Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nic Vito ha scritto:Buongiorno Ragazzi.
Ma Sky fa controlli sul tuo Indirizzo IP ?
Praticamente se il decoder e collegato al internet, loro sanno qual e il tuo Indirizzo IP ?
Grazie.
ALE[X] ha scritto:Anche gli admin di questo forum sanno il tuo indirizzo IP ... E allora?
Nic Vito ha scritto:Ciao Alex.
Ecco la situazione :
Ho Mio Zio che vive in Inghilterra.
Ha un abbonamento Sky Italia con decoder My Sky HD. Ieri ha collegato il decoder all internet inglese, e il Nuovo Sky On Demand Funziona con tutte le varie locandine.
Quello che volevo sapere e se Sky fa controlli sul Indirizzo IP ?
Se e cosi, quale rischio ce per Mio Zio.......vengono a sapere che il decoder e in Inghilterra ?
ci sono, ci sono ... vengono messe tutte le puntate singolarmente.mamosoft ha scritto:Comunque non vedo ancora le serie TV "complete" come dicevano.
Vedo solo puntate.
mike29 ha scritto:Di solito chiamano per trovare qualcuno a casa ...![]()
CARGO 8 ha scritto:ci sono, ci sono ... vengono messe tutte le puntate singolarmente.
a me l'hanno consegnato in due giorni. cmq non superano i cinque giorni, nel caso peggiore.Alexis_RW ha scritto:Grazie, ma sai per caso più o meno la tempistica di consegna?
intendo quanto tempo passa dalla richiesta alla consegna del decoder...
grazie ancora![]()
Stessa identica cosa anche a me!!!! Inguardabile!!!!!i-tech ha scritto:Oggi ho collegato il nuovo ondemand a internet per la prima volta, ho visto la prima puntata di Falling Skies, ma quando i personaggi si muovono ho notato tipo uno sdoppiamento delle immagini da cosa può dipendere? Ho Alice 12 mega con superinternet, filo heternet cat. 6 e il decoder Samgung P990/V

Valela76 ha scritto:Stessa identica cosa anche a me!!!! Inguardabile!!!!!![]()
![]()
Io ho visto anke la seconda..... Idemi-tech ha scritto:Credevo fosse una questione solo mia, mi facevano male gli occhi, ma anche altre puntate hanno lo stesso problema?

bah considerato che c'è parecchia gente che utilizza SKY fuori confine mi sorprenderei decidessero di fare qualcosa, visto che è tutta gente che pagaNic Vito ha scritto:Ciao Alex.
Ecco la situazione :
Ho Mio Zio che vive in Inghilterra.
Ha un abbonamento Sky Italia con decoder My Sky HD. Ieri ha collegato il decoder all internet inglese, e il Nuovo Sky On Demand Funziona con tutte le varie locandine.
Quello che volevo sapere e se Sky fa controlli sul Indirizzo IP ?
Se e cosi, quale rischio ce per Mio Zio.......vengono a sapere che il decoder e in Inghilterra ?
i contenuti HD arriveranno tra qualche mese (confermato da SKY).Rougemax ha scritto:Buongiorno , per quanto riguarda la velocità di download mi pare buona a breve farò un test preciso, il problema che subito ho notato è il file di dimensioni piccole un FILM 1,3 gb, possibile che non mettano nulla in hd??
Ormai non ha molto senso, visto che si usano tv o proiettori full hd!