In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

a volte mi chiedo se siete seri o se state facendo una super****ola a qualcuno

Ho visto ora che sono disponibili alcuni contenuti di Sky TG24 e hanno inserito tutti i 20 episodi trasmessi da Disney Channel di Violetta. :)

Peccato che anche se regalano i channel pack fino a settembre non fanno scaricare le cose dall'ondemand :sad:

I channel pack sono in regalo adesso, non comprendono anche tutto il passato ;)

_Zanna_ ha scritto:
forse dovresti considerare nel tuo calcolo anche la velocità di download, non capisco come puoi assumere che 1 ora di download equivalga per tutti a 2 ore per un SD quindi 4 ore per 2 ore di HD (perchè poi x4 ?) Credo che un utente con Fastweb fibra 100 e un utente ADSL8/12/20 abbiano prestazioni "lievemente" differenti. Stamattina ho messo in download 3 film e li ha terminati tutti in poco più di un ora.

Ma certo!

È ovvio che sono tempi che dipendono dal tipo di connessione, ma considera che quei numeri li avevo tirati fuori per rispondere a chi diceva che i film in HD sarebbero troppo pesanti da scaricare.

Secondo me far partire lo scaricamento con due ore d'anticipo va benissimo, figurati poi se basta anche meno. Considera, comunque, che il giorno che gli scaricamenti dovessero aumentare, a maggior ragione se in HD, la banda potrebbe anche limitarsi a monte...

PS: dopo altre prove parrebbe che in realtà riesco a tirare giù due ore di film in 40 minuti circa, fanno circa 600kb/s che è già più vicino alla mia banda, anche se mancano 150/200 kb/s all'appello. Già così le famose due ore d'attesa si ridurrebbero a 3/4 d'ora: spero tanto che si muovano a darci sto benedetto HD.

..x ki ha gia l'on demand..x caso ci sono tutti gli episodi di How I met your mother?

Scusate, magari è già stato detto, ma ci sono troppe pagine.

Siccome il decoder è lontano dal modem c'è qualche accessorio wireless che funzioni bene a parte le torrette che ti vende sky a 99€?

@ Zeus90 puoi usare i powerline oppure l'adattatore netgear wnce2001 chiedi qui c'é chi usa sia il powerline che l'adattatore per i prezzi credo che siamo sui 30/40€ io uso un cavo 15mt lindy 10€

cmiccoli84 ha scritto:
@ Zeus90 puoi usare i powerline oppure l'adattatore netgear wnce2001 chiedi qui c'é chi usa sia il powerline che l'adattatore per i prezzi credo che siamo sui 30/40€ io uso un cavo 15mt lindy 10€

Grazie, il powerline lo escludo, ho casa molto grande, il segnale si disperdera tantissimo.

Invece il wnce2001 com'è? mi sembra un'ottima soluzione... funziona bene con sky on demand? le torrette che vendono loro sono migliori?

Per quanto riguarda il cavo mi è impossibile per motivi estetici purtroppo.

devi aspettare una risposta di chi usa o l'adattatore o le torrette se ci devi collegare piu cose tipo play sky xbox tv ecc meglio le torrette solo per sky l'adattatore

Zeus90 ha scritto:
Grazie, il powerline lo escludo, ho casa molto grande, il segnale si disperdera tantissimo.

Invece il wnce2001 com'è? mi sembra un'ottima soluzione... funziona bene con sky on demand? le torrette che vendono loro sono migliori?

Per quanto riguarda il cavo mi è impossibile per motivi estetici purtroppo.

Non ho capito cosa dovrebbe disperdersi, comunque con una connessione wireless non potresti che andare molto peggio del powerline.

zavfx ha scritto:
Non ho capito cosa dovrebbe disperdersi, comunque con una connessione wireless non potresti che andare molto peggio del powerline.

Avendo km di matesse elettriche dentro le cassettine, visto che casa mia è molto grande il powerline non da un buon segnale, l'avevo provato anni fa, partivano 18mb e ne arrivavano 2...

Ci collegherei solo il deconder visto che l'xbox e le altre cose funzionano col wireless che hanno incorporato...

La distanza che è tra il deconder e il router è di circa 5 mt, solo che è in un soppalco quest'ultimo, ma via wireless prenderebbe il 100% del segnale visto che sono vicini!

ragazzi, io ho svariati dongle USB di tipo wireless n, non è che potrei usare questi inserendoli nella porta USB del decoder ?

un dongle usb è in pratica una chiavetta usb con antenna wireless.

Per torrette o cose tipo powerline, costano troppo, non ci sono soluzioni più economiche (tipo i dongle usb...) ?

Adesso ho il tasto disattiva nella sezione ondemand .. ma vedo ancora l'avviso di andare sul sito quando premo il tasto rosso sul decoder .. mi sa che tra poco li chiamo .

Segnalo quello che mi succede:
Scarico il film o serie tv, parte il download.
Poi cancello o tutto se ha scaricato tutto o quello che ha scaricato fino a quel momento.
Scelgo un altro film o serie tv, parte il download, comincio la visione e mi fa vedere quello che poco prima avevo visto e cancellato....
Ogni volta così.

qualità film ondemand

Buongiorno , per quanto riguarda la velocità di download mi pare buona a breve farò un test preciso, il problema che subito ho notato è il file di dimensioni piccole un FILM 1,3 gb, possibile che non mettano nulla in hd??
Ormai non ha molto senso, visto che si usano tv o proiettori full hd!

Buongiorno
Ho notato che il software del decoder risponde piuttosto lentamente nell'on demand, qualche volta addirittura si blocca pr 20-30 secondi. Naturalmente ci può stare visto che il servizio è appena iniziato (inutile cominciare subito a lamentarsi), però sarei curioso di sapere se succede solo a me. Grazie.

Indietro
Alto Basso