Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_Zanna_ ha scritto:a volte mi chiedo se siete seri o se state facendo una super****ola a qualcuno

_Zanna_ ha scritto:forse dovresti considerare nel tuo calcolo anche la velocità di download, non capisco come puoi assumere che 1 ora di download equivalga per tutti a 2 ore per un SD quindi 4 ore per 2 ore di HD (perchè poi x4 ?) Credo che un utente con Fastweb fibra 100 e un utente ADSL8/12/20 abbiano prestazioni "lievemente" differenti. Stamattina ho messo in download 3 film e li ha terminati tutti in poco più di un ora.
No.Voyager86xxx ha scritto:..x ki ha gia l'on demand..x caso ci sono tutti gli episodi di How I met your mother?
cmiccoli84 ha scritto:@ Zeus90 puoi usare i powerline oppure l'adattatore netgear wnce2001 chiedi qui c'é chi usa sia il powerline che l'adattatore per i prezzi credo che siamo sui 30/40€ io uso un cavo 15mt lindy 10€
Zeus90 ha scritto:Grazie, il powerline lo escludo, ho casa molto grande, il segnale si disperdera tantissimo.
Invece il wnce2001 com'è? mi sembra un'ottima soluzione... funziona bene con sky on demand? le torrette che vendono loro sono migliori?
Per quanto riguarda il cavo mi è impossibile per motivi estetici purtroppo.
zavfx ha scritto:Non ho capito cosa dovrebbe disperdersi, comunque con una connessione wireless non potresti che andare molto peggio del powerline.
penso intenda internet tramite powerline oppure adattatorezavfx ha scritto:Non ho capito cosa dovrebbe disperdersi, comunque con una connessione wireless non potresti che andare molto peggio del powerline.