato tramite l'extender wn2000rptv2 netgear...ke tra l'altro nn so a questo punto se l'ho collegato bene xke facendo il test del decoder mi risulta ke è connesso xke esce scritto CONNESSA (OD NOK) ma se faccio un sondaggio mi dice decoder non connesso ad internet...io ho semplicemente collegato decoder e extender tramite cavo ethernet e basta senza configurazione da pc...ripeto ora nn so se ho fatto tt bn o no...bohhhhh...se qualcuno cortesemente mi può aiutare ne sarei grato :)

Indietro
Alto Basso