In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Interessante il fatto che han caricato film che devono ancora trasmettere sui canali lineari tipo il mio miglior nemico e svalvolati on the road...
La sezione scelti per voi invece è ferma, ho 4 contenuti in scadenza oggi, cosa devo fare?

Oltre alla grande pecca di mancanza di contenuti HD, mancano nel catalogo tantissimi film in prima tv mandati su sky cinema a giugno, mentre il catalogo serie tv è davvero troppo povero. Speravo che oggi aggiungessero qualcosa.

a me han aggiornato il decoder sono tra i clienti piu fedeli e ho attivato l'ondemand sulla scheda ma nel decoder l'ondemand e' ancora quello vecchio sapete perche?

Numero Uno ha scritto:
Oltre alla grande pecca di mancanza di contenuti HD, mancano nel catalogo tantissimi film in prima tv mandati su sky cinema a giugno, mentre il catalogo serie tv è davvero troppo povero. Speravo che oggi aggiungessero qualcosa.
Dategli tempo .. se avessero messo 2000 eventi e tutto il baraccotto si fosse inchiodato come play all'inizio sareste stati più contenti?

emma ha scritto:
Dategli tempo .. se avessero messo 2000 eventi e tutto il baraccotto si fosse inchiodato come play all'inizio sareste stati più contenti?

Non c'è niente da fare non lo si vuole capire :(

mark76 ha scritto:
a me han aggiornato il decoder sono tra i clienti piu fedeli e ho attivato l'ondemand sulla scheda ma nel decoder l'ondemand e' ancora quello vecchio sapete perche?

Devi avere pazienza .. quando l'hai attivato ?

sono stato tra i primi dieci giorni fa....ora ho provato a staccare e riattaccare la corrente vediamo

mark76 ha scritto:
sono stato tra i primi dieci giorni fa....ora ho provato a staccare e riattaccare la corrente vediamo

Nella sezione fai date -- arrichisci abbonamento -- ondemand cosa vedi ? Per caso il tasto disattiva ?

emma ha scritto:
alex89 ha scritto:
Non c'è niente da fare non lo si vuole capire

Scusatemi ma se invece di mettere i cicli di Verdone o i i film di Vanzina avessero messo i film in prima tv mandati a giugno come Capitan America ci sarebbero stati problemi? Invece di mettere Falling Skies, Femme Fatale non potevano mettere serie più di rilievo? Come C'era una volta, Grey's Anathomy o altre? Quello che io "condanno" non è la quantità, ma la decisione di mettere contenuti più datati rispetto a contenuti più nuovi, tutto qui. Se poi questa è ancora una fase di test, ok. ;)

Questo tipi di servizi come lo stesso Premium Play su mediaset hanno bisogno di tempo per i miglioramenti; far avviare il servizio non vuol dire averlo completo con tutte le sue funzioni e tutti i titoli in archivio.

Ok, spero solo che, almeno per i film, vengano aggiunte tutte le prime tv sky che andranno in onda da stasera. ;)

Numero Uno ha scritto:
Scusatemi ma se invece di mettere i cicli di Verdone o i i film di Vanzina avessero messo i film in prima tv mandati a giugno come Capitan America ci sarebbero stati problemi? Invece di mettere Falling Skies, Femme Fatale non potevano mettere serie più di rilievo? Come C'era una volta, Grey's Anathomy o altre? Quello che io "condanno" non è la quantità, ma la decisione di mettere contenuti più datati rispetto a contenuti più nuovi, tutto qui. Se poi questa è ancora una fase di test, ok. ;)
Hai ragione ma se ci badi hanno messo eventi quasi appositamente tutti spettacoli di seconda fascia. Sicuramente perchè temevano che dopo aver fatto un test con un campione non significativo di beta tester l'apertura ad una platea più ampia facesse cadere tutto il back end che gestisce questo servizio.
Si appoggiano ad akamai quindi non penso che dovremmo attendere tanto prima di avere contenuti di serie a e con una numerosità interessante.

Personalmente sarei già contento se da domani iniziassero a mettere 20 contenuti nuovi al giorno. 140 alla settimana. Più di 3000 in 6 mesi.... sarebbe fantastico! (e magari le partite in HD anche durante la diretta)

Qualcuno a già acquistato qualche primafila da on demand ?
volevo sapere se appare a tutti un'avviso... se visualizzi subito cioè prima del completamento del download verrà fatturato a prezzo pieno...in questo caso appare solo a chi usufruisce lo sconto del 50% cioè chi è abb. al Pack Cinema ?
altrimenti non ha senso ! :evil5: ;)

emma ha scritto:
Hai ragione ma se ci badi hanno messo eventi quasi appositamente tutti spettacoli di seconda fascia. Sicuramente perchè temevano che dopo aver fatto un test con un campione non significativo di beta tester l'apertura ad una platea più ampia facesse cadere tutto il back end che gestisce questo servizio.
Si appoggiano ad akamai quindi non penso che dovremmo attendere tanto prima di avere contenuti di serie a e con una numerosità interessante.

Personalmente sarei già contento se da domani iniziassero a mettere 20 contenuti nuovi al giorno. 140 alla settimana. Più di 3000 in 6 mesi.... sarebbe fantastico! (e magari le partite in HD anche durante la diretta)

I numeri sono e saranno questi:

Disponibili sin da subito oltre 1200 contenuti video di cui oltre 600 film

Entro Natale il numero dei contenuti passerà a 2000 e i film saranno 1000.

Alex siccome sto aspettanto che mi arrivano le torrette wifi di sky, ho letto che i contenuti su qusto nuovo on deman ancora. On sono in hd ma piu' avanti, ma posso usare anche il vecchio on demand?

Indietro
Alto Basso