In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Buongiorno Ragazzi.

Ma Sky fa controlli sul tuo Indirizzo IP ?

Praticamente se il decoder e collegato al internet, loro sanno qual e il tuo Indirizzo IP ?

Grazie.

Nic Vito ha scritto:
Buongiorno Ragazzi.

Ma Sky fa controlli sul tuo Indirizzo IP ?

Praticamente se il decoder e collegato al internet, loro sanno qual e il tuo Indirizzo IP ?

Grazie.

Anche gli admin di questo forum sanno il tuo indirizzo IP ... E allora?

ALE[X] ha scritto:
Anche gli admin di questo forum sanno il tuo indirizzo IP ... E allora?

Ciao Alex.

Ecco la situazione :

Ho Mio Zio che vive in Inghilterra.

Ha un abbonamento Sky Italia con decoder My Sky HD. Ieri ha collegato il decoder all internet inglese, e il Nuovo Sky On Demand Funziona con tutte le varie locandine.

Quello che volevo sapere e se Sky fa controlli sul Indirizzo IP ?

Se e cosi, quale rischio ce per Mio Zio.......vengono a sapere che il decoder e in Inghilterra ?

Boh, direi tutto a posto!
Dal 1/7 nuovo led fisso sul PACE e servizio SOD perfettamente funzionante!
Non l'ho ancora provato però...
Speriamo nessuna sorpresa in bolletta ;)

Nic Vito ha scritto:
Ciao Alex.

Ecco la situazione :

Ha un abbonamento Sky Italia con decoder My Sky HD. Ieri ha collegato il decoder all internet inglese, e il Nuovo Sky On Demand Funziona con tutte le varie locandine.

Se e cosi, quale rischio ce per Mio Zio.......vengono a sapere che il decoder e in Inghilterra ?

In linea teorica potrebbero saperlo... poi se fanno i controlli chi lo sa...

Comunque non vedo ancora le serie TV "complete" come dicevano.
Vedo solo puntate.

mamosoft ha scritto:
Comunque non vedo ancora le serie TV "complete" come dicevano.
Vedo solo puntate.
ci sono, ci sono ... vengono messe tutte le puntate singolarmente.

mike29 ha scritto:
Di solito chiamano per trovare qualcuno a casa ...;)

Grazie, ma sai per caso più o meno la tempistica di consegna?

intendo quanto tempo passa dalla richiesta alla consegna del decoder...

grazie ancora ;)

Oggi ho collegato il nuovo ondemand a internet per la prima volta, ho visto la prima puntata di Falling Skies, ma quando i personaggi si muovono ho notato tipo uno sdoppiamento delle immagini da cosa può dipendere? Ho Alice 12 mega con superinternet, filo heternet cat. 6 e il decoder Samgung P990/V

Alexis_RW ha scritto:
Grazie, ma sai per caso più o meno la tempistica di consegna?

intendo quanto tempo passa dalla richiesta alla consegna del decoder...

grazie ancora ;)
a me l'hanno consegnato in due giorni. cmq non superano i cinque giorni, nel caso peggiore.

i-tech ha scritto:
Oggi ho collegato il nuovo ondemand a internet per la prima volta, ho visto la prima puntata di Falling Skies, ma quando i personaggi si muovono ho notato tipo uno sdoppiamento delle immagini da cosa può dipendere? Ho Alice 12 mega con superinternet, filo heternet cat. 6 e il decoder Samgung P990/V
Stessa identica cosa anche a me!!!! Inguardabile!!!!!:5eek: :5eek:

i-tech ha scritto:
Credevo fosse una questione solo mia, mi facevano male gli occhi, ma anche altre puntate hanno lo stesso problema :mad: ?
Io ho visto anke la seconda..... Idem
Invece per i film tutto ok anke se in sd:eusa_shifty:

Sapete se stasera caricheranno The Good Wife 2 su On Demand ? ("Scelti per te " o tramite download )

Nic Vito ha scritto:
Ciao Alex.

Ecco la situazione :

bah considerato che c'è parecchia gente che utilizza SKY fuori confine mi sorprenderei decidessero di fare qualcosa, visto che è tutta gente che paga :D

avevo un cavo ethernet non schermato e l'ho cambiato . adesso funziona bene .ho un extender della lynksis . ho visto che quando scarica varia molto la velocita' , cmq il film " il gioiellino l'ho scaricato tutto in una mezzoretta circa. questo e' il vero on demand . grazie sky anche se non e' gratuito visto che gli aumenti ci sono stati per tutti sia adesso che ad agosto!!!!!!

Rougemax ha scritto:
Buongiorno , per quanto riguarda la velocità di download mi pare buona a breve farò un test preciso, il problema che subito ho notato è il file di dimensioni piccole un FILM 1,3 gb, possibile che non mettano nulla in hd??
Ormai non ha molto senso, visto che si usano tv o proiettori full hd!
i contenuti HD arriveranno tra qualche mese (confermato da SKY).
Io l'ho testato sabato e mi sembra bello e funzionale (forse un po' lento nella navigazione tra i vari menu), ma fintanto che non c'è materiale HD continuo a registrare alla vecchia maniera...

Pure io per curiosità ho collegato il decoder ad internet avvicinando il router con una prolunga telefonica, funziona tutto bene, ho provato a scaricare un film e ci ha messo forse una mezz'oretta.....ora però fino a che non arriveranno contenuti in HD torno al tradizionale, per chi è abituato a guardare in HD non credo abbia molto senso un ondemand tutto in SD.

Indietro
Alto Basso