Certoluna75 ha scritto:ma posso usare anche il vecchio on demand?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certoluna75 ha scritto:ma posso usare anche il vecchio on demand?
edinson ha scritto:Perchè ci metterebbe 4 ore per scaricare un film in HD e 2 ore per cominciare a vederlo, non capisco il calcolo che fai?
Grazie, sai visto che ho speso 99€ e per il momento non posso vedere in hd allora uso quello vecchiodado88 ha scritto:Certo![]()
cak ha scritto:Le 4 ore come già detto le estrapolo dal fatto che ora mi ci mette un'ora per scaricare due ore di film SD, e l'HD occupa circa 4 volte di più.
Il resto del ragionamento è, credo, semplice: se un film dura due ore e te lo vuoi vedere tutto di filato senza interruzioni, devi cominciare a guardarlo quando mancano meno di due ore (ovvero il tempo totale di visione) alla fine dello scaricamento. Puoi cominciare anche prima, ma in quel caso dovresti interrompere la visione a un certo punto per aspettare il resto dello scaricamento.
Ovvio che in questo momento il problema non si pone, perchè il tempo che il sistema impiega a scaricare è molto minore del tempo di visione...
_Zanna_ ha scritto:forse dovresti considerare nel tuo calcolo anche la velocità di download, non capisco come puoi assumere che 1 ora di download equivalga per tutti a 2 ore per un SD quindi 4 ore per 2 ore di HD (perchè poi x4 ?) Credo che un utente con Fastweb fibra 100 e un utente ADSL8/12/20 abbiano prestazioni "lievemente" differenti. Stamattina ho messo in download 3 film e li ha terminati tutti in poco più di un ora.
per questo motivo ho ordinato le torrette wifi skyCristian_95 ha scritto:Uffa io non ho attivato ancora niente, stò cercando di far passare il cavo internet nel muro fino al modem...deve venire l'elettricista!![]()
emma ha scritto:Hai ragione ma se ci badi hanno messo eventi quasi appositamente tutti spettacoli di seconda fascia. Sicuramente perchè temevano che dopo aver fatto un test con un campione non significativo di beta tester l'apertura ad una platea più ampia facesse cadere tutto il back end che gestisce questo servizio.
Si appoggiano ad akamai quindi non penso che dovremmo attendere tanto prima di avere contenuti di serie a e con una numerosità interessante.
Personalmente sarei già contento se da domani iniziassero a mettere 20 contenuti nuovi al giorno. 140 alla settimana. Più di 3000 in 6 mesi.... sarebbe fantastico! (e magari le partite in HD anche durante la diretta)
http://www.akamai.com/?gclid=COGbz5rL-LACFcNN3wodMg7YAgSam89 ha scritto:Akamai?
e chi e'?
chalsbronson ha scritto:scusate, ho il bsky da 500 gb, ho richiesto ancora 1 settimana fa il nuovo ondemand ( con tanto di email di conferma ), ma oggi provo ad accedere al nuovo ondemand ma mi dice il decoder che per avere tutto il nuovo contenuto devo visitare in siti internet. Rivisitando il sito internet mi dice che la mia smartcard è attiva infatti mi da l'opzione disattiva. Dove è il problema ????
Voyager86xxx ha scritto:qualcuno che non abbia le torrette sky gli funziona questo on demand??
![]()
![]()
Problema simile, con l'unica differenza che a me l'on demand parte, ma è quello vecchio.chalsbronson ha scritto:scusate, ho il bsky da 500 gb, ho richiesto ancora 1 settimana fa il nuovo ondemand ( con tanto di email di conferma ), ma oggi provo ad accedere al nuovo ondemand ma mi dice il decoder che per avere tutto il nuovo contenuto devo visitare in siti internet. Rivisitando il sito internet mi dice che la mia smartcard è attiva infatti mi da l'opzione disattiva. Dove è il problema ????